Vai al contenuto

Borraccia anni 70-80


s3p

Recommended Posts

Come da titolo cerco una borraccia "vintage" preferibilmente bianca come la Emmepi del reperto numero 1. Nel caso mi vogliate sorprendere va benissimo anche quella Campagnolo come da reperto numero 2.

 

1.

Loggati per vedere il contenuto

 

2.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo cerco una borraccia "vintage" preferibilmente bianca come quella del reperto numero 1. Nel caso mi vogliate sorprendere va benissimo anche quella Campagnolo come da reperto numero 2.

 

1.

attachicon.gif$T2eC16J,!ygE9s7HHn18BRkoB1yctQ~~60_57.JPG

 

2.

attachicon.gifprod253.jpg

CERCA LE ALE PLASTIC COSTANO POCO E SONO MOLTO SIMILI A QUELLE CHE STAI CERCANDO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo cerco una borraccia "vintage" preferibilmente bianca come quella del reperto numero 1. Nel caso mi vogliate sorprendere va benissimo anche quella Campagnolo come da reperto numero 2.

 

1.

attachicon.gif$T2eC16J,!ygE9s7HHn18BRkoB1yctQ~~60_57.JPG

 

2.

attachicon.gifprod253.jpg

dovrei averne un vagone....oggi controllo....se non sono state caricate nel camioncino diretto in discarica...

ti so dire nel pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

@AlanSuperRecord novità dalla discarica? : D

non mi ricordavo più delle borracce....scusa....grazie per avermela cazzata nel cerco della forcella....me la merito...

 

purtroppo non ho trovato nulla....mi sembrava di averne alcune di vecchie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .