Vai al contenuto

Io e le mie ossessioni: Adesivi


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

In questo momento, cozzo ha scritto:

suca <3

è che sminuisci gli illustratori.

è un grafico. e viste le centrature ed il fatto che lo faccia per grossi marchi (e sotto compenso) Direri anche mediocre.

Che volgarità con questo "suca"
il prossimo step sarà "che ci vuole lo faccio anche io"
Buonasera che sono anziano 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, _teo ha scritto:

Che volgarità con questo "suca"
il prossimo step sarà "che ci vuole lo faccio anche io"
Buonasera che sono anziano 

no ma non fraintendermi, ma mi incazzo se mi usi dell'ironia quando cerco di essere composto. il secondo step non te lo concedo e se ci sarà diventa un "vaffanculo"

<3 <3 <3 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@_teo Lascia stare i commenti pre mestruo. Grazie per il tuo aiuto e contributo ;) ho imparato una cosa che non sapevo! A me piace! niente di super eclatante ma è semplice e pulito, e ci sta!

3 ore fa, cozzo ha scritto:

non è un illustratore, è un grafico,

il tratto non è distintivo, è semplicissimo flat design. sdoganato millenni fa.

@cozzo smetti di bere che diventi irrascibile :) e non fare il saccente che poi scrivi cose inesatte :) mi sto trattenendo in termini per bonton. il tutto secondo il mio modestissimo parere 1 un illustratore può essere un grafico e viceversa, 2 il tratto non è chè!? :) 3 ok il flat non sarà uscito l'altro ieri... ma se uno vuol fare una grafica così... non è mica demode. Allora se volessi fare una grafica ispirandomi alle avanguardie russe cosa mi dici che sono? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lele85 ha scritto:

@_teo Lascia stare i commenti pre mestruo. Grazie per il tuo aiuto e contributo ;) ho imparato una cosa che non sapevo! A me piace! niente di super eclatante ma è semplice e pulito, e ci sta!

@cozzo smetti di bere che diventi irrascibile :) e non fare il saccente che poi scrivi cose inesatte :) mi sto trattenendo in termini per bonton. il tutto secondo il mio modestissimo parere 1 un illustratore può essere un grafico e viceversa, 2 il tratto non è chè!? :) 3 ok il flat non sarà uscito l'altro ieri... ma se uno vuol fare una grafica così... non è mica demode. Allora se volessi fare una grafica ispirandomi alle avanguardie russe cosa mi dici che sono? :)

ho detto che nn è un tratto "distinstivo" perchè nn è un suo tratto peculiare, è come se usassi il puntinato.. sarebbe mio distintivo dopo che di lichtenstein se lo usassimo in pochi, altirmenti nn è più un'eccezione caraterizzante., la malizia e la saccenza l'avete presunta voi, io ho detto grettamnte come stanno le cose, ho visto bene il sito prima di dire  se fosse o meno un illustratore, non mi pare lo sia, il che nn equivale a dire che l'essere un grafico debba escludere l'arte dell'illustrazione o viceversa, non ho detto neanche che è demodè.

sarebbe una grafica ispirata alle avanguarie russe. :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto sia i grafici quanto gli illustratori vengono pagati in visibilità...

pertanto

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, fastidio ha scritto:

tanto sia i grafici quanto gli illustratori vengono pagati in visibilità...

pertanto

Loggati per vedere l'immagine

si ma illustratre è un'abilità molto più.. come dire.. importante.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi state facendo sanguinare il cervello da tanto che siete geniali!

vi chiedo un aiuto se possibile, devo verniciare un telaio chinese in alu.. e volevo tipo un adesivo come quelli columbus però ridicolo tipo Alluchina 6065 solo che non mi vengono ideone, qualcuno saprebbe aiutarmi?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2017 at 12:27 , manco_travaglio ha scritto:

a tal proposito, nel solco della tradizione hinterlandese @fedep, dopo cinisello e concorezzo... (sarebbe da rivedere la parte finale della grafica, che obiettivamente facacareilcazzo.. però è un inizio)

Loggati per vedere l'immagine

 

clamorosa!

si potrebbe anche proporre un CERANO in onore del garage delle meraviglie di @LANDRI 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FedeDeadpool ha scritto:

Raga mi state facendo sanguinare il cervello da tanto che siete geniali!

vi chiedo un aiuto se possibile, devo verniciare un telaio chinese in alu.. e volevo tipo un adesivo come quelli columbus però ridicolo tipo Alluchina 6065 solo che non mi vengono ideone, qualcuno saprebbe aiutarmi?

non è columbus.. però..

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:

non è columbus.. però..

Loggati per vedere l'immagine

Bellissimoooo @manco_travaglio lo hai fatto tu? lo avevo visto molto tempo fa su ig non ricordo dove e mi era piaciuto veramente tanto!!! per un telaio cinese è bellissimo :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lele85 ha scritto:

Bellissimoooo @manco_travaglio lo hai fatto tu? lo avevo visto molto tempo fa su ig non ricordo dove e mi era piaciuto veramente tanto!!! per un telaio cinese è bellissimo :D :D

si questo l'ho fatto io, ma su ig sarà stato un altro... non è che sia poi così originale come concept.. ;-) c'era già anche Cinesi, ma con "elli" finale a me garba di più

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

clamorosa!

si potrebbe anche proporre un CERANO in onore del garage delle meraviglie di @LANDRI 

qualcosa del genere... (da rivedere la realizzazione grafica, che così è molto powera..)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, manco_travaglio ha scritto:

si questo l'ho fatto io, ma su ig sarà stato un altro... non è che sia poi così originale come concept.. ;-) c'era già anche Cinesi, ma con "elli" finale a me garba di più

si era una una t-shirt cineselli, ti parlo di un anno fa, anche a me garba di più di cinesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lele85 ha scritto:

si era una una t-shirt cineselli, ti parlo di un anno fa, anche a me garba di più di cinesi!!!

020.JPG

ehm...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

clamorosa!

si potrebbe anche proporre un CERANO in onore del garage delle meraviglie di @LANDRI 

invece, in onore dei sabaudi, avevo pensato questo ;-)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .