Vai al contenuto

svuoto la cantina


misterlol

Recommended Posts

man mano che svuoto la cantina aggiorno qua cosa devrei buttare ma che a qualcuno potrebbe servire   non spedisco vista visto che le poste mi alterano. Sono di formigine vicino a modena.   faccio foto su richiesta  

 

CERCHIO NISI-MONCALIERI PER TUBOLARE: da pulire dal mastice secco, dritto e senza botte. Se nessuno lo prende lo porto in discarica.

 

TELAIO E FORCA LERI DA PASSEGGIO ANNI '8O sverniciato quasi tutto e dimenticato in cantina ergo con un bel po' di ruggine sopra

 

MANUBRIO BIANCHI DA PASSEGGIO da ricromare. Preso da una bianchi da donna presumibilmente anni '60

 

GUARNITURA A 3 CORONE MADE IN TAIWAN DA MOUNTAIN BIKE ESTREMAMENTE ECONOMICA

 

GUARNITURA A CHIAVELLE PRESA DA UNA BICI DA DONNA ATALA E RELATIVO PERNO A CHIAVELLE

 

MANUBRIO NERO PRESO DALLA MOUNTAIN BIKE SOPRA CITATA

 

MANOPOLE NERE APPICCICATICCE

 

OCCHIALI DECATHLON DA 5 EURO CITATI NELL'ALTRO ANNUNCIO

 

PS: A settembre porto tutto in discarica se nessuno lo prende. peacde

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo a modena la prossima settimana, tu aggiorna,nel caso ci mettiamo d'accordo! ciao

Ciao, vedo cosa riesco a recuperare dalla cantina. Come ho appena scritto sopra, sono di un paese vicino a modena, spero non sia un problema.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'hai da regalare ?

Via via che trovo lo scrivo nel primo messaggio. Li do al primo che passa a meno di accordo preso in privato.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vengo a modena la prossima settimana, tu aggiorna,nel caso ci mettiamo d'accordo! ciao

Ciao, vedo cosa riesco a recuperare dalla cantina. Come ho appena scritto sopra, sono di un paese vicino a modena, spero non sia un problema.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

 

si per il posto non c'è problema io sono nella zona sassuolo-formigine e dintorni e son disposto a vagare! coderei il telaio..scendo dal 19/8 in poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

man mano che svuoto la cantina aggiorno qua cosa devrei buttare ma che a qualcuno potrebbe servire   non spedisco vista visto che le poste mi alterano. Sono di formigine vicino a modena.   faccio foto su richiesta  

 

CERCHIO NISI-MONCALIERI PER TUBOLARE: da pulire dal mastice secco, dritto e senza botte. Se nessuno lo prende lo porto in discarica.

 

TELAIO E FORCA LERI DA PASSEGGIO ANNI '8O sverniciato quasi tutto e dimenticato in cantina ergo con un bel po' di ruggine sopra

 

MANUBRIO BIANCHI DA PASSEGGIO da ricromare. Preso da una bianchi da donna presumibilmente anni '60

 

GUARNITURA A 3 CORONE MADE IN TAIWAN DA MOUNTAIN BIKE ESTREMAMENTE ECONOMICA

 

GUARNITURA A CHIAVELLE PRESA DA UNA BICI DA DONNA ATALA E RELATIVO PERNO A CHIAVELLE

 

MANUBRIO NERO PRESO DALLA MOUNTAIN BIKE SOPRA CITATA

 

MANOPOLE NERE APPICCICATICCE

 

OCCHIALI DECATHLON DA 5 EURO CITATI NELL'ALTRO ANNUNCIO

 

PS: A settembre porto tutto in discarica se nessuno lo prende. peacde

il telaio con forca annessa te lo prendo io. se non vuoi spedire basta che lo metti su uno scatolone e ti mando io il corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

man mano che svuoto la cantina aggiorno qua cosa devrei buttare ma che a qualcuno potrebbe servire non spedisco vista visto che le poste mi alterano. Sono di formigine vicino a modena. faccio foto su richiesta

CERCHIO NISI-MONCALIERI PER TUBOLARE: da pulire dal mastice secco, dritto e senza botte. Se nessuno lo prende lo porto in discarica.

TELAIO E FORCA LERI DA PASSEGGIO ANNI '8O sverniciato quasi tutto e dimenticato in cantina ergo con un bel po' di ruggine sopra

MANUBRIO BIANCHI DA PASSEGGIO da ricromare. Preso da una bianchi da donna presumibilmente anni '60

GUARNITURA A 3 CORONE MADE IN TAIWAN DA MOUNTAIN BIKE ESTREMAMENTE ECONOMICA

GUARNITURA A CHIAVELLE PRESA DA UNA BICI DA DONNA ATALA E RELATIVO PERNO A CHIAVELLE

MANUBRIO NERO PRESO DALLA MOUNTAIN BIKE SOPRA CITATA

MANOPOLE NERE APPICCICATICCE

OCCHIALI DECATHLON DA 5 EURO CITATI NELL'ALTRO ANNUNCIO

PS: A settembre porto tutto in discarica se nessuno lo prende. peacde

il telaio con forca annessa te lo prendo io. se non vuoi spedire basta che lo metti su uno scatolone e ti mando io il corriere. Risposto in mp

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ti è rimasto qualcosa o hai visitato la discarica?

Mi dispiace ma sono rimasto incagato e ho buttato via tutto.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .