Vai al contenuto

DOLAN DISTRUTTO


FoRzen
 Share

Recommended Posts

British vuole un preventivo e pagano

@frabike

do vado a Roma per una pista bombazza?

non poi mette -Roma- pista- e bombazza - nella stessa frase

piu' di mille messaggi e ancora non hai ancora capito un cazzo

vai a Padova.. o rifatti un Dolan

se devi fa er coatto fallo al nord

tranne Dafne hai l imbarazzo della scelta e ce lo so che a Roma meno di zero,ma un biciclettaro magari può ordinare ( e quindi fare preventivo) qualcosa...

io pensavo proprio di fare un salto a rimini,sai che bella dafnefixie ci esce con un millone?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

British vuole un preventivo e pagano

@frabike

do vado a Roma per una pista bombazza?

non poi mette -Roma- pista- e bombazza - nella stessa frase

piu' di mille messaggi e ancora non hai ancora capito un cazzo

vai a Padova.. o rifatti un Dolan

se devi fa er coatto fallo al nord

tranne Dafne hai l imbarazzo della scelta e ce lo so che a Roma meno di zero,ma un biciclettaro magari può ordinare ( e quindi fare preventivo) qualcosa...

io pensavo proprio di fare un salto a rimini,sai che bella dafnefixie ci esce con un millone?

 

fattela con la scritta dafne col font dolan.. top.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito della dolan, configurati una bici completa (come ti piace di più)e stampati la pagina, dovrebbe bastargli come preventivo

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito della dolan, configurati una bici completa (come ti piace di più)e stampati la pagina, dovrebbe bastargli come preventivo

buona idea,configurandolo al top raggiungo la cifra che gli ho dichiarato..

grazie

edit:li ho chiamati,loro il preventivo non me lo fanno o meglio,lo fanno solo per le cose già vendute (cioè solo telaio)

al massimo mi faccio a rm un preventivo di una corsa,tanto nella descrizione c'é scritto "Racing Bicycle"..

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

vai sul sito della dolan, configurati una bici completa (come ti piace di più)e stampati la pagina, dovrebbe bastargli come preventivo

buona idea,configurandolo al top raggiungo la cifra che gli ho dichiarato..

grazie

edit:li ho chiamati,loro il preventivo non me lo fanno o meglio,lo fanno solo per le cose già vendute (cioè solo telaio)

al massimo mi faccio a rm un preventivo di una corsa,tanto nella descrizione c'é scritto "Racing Bicycle"..

 

Fatti un Seta! Se sei ancora in UK ne trovi sicuramente! L'ho scoperto due settimane fa, è il mio sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

le abbiamo appena accreditato 1200€ sul suo conto

 

forzen 1 british airways 0

 

 

DAJE CAZZO!

 

daje si'. contento per te che per una volta cazzo vada bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo

 

per ora mi sono portato a casa una bdc anni 90 casciani (telaista romano,uno dei pochi) arriva oggi,foto a breve

vorrei prendermi un telaio vetta (simile a quello di matteozolt) montato bene (ma forse non ci rientro di money con le ellipse,vedremo..)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .