Vai al contenuto

Pedali Lyotard 82 con gabbiette Christophe Special


Fino

Recommended Posts

Vendo Pedali Lyotard 82 (Made in France) con gabbiette Christophe Special (Made in France) e laccetti neri in nylon no brand molto resistenti.

I pedali anche se sono francesi hanno la classica filettatura inglese 9/16" x 20, perciò sono compatibili con le più comuni guarniture Campagnolo, Miche, Sugino, Pro Wheel, Shimano, ecc.

 

Prezzo di vendita: 30€ + s.s.

Ritiro a mano preferito, ma rispetto la coda in ogni caso.

 

I pedali sono usati con qualche normale segno di utilizzo. Girano davvero molto bene. Il pedale di sinistra manca del tappo parapolvere ma questo non ne compromette l'utilizzo. Me ne sono accorto solo quando ho fatto le foto per metterli in vendita e non mentre li utilizzavo.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@vic765 Prossimamente comincio a lavorare a Cento perciò ci si può trovare in qualche modo!!

e allora fammi sapere io fretta non ne ho e ci sta pure un altro utente in coda.

come al solito se per caso ti trovi a passare fammi un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@vic765 Prossimamente comincio a lavorare a Cento perciò ci si può trovare in qualche modo!!

e allora fammi sapere io fretta non ne ho e ci sta pure un altro utente in coda.

come al solito se per caso ti trovi a passare fammi un fischio

 

L'utente in coda ha già lasciato in mp. Quindi per ora sei il primo. Io settimana prossima inizio martedì e per i primi due giorni vado in macchina quindi sarebbero i giorni migliori per beccarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@vic765 Prossimamente comincio a lavorare a Cento perciò ci si può trovare in qualche modo!!

e allora fammi sapere io fretta non ne ho e ci sta pure un altro utente in coda.

come al solito se per caso ti trovi a passare fammi un fischio

 

L'utente in coda ha già lasciato in mp. Quindi per ora sei il primo. Io settimana prossima inizio martedì e per i primi due giorni vado in macchina quindi sarebbero i giorni migliori per beccarci

 

dobbiamo solo controllare se il filetto è francese.

edit:

ho letto meglio ... aspetto notizie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .