Vai al contenuto

Fiorentini datemi due dritte


Dens
 Share

Recommended Posts

Cmq..  bell'omo .. per un panino io consiglio tommy (il vinaino) tra piazza della signoria e santa croce è una specie di stiuccio per maiali ma fa dei panini mondiali con cibo di ottima qualità rapporto qualità/quantità/prezzo abbastanza buono, e vino (consiglio sempre di prendere una bottiglia.. ti viene via al prezzo di due/tre calici) ... e su quelle di fascia 10-15€/bott ce ne ha di molto buone .... e in più è in pieno centro storico ..    

 

Loggati per vedere il contenuto

 

buona permanenza!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno @Ramble On @pipco82 @zºfir @torpedo che fate domani (29) sera? 

Sarebbe d'uopo un comitato di benvenuto..

 

Io avrei conosciuto molto volentieri Mr. @Dens ma in quel momento domani sera sarò in ferie...credo comunque che qualcuno ci sia in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno @Ramble On @pipco82 @zºfir @torpedo che fate domani (29) sera? 

Sarebbe d'uopo un comitato di benvenuto..

io non so se mi riprendo, ché il lavoro mi circonda ed essendo vigliacco attacca in moltitudine (come i guai).

ma fate proposte e proverò a unirmi e con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutto confermato domani mattina arriviamo, facciamo un po' i turisti e dopo cena un paio di birre le beviamo volentieri. Se ho capito bene il Public House è abbastanza comodo da dove dormiamo ma va bene anche qualche altro posto purche sia raggiungibile a piedi da via Cavour. Scrivete qua se avete proposte che so tecnolgico e leggo dal telefonino. 

Ciao e grazie ancora per le dritte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutto confermato domani mattina arriviamo, facciamo un po' i turisti e dopo cena un paio di birre le beviamo volentieri. Se ho capito bene il Public House è abbastanza comodo da dove dormiamo ma va bene anche qualche altro posto purche sia raggiungibile a piedi da via Cavour. Scrivete qua se avete proposte che so tecnolgico e leggo dal telefonino. 

Ciao e grazie ancora per le dritte.

 

Allora cosa avete pensato per le bici, le noleggiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutto confermato domani mattina arriviamo, facciamo un po' i turisti e dopo cena un paio di birre le beviamo volentieri. Se ho capito bene il Public House è abbastanza comodo da dove dormiamo ma va bene anche qualche altro posto purche sia raggiungibile a piedi da via Cavour. Scrivete qua se avete proposte che so tecnolgico e leggo dal telefonino.

Ciao e grazie ancora per le dritte.

Allora cosa avete pensato per le bici, le noleggiate?

Mi sa di no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dunque tutto confermato domani mattina arriviamo, facciamo un po' i turisti e dopo cena un paio di birre le beviamo volentieri. Se ho capito bene il Public House è abbastanza comodo da dove dormiamo ma va bene anche qualche altro posto purche sia raggiungibile a piedi da via Cavour. Scrivete qua se avete proposte che so tecnolgico e leggo dal telefonino.

Ciao e grazie ancora per le dritte.

Allora cosa avete pensato per le bici, le noleggiate?

Mi sa di no

 

 

Ah ok, comunque si, il public house e' il piu vicino a via cavour, anche se tutti i posti che ti ho citato sono in centro e rggiungibilissimi a piedi.

Facciamo che io scendo a firenze dopo cena e, se vi va, mi fate uno squillo per beccarsi per birre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque tutto confermato domani mattina arriviamo, facciamo un po' i turisti e dopo cena un paio di birre le beviamo volentieri. Se ho capito bene il Public House è abbastanza comodo da dove dormiamo ma va bene anche qualche altro posto purche sia raggiungibile a piedi da via Cavour. Scrivete qua se avete proposte che so tecnolgico e leggo dal telefonino.

Ciao e grazie ancora per le dritte.

Allora cosa avete pensato per le bici, le noleggiate? Mi sa di no

Ah ok, comunque si, il public house e' il piu vicino a via cavour, anche se tutti i posti che ti ho citato sono in centro e rggiungibilissimi a piedi.

Facciamo che io scendo a firenze dopo cena e, se vi va, mi fate uno squillo per beccarsi per birre.

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo rimasti incastrati in ostello in un giro di vino vodka e pasta in tutte le lingue del mondo, la vedo dura abbandonare sta terrazza ad un orario decente... c'è anche tanta topa internazionale che vi lovverebbe tantissimo ma mi sa che non vi fanno entrare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati proprio bene bella città, buon cibo e ottima compagnia

chettelodicoaffare!

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati proprio bene bella città, buon cibo e ottima compagnia

chettelodicoaffare!

Grazie

ci si rivede a fine settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .