Vai al contenuto

Copertoncino potente


PIZ
 Share

Recommended Posts

- 6,0bar min und 8,0bar max Luftdruck
 

a giudicare anche dalla pressione consigliata temo si tratti di un 25 spacciato magari per errore per un 23

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non mi piace bucare... ma proprio non mi piace ora monto i randonneur 700x25 MA..

rallentano pesantemente la mia già imbarazzante prestazione cilcistica e vorrei trovare un copertoncino 700*23 con le medesime caratteristiche antiforatura.

 

in sostanza non ho alcun interesse riguardo a grip scorrevolezza e altro, o meglio, tutto passa in secondo piano rispetto al non bucare.

 

ho sentito parlare di:

 

  • gator hard shell
  • durano plus
  • rubino pro III

qualcuno ha un opinione seria e argomentata su quale sia in miglior copertoncino 700x23 in commercio rispetto alle mie esigenze?

 

grazie molte

I

non fare il modesto piiiiiz

Link al commento
Condividi su altri siti

- 6,0bar min und 8,0bar max Luftdruck

 

a giudicare anche dalla pressione consigliata temo si tratti di un 25 spacciato magari per errore per un 23

Credo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiarito che i marathon non esistono da 23 c è qualcuno che ha esperienze di:

 

  • gator hard shell
  • durano plus
  • rubino pro III

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 23 e 25 la differenza non la noti proprio (mentre tra 28 e 25 io la noto a pacchi)

qui molti usano i gatorshell,io due giorni fa ho montato i gatorskin normali ma boh,non mi fanno impazzire per adesso

rubino pro li avevo prima,mi piacciono molto ma antiforatura zero (ma ci sono quelli rinforzati,ora non ricordo il nome...)

:)

(comunque con i rubino in 1000km mai forato eh)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

- 6,0bar min und 8,0bar max Luftdruck

 

a giudicare anche dalla pressione consigliata temo si tratti di un 25 spacciato magari per errore per un 23

 

 

 

toh, li stavo cercando anch'io e avevo trovato

Loggati per vedere il contenuto
.

non sono proprio gratis, ma dicono che durano una vita

Ma quindi esistono o no???

 

Mah, boh, diciamo che puzza. Ci penso al ritorno e non ci perdo tempo ora. Sono cmq disposto a prendere i 25, in caso di ordine collettivo di marathon, che rimangono sempre molto buoni assai, soprattutto per le forature. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando questo copertone da ormai 6 mesi ha una miscela assurda!! ( e durissimo ho fatto una faticaccia a montarlo su! ) ci vado breakless a Milano e ci skiddo il giusto anche perché non favorisce molto anzi sembra di essere su una sorta di saponetta hahahahah ci ho preso tombini buche nell hinterlando ed è una bomba! A parer mio come qualità/efficenza prezzo penso siano tra i migliori ma non so se sono uscìti quest anno e magari non sono ancora conosciuti io li ho presi da BLBuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando questo copertone da ormai 6 mesi ha una miscela assurda!! ( e durissimo ho fatto una faticaccia a montarlo su! ) ci vado breakless a Milano e ci skiddo il giusto anche perché non favorisce molto anzi sembra di essere su una sorta di saponetta hahahahah ci ho preso tombini buche nell hinterlando ed è una bomba! A parer mio come qualità/efficenza prezzo penso siano tra i migliori ma non so se sono uscìti quest anno e magari non sono ancora conosciuti io li ho presi da BLBuk

sembra interessante, anche un ragazzo che ho conosciuto a torino lo aveva al posteriore.

pagati molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando questo copertone da ormai 6 mesi ha una miscela assurda!! ( e durissimo ho fatto una faticaccia a montarlo su! ) ci vado breakless a Milano e ci skiddo il giusto anche perché non favorisce molto anzi sembra di essere su una sorta di saponetta hahahahah ci ho preso tombini buche nell hinterlando ed è una bomba! A parer mio come qualità/efficenza prezzo penso siano tra i migliori ma non so se sono uscìti quest anno e magari non sono ancora conosciuti io li ho presi da BLBuk

sembra interessante, anche un ragazzo che ho conosciuto a torino lo aveva al posteriore.

pagati molto?

Anche io lo uso come posteriore!

Cmq comprato da BLBuk senza spese perché un mio ami aveva fatto un grosso ordine l ho pagato 28!

Link al commento
Condividi su altri siti

spezzo una lancia in tuo favore: i randonneur pesano mezzo chilo, abbasserebbero la prestazione anche di Chiappa. 

 

Matteo consiglia i gator ( forse i gatorskin )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

problema simile, chiedo consiglio:

 

fixed gear brakelss

 

devo scegliere tra

vittoria randonneur 700x25

 

mashsf-vittoria-ad_radpropaganda.jpg

(li uso da una vita e so bene quanto durano, quanto scorrono e quanto pesano)

 

 

e continental gatorskin hardshell (mai provati)

 

IMG_4192.JPG

 

parametro di confronto "resistenza alla sgommata"

 

La differenza di prezzo si sente.

mi sono rotto il cazzo di copertoni nuovi finiti in un pomeriggio e reputo che questi gli unici due veramente validi, forse anche il panaracer Ribmo ma difficile da trovare in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • rubino pro III

 

Li ho su da 2 anni sulla bici da corsa, ci ho fatto eroica, alleycat, girato in città e montagna, zero forature se non una pizzicatura appena dopo averli montati. Consigliatissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .