Vai al contenuto

Ogni tanto li pizzicano!


cobra
 Share

Recommended Posts

Ma probabilmente sono meridionali, eh..

 

poi uno si chiede perché siamo un paese allo sfascio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma probabilmente sono meridionali, eh..

 

poi uno si chiede perché siamo un paese allo sfascio

 

Era ironico, eh.. io ci vivo a Vicenza, sono di Salerno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione

Le leggi in questo paese, le vengono proposte ed approvate dal parlamento. Ma se sono in linea con la Costituzione - fatta 60 anni fa - non sono assolutamente personali, ma di tutti.

Le leggi che invece non sono in linea con la Costituzione, vengono cassate e quindi sono nulle.

Lex superior derogat inferior é un principio sacrosanto della nostra Costituzione, fatta ripeto, 60 anni fa. E modificata dagli italiani tutti, in una sua parte nel 2001 previo referendum.

Nessuno in questo paese si puó fare leggi personali, se mai conosce i suoi limiti e le sue lacune pertanto disegna una legge specifica, che non puó essere cassata, per logici buchi costituzionali pregressi.

Non é furbo colui che propone la legge, ma se mai é la Legge che é errata in quel punto.

Per quanto attiene poi la libertá data a chi compie reati, é un principio giuridico di uguaglianza tra cittadini, specifico anch'esso nella carta Costituzionale, principio di assoluta cultura sociale che non esiste nelle altre costituzioni, sopratutto quelle di estrazione anglosassone. Dove prima vengono i doveri e dopo, se i cittadini sono bravi nel farli, hanno i diritti.

Nella nostra, invece i diritti ed i doveri sono sullo stesso piano.

Anche per due pezzi di merda come questi, sia stranieri o italiani che siano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!

E mi verrebbe da aggiungere che quando ci fa comodo spariamo a zero sui paesi che "loro ai ladri gli tagliano le mani" e li chiamiamo incivili.

Uno stato può dirsi civile quando tutela i diritti dei peggiori.

Soprattutto dei peggiori.

Altrimenti torniamo a farci giustizia da soli.

E veramente non credo sarebbe questo Eden che tanti sognano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si è reso conto che il discorso razzista era na battuta, visto che i due tipi sono italianssimi?

 

se non siete tutelati a casa vostra doveste prendevela con chi negli ultimi 25/30 anni ha fatto di tutto per rendere giustizia e forze dell'ordine sempre più lente, lasse ed inefficienti per immobilizzare il sistema legale e parare il culo a se stesso (e alla sua cerchia molto ampia di amici), dimenticavo un indizio.. sono italiani, più ricchi di voi e ben vestiti e sono ben felici che voi poveracci (me compreso) ve la prendiate con altri poveracci, molto meglio se ce l'avete con il tipo che vi ruba 3000 euro di bici che con quello che fotte 400 milioni di euro di tasse evase a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si è reso conto che il discorso razzista era na battuta, visto che i due tipi sono italianssimi?

 

se non siete tutelati a casa vostra doveste prendevela con chi negli ultimi 25/30 anni ha fatto di tutto per rendere giustizia e forze dell'ordine sempre più lente, lasse ed inefficienti per immobilizzare il sistema legale e parare il culo a se stesso (e alla sua cerchia molto ampia di amici), dimenticavo un indizio.. sono italiani, più ricchi di voi e ben vestiti e sono ben felici che voi poveracci (me compreso) ve la prendiate con altri poveracci, molto meglio se ce l'avete con il tipo che vi ruba 3000 euro di bici che con quello che fotte 400 milioni di euro di tasse evase a tutti quanti

Io penso che tutti ce l'abbiamo con chiunque rubi. Ma dato che in piccolo si può fare qualcosa di immediato, intanto eliminiamo sta microcriminalità della sega, e poi pensiamo a quelli in grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualcuno si è reso conto che il discorso razzista era na battuta, visto che i due tipi sono italianssimi?

 

se non siete tutelati a casa vostra doveste prendevela con chi negli ultimi 25/30 anni ha fatto di tutto per rendere giustizia e forze dell'ordine sempre più lente, lasse ed inefficienti per immobilizzare il sistema legale e parare il culo a se stesso (e alla sua cerchia molto ampia di amici), dimenticavo un indizio.. sono italiani, più ricchi di voi e ben vestiti e sono ben felici che voi poveracci (me compreso) ve la prendiate con altri poveracci, molto meglio se ce l'avete con il tipo che vi ruba 3000 euro di bici che con quello che fotte 400 milioni di euro di tasse evase a tutti quanti

Io penso che tutti ce l'abbiamo con chiunque rubi.

 

nel paese con più corruzione,evasione,estorsione di quelli del g8? ne dubito, forse gli italiani odiano gli altri che rubano ma quando sta a loro mi sembra che non si tirino indietro e nonostante tutto in questi ultimi anni è pure aumentata..è una nazione che odia i terroni, i mareca, gli albanesi, è la nazione dove la lega nord è stata 15 anni al governo ma però quando c'è da comprarci un grammata di bamba non si tira indietro nessuno.. sono tutti pronti a tirare dei nomi, poi continuano a fare il nero sistematico, contratti ridicoli ai dipendenti e a sfruttare ogni falla di questo sistema.

 

io vorrei sapere come si cambiano le cose, se non si velocizzano i processi, non si eliminano le depenalizzazioni, non si rinnovano le carceri o non aumentano, non si danno i soldi alle forze dell'ordine, non si danno soldi ai tribunali,non si informatizza una struttura monolitica fatta di milioni di faldoni cartacei,  non si pagano gli impiegati, se non c'è nemmeno la carta per stampare in tribunali come roma e milano dove si vuole andare? da nessuna parte, semplicemente perchè è un sistema senza speranza creato in oltre 20 anni di lavoro TOTALE e continuo per distruggere la macchina legale,basti pensare che è il 2013 e l'uomo con più processi e condanne e con le più grosse evasioni fiscali a suo carico è ancora un nodo crucilae della vita politica di questo paese e quasi un italiano su 3 lo vota ancora senza problemi, forse perchè siamo così ?

si fa gli sceriffi? se vai nella sezione furti e segnalazioni troverai un mio topic dove dico che ho pestato un ladro di bici, mi sono tolto una soddisfazione, ma non è cambiato un cazzo, perchè tanto il sistema legale è fatto apposta per essere forte contro i deboli  e debole contro i forti o chi non ha nulla da perdere..

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tommy the Pariah

Tu non vuoi una riforma, tu vuoi il licenziamento forzato di migliaia di persone!

Non é cosí facile come sembra in Italia, parlare di riforme, perché prima di tutto bisogna riformare completamente il mercato del lavoro e la sua cultura correlata.

La dove questa riforma non si é mai potuta fare, per ovvie motivazioni ideologiche, pensarla oggi in un frangente ad alta etá demografica, bassa natalitá e sopratutto in un sistema ad alta competitivitá, sarebbe un suicidio statale.

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente... eh'?

taglio di posti di lavoro che?! in italia giustizia e forze dell'ordine hanno bisogno di risorse, ovvero uomini tempo e mezzi,ovvero denaro altro che tagli di milgiaia di posti di lavoro..la corruzione, la mafia, il malaffare sono il male se non si cura il paziente muore, stop, a tral'altro è molto probabile che il paziente non sia recuperabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

qualcuno si è reso conto che il discorso razzista era na battuta, visto che i due tipi sono italianssimi?

 

se non siete tutelati a casa vostra doveste prendevela con chi negli ultimi 25/30 anni ha fatto di tutto per rendere giustizia e forze dell'ordine sempre più lente, lasse ed inefficienti per immobilizzare il sistema legale e parare il culo a se stesso (e alla sua cerchia molto ampia di amici), dimenticavo un indizio.. sono italiani, più ricchi di voi e ben vestiti e sono ben felici che voi poveracci (me compreso) ve la prendiate con altri poveracci, molto meglio se ce l'avete con il tipo che vi ruba 3000 euro di bici che con quello che fotte 400 milioni di euro di tasse evase a tutti quanti

Io penso che tutti ce l'abbiamo con chiunque rubi. Ma dato che in piccolo si può fare qualcosa di immediato, intanto eliminiamo sta microcriminalità della sega, e poi pensiamo a quelli in grande.

 

 

Non lo so, a me personalmente il poveretto che ruba una bici non preoccupa, di sicuro non quanto una vita passata a pagare case in Sardegna jet privati e puttane minorenni alla classe dirigente/politica e a tutto quanto il clero.

 

Poi è ovvio che se rubano la mia bici mi incazzo, ma l'odio tra "poveri" non serve a niente sempre per la mio umile parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in Italia il razzismo Stia dilagando per la troppa tolleranza. Nn ci sono norme adeguate vedi Australia che se ti beccano rubare, ti caricano su aereo (a spese della tua nazione) e ti cacciano.

Tutti i campi abusivi con macchine di lusso posteggiate, tutti i negozi di cinesi che nn pagano le tasse, tutti questi sbarchi... Personalmente hanno rotto le palle. La gente è stufa di pagare per loro quando, quando un cittadino italiano nn è nemmeno seguito in periodi di crisi così alta..

Io nn sono razzista, ma gradirei essere tutelato dal mio stato..

Gli italiani sono un popolo di emigranti, ma almeno si facevano il culo e lavoravano

 

 

Beh portare la mafia italiana all'estero è stato un lavoro duro.

; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tommy the Pariah

Tu non vuoi una riforma, tu vuoi il licenziamento forzato di migliaia di persone!

Non é cosí facile come sembra in Italia, parlare di riforme, perché prima di tutto bisogna riformare completamente il mercato del lavoro e la sua cultura correlata.

La dove questa riforma non si é mai potuta fare, per ovvie motivazioni ideologiche, pensarla oggi in un frangente ad alta etá demografica, bassa natalitá e sopratutto in un sistema ad alta competitivitá, sarebbe un suicidio statale.

 

 

Bisognerebbe riformare gli italiani a livello di educazione civica. Cosa che ormai vedo impossibile da attuare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente... eh'?

taglio di posti di lavoro che?! in italia giustizia e forze dell'ordine hanno bisogno di risorse, ovvero uomini tempo e mezzi,ovvero denaro altro che tagli di milgiaia di posti di lavoro..la corruzione, la mafia, il malaffare sono il male se non si cura il paziente muore, stop, a tral'altro è molto probabile che il paziente non sia recuperabile 

 

E' un equilibrio. SI chiama democrazia e si deve mantenere. Altrimenti si hanno due strade; se comanda il potere si chiama Dittatura, qualunque potere esso sia, se comanda il popolo si chiama Oclocrazia. In entrambi i casi non ci sarebbe equilibrio e si finirebbe per fare la guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .