Vai al contenuto

Colnago Super 1974 Raw


anasta
 Share

Recommended Posts

 

 

@anasta mi sa che abbiamo una visione completamente diversa sulle cose ben fatte,

in ogni caso se sei contento te...

 

buone pedalate!

 

...poi tanto lo so che in gallery non ci devo venire....

 

 

Io accetto critiche pareri opposti e commenti costruttivi, Ma le persone che hanno un minimo di cervello scrivono no non mi piace perchè io l'avrei fatto così così e così oppure non l'avrei segata, o l'avrei lasciata appesa al chiodo a prendere polvere per questi motivi!  ecc..

Non scrivono: Il premio profano dell'estate lo vinci tu a man bassa, la faccina che vomita, o il video dei griffin!!!

Cazzo è Girlpower o un forum di ciclisti?!

 

 

non offendiamo we

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine inviata

+ MCC come se piovesse (ma proprio tipo nubifragrandinata estiva) chiedendo ovviamente aprioristico perdono per l'inopportuna intransigenza!

:):)

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Link al commento
Condividi su altri siti

creare thread con del potenziale come questo,quando  tre quarti del forum e in ferie,le maleducazione di popolo italiano...poi tanto lo so che in gallery non ci devo venire....

 

e cc'hai raggione pelt, mannaggia la miseria, la prima cosa che ho pensato è stata "cacchio, non verrà manco chiuso per eccesso di insulti sto thread, che tristezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@anasta mi sa che abbiamo una visione completamente diversa sulle cose ben fatte,

in ogni caso se sei contento te...

 

buone pedalate!

 

...poi tanto lo so che in gallery non ci devo venire....

 

 

Io accetto critiche pareri opposti e commenti costruttivi, Ma le persone che hanno un minimo di cervello scrivono no non mi piace perchè io l'avrei fatto così così e così oppure non l'avrei segata, o l'avrei lasciata appesa al chiodo a prendere polvere per questi motivi!  ecc..

Non scrivono: Il premio profano dell'estate lo vinci tu a man bassa, la faccina che vomita, o il video dei griffin!!!

Cazzo è Girlpower o un forum di ciclisti?!

 

 

non offendiamo we

 

 

@anasta arriverà a quota 40 messaggi oppure arriverà a dire la epica frase:

 

ELIMINATE L'ACCOUNT SU QUESTO SITO DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

lo scopriremo a breve <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo risultato se non fosse per l'aver segato quel telaio. si sono già espressi in molti...

 

per carità, io dovrei stare zitto perchè tagliare ciò che non serve lo faccio spesso... ma lo faccio solo su telai scrausi, roba che non vale una ceppa di miiicchia.

 

ad ognuno il suo! pe da la

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

perchè tanto non sarebbe servito a nulla lasciarli.

 

Guarda che stai sconfinando in discorsi difficili da sostenere,

 

argomenti affrontati in lungo e in largo qua sopra tra l'altro...

 

si, infatti. ma alla fine il discorso si conclude in un banale "ognuno fa quel cazzo che gli pare". secondo me, è una bici pulita e figa. è un colnago?! ok, chissenefrega!

regà, come siamo pesanti, fintanto che la bici la pedala, per come la vedo io, uno può segare passacavi, montare 2 o 3 manubri, colorarla ad cazzum e via discorrendo.

 

lo hanno già fatto.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@anasta

 

Il post ha del potenziale, come hai osservato alle volte sembra di essere su checche isteriche. org ..  :-)

 

Io personalmente non avrei tolto nulla, ma la bici è tua ed è giusto che la plasmi come più ti aggrada.

 

Il risultato finale esteticamente è molto bello.

 

In quanto al resto è giusto fare delle osservazioni.

 

E' vero che avevi in mano un telaio Colnago però se tu l' avessi messo in vendita sono quasi sicuro che sarebbero cominciati alcuni commenti del tipo:

 

"Non è ben conservato!"

 

"Foto sopra sotto di lato davanti dietro per vedere lo stato della corrosione!"

 

"In giro ce di molto meglio a molto meno."

 

Tutto atto a pagare 10 comprese spedizione quello che era in vendita a 100.

 

 

Uno stufo allora decide di restauralo e puntualmente:

 

"Non è riverniciato con i colori originali si vede che è un lavoro dozzinale"

 

"Un mio amico guGGino del genero di uno il cui suocero andava alle elementari con il signor Ernesto, mi ha detto che non erano previsti questi colori nel 1974 hai fatto un falso storico..."

 

Uno può anche timidamente rispondere, "guarda collaboro personalmente con il signor Colnago, come prova ecco la busta paga che attesta che lavoro per Colnago, sono sicuro della tonalità e degli adesivi originali che ho usato per restaurlo.

 

Non servirebbe a niente ... ti sentiresti uno che grida nel deserto :-)

 

Comunque io un commento da un appassionato di Colnago voglio sentirlo.

 

Francescooooooooo!!!!

 

 

@erminio ottone

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .