Vai al contenuto

Cinella gazzella UPGRADE III


Mirko.B93
 Share

Recommended Posts

La spinergy è montata solo in attesa di una ruota cazzuta anteriore dato che era l'unica rimasta in garage libera.

e poi che fine fa? La vendi?

Non vi scappa niente! Comunque si, potrei venderla o scambiarla con qualcosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda spinergy con ritiro a mano su Ravenna ;)

Cmq bella cucina ;)

Primo nella coda. Look up.

È raro vedere code in gallery ma fa nulla, la cosa andrà avanti in privato.

Comunque confermo primo in coda Palindromo

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo,bella bici.

anche io ho una gazzetta e devo dire che non capisco perché alcuni ne parlano tanto male.alla fine è un telaio preciso e ben fatto.l'unica cosa che a me non gusta tanto è la forcella da 1 pollice 1 1/8,però capisco la scelta di cinelli di non metterla da 1 pollice : bisogna alla fine dare pure un po' di spazio alla modernità !

di nuovo complimenti e buon divertimento

Grazie mille dei complimenti, comunque avendo preso il gazzetta come primo telaio serio sono di parte.

Io a dire la verità sono favorevole alla modernizzazione della ss, l'unica cosa che lascia desiderare è la forca.

Ma con poco si trovano forcelle anche usate con cazzi e contro cazzi.

Sono curioso di vedere il tuo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, mi piaceva prima e mi piace adesso!casualmente dopo una serie di irritanti eventi prima della partenza sul romani ho lo stesso set up di ruote, spinergy davanti e fixie dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, mi piaceva prima e mi piace adesso!casualmente dopo una serie di irritanti eventi prima della partenza sul romani ho lo stesso set up di ruote, spinergy davanti e fixie dietro!

Lezioni sulle razze di @Fruttolo a parte (che ho capito fino all'osso e che considero Bibbia adesso), questo set up di ruote non mi dispiace affatto, sulla spinta in strada appaga assai!

Domanda, la tua fixie anteriore dove è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la fixie anteriore che ha fatto una strana fine, è la spinergy posteriore fissata col surly fixxer che sta dando qualche problemino in zona pignone mozzo blocco pignone.

al momento non ho tempo, voglia e soldi di approfondire, quindi per questa settimana complice un ginocchio dolorante mi sono montato la fixie dietro sul romani (che monta un rapporto più frullone e cittadino del moser e meno doloroso sul ginocchio quindi), vedrò di farle tornare entrambe in coppia a fine agosto, quando torno in italia, per ora rimane così :P.. dimenticavo esteticamente fanno cacare mixate perchè le mie spinergy hanno la prima grafica gialla ambrosio+spinergy (che fa a pugni con l'altra più moderna sia per cromie che come stile/font, le tue stanno nettamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho levato il biberon bianco sul verticale e stò pensando di cambiare l'attacco manubrio con uno da 7cm,quello è da 10 e mettere una piega con leve freni c-record.quando poi mi avanzano un po di sgey levo la guarnitura bianca-circo e ne metto una più carina silver.

discutibile per i puristi ma come dici tu il telaio si presta a svariate interpretazioni

L'avevo già vista ! ;)

Si comunque versatilissimo come telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

bella arrogante mi piace! il tavolo della cucina la trovo una location perfetta per le foto hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sei alto ??

per sapere se la tg 54 va bene anche per me

1.75

con 81cm di ca

vallo

A parte gli scherzi, è il secondo 54x54 e mi trovo perfettamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quanto sei alto ??

per sapere se la tg 54 va bene anche per me

1.75

con 81cm di ca

vallo

A parte gli scherzi, è il secondo 54x54 e mi trovo perfettamente

 

ahhaahhahaah

ok va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .