Vai al contenuto

Avvistamenti


Taui
 Share

Recommended Posts

concedimi la mia ignoranza di non capire perchè certe persone vogliono copiare la bici a scatto fisso rendendosi la vita piu facile levando un freno.. è una domanda che faccio ma è anche una critica perchè non ne vedo il motivo.

Per apparire, no?

 

 

ovviamente non mi sfascio la testa a capire cosa balza per la testa a certa gente.. anzi spero di non averne a che fare mai.

ma a pelle mi stanno proprio sul cazzo!

Io sono in posizione neutrale/di disinteresse, a differenza tua.

Che si arrangino come ci si arrangia tutti quanti.

Non me ne può fregare di meno, credimi, nemmeno di chi si mette in pericolo con le proprie mani.

Sarà che ho i miei anni e ho ben altre cose per la testa.

Se uno certo mi chiede un consiglio, glielo posso pure dare: certamente nulla avverrà di mia spontanea volontà.

 

 

ps citami se rispondi direttamente al mio messaggio.

Era rivolto un po' a tutti, non ti ho chiamato in causa direttamente.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

LEADER (?)nero, bullhorn, brakeless alle 13 e qualcosa in stazione centrale, cerchi medio profilo neri,ho fissato la tua bici con invidia

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio in san babila leader 721 nero opaco, aerospoke giallo fluo in pendant con il cappello del proprietario.

 

sempre ieri pomeriggio ,fissato all'incrocio di corso venezia e via san damiano che ho salutato ma mi ha snobbato

 

dimenticavo,ai giardini indro montanelli un'allegra famigliola (almeno così sembrava) il padre scatto fisso con spinergy ant, la madre con passeggiona e il figlio con una bellissima saltafoss con ruote a razze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concedimi la mia ignoranza di non capire perchè certe persone vogliono copiare la bici a scatto fisso rendendosi la vita piu facile levando un freno.. è una domanda che faccio ma è anche una critica perchè non ne vedo il motivo.

Per apparire, no?

 

 

>ovviamente non mi sfascio la testa a capire cosa balza per la testa a certa gente.. anzi spero di non averne a che fare mai.

ma a pelle mi stanno proprio sul cazzo!

Io sono in posizione neutrale/di disinteresse, a differenza tua.

Che si arrangino come ci si arrangia tutti quanti.

Non me ne può fregare di meno, credimi, nemmeno di chi si mette in pericolo con le proprie mani.

Sarà che ho i miei anni e ho ben altre cose per la testa.

Se uno certo mi chiede un consiglio, glielo posso pure dare: certamente nulla avverrà di mia spontanea volontà.

 

 

ps citami se rispondi direttamente al mio messaggio.

Era rivolto un po' a tutti, non ti ho chiamato in causa direttamente.

 

 

 

risposte sagge

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato in stazione di Lambrate un Breda cicli non verniciato.. Avvistati ieri in duomo mystic bianco condotto a mano rigorosamente senza strap Avvistati ieri in Tortona un trio di fissati per lo più convertite. Avvistati vari tizi con single speed con un solo freno... Non vi capisco proprio (solo a Milano certe scene)

Io ero uno dei tre fissati in Tortona a scroccare redbull, però solo la mia è convertita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio al parco di piazza vetra, coppia lui con visp nero e lei con colnago pista viola, poi credo donkey con mash bianco e verde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

News importante a cesano boscone!

Stasera tornavo in macchina verso casa, non ricordo l'ora ma saranno state tipo le sette e venti/mezza, becco un bianchi d2 con spinergy anteriore su via isonzo a cesano boscone, mai mai visto prima in zona. Mi affianco e saluto il pilota.

Niente niente sto ragazzo gira su via grandi, poi in via cavour! Cristo sono le due vie che faccio per tornare a casa!

Zio! Bel telaiaccio! Ci vediamo in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

News importante a cesano boscone!

Stasera tornavo in macchina verso casa, non ricordo l'ora ma saranno state tipo le sette e venti/mezza, becco un bianchi d2 con spinergy anteriore su via isonzo a cesano boscone, mai mai visto prima in zona. Mi affianco e saluto il pilota.

Niente niente sto ragazzo gira su via grandi, poi in via cavour! Cristo sono le due vie che faccio per tornare a casa!

Zio! Bel telaiaccio! Ci vediamo in giro!

Forse è cello? Il D2 mi pare cel'abbia lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, scusa ragazzo in fissa azzurra che mi hai fatto "CIAO!" mentre ti accingevi a salire il ponticello di San Cristoforo verso le 18.30, non ti ho salutato perchè non sono abituata a cotanta gentilezza da estranei <3

 mi hai anche guardato brutto della serie : che cazzo vuoi da me?

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato oggi, ieri e lunedì ragazzo di origine presumibilmente asiatiche con bici pista cromata o comunque sbarluccicante, ruote nere e caschetto, sia in corso venezia che su via santa sofia...mi sa che fai il percorso inverso al mio!

 

avvistato di sfuggita anche guido...ma lui è il più veloce di milano, con la bici arancione coi cambi, quindi non l'ho salutato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio al parco di piazza vetra, coppia lui con visp nero e lei con colnago pista viola, poi credo donkey con mash bianco e verde

visti oggi ma il tipo con il visp era vestico come una checca di satana 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .