Vai al contenuto

Guitar Hero (non il gioco)


lelefix
 Share

Recommended Posts

2 nomi non ancora citati:

Alvin Lee dei Ten Years After (RIP)

Johnny Winter

Certamente non furono i più grandi, ma incarnarono il vero spirito del

Guitar Hero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steve vai scriveva in diretta quello che zappa, ZAPPA, suonava.

Scusa ma col cazzo che lo scriveva "in diretta". Aveva le registrazioni e ci metteva pure un bel po.

Colto in castagna, preso sulle ali della passione musicale! Svista mia.

Poi boh, uno che trascrive the Black pages o che a 18 anni si presenta allaudizione di zappa con gli assoli più famosi trascritti, non mi sembra l'ultimo dei cazzoni!

A proposito creazioni in diretta, durante le date dell'ultimo tour improvvisava un pezzo (della madonna) su linee di basso, batteria e chitarra "canticchiate" da gente del pubblico!

A me annoia, lo ascolto a piccole dosi e solo alcuni dischi, ma di sicuro è uno dei, se non il, chitarrista tecnicamente dotato. Oltre ad avere una conosco della musica assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Steve vai scriveva in diretta quello che zappa, ZAPPA, suonava.

 

Scusa ma col cazzo che lo scriveva "in diretta". Aveva le registrazioni e ci metteva pure un bel po.

Colto in castagna, preso sulle ali della passione musicale! Svista mia.

Poi boh, uno che trascrive the Black pages o che a 18 anni si presenta allaudizione di zappa con gli assoli più famosi trascritti, non mi sembra l'ultimo dei cazzoni!

A proposito creazioni in diretta, durante le date dell'ultimo tour improvvisava un pezzo (della madonna) su linee di basso, batteria e chitarra "canticchiate" da gente del pubblico!

A me annoia, lo ascolto a piccole dosi e solo alcuni dischi, ma di sicuro è uno dei, se non il, chitarrista tecnicamente dotato. Oltre ad avere una conosco della musica assurda.

 

 

Scusa, sono stato un po supponente e categorico ma quando si parla di Zappa non posso fare altro che fare il sapientino cagacazzi..

Vai mi ha sempre fatto piuttosto cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty Friedman ha fatto della gran roba con quello scemo di Mustaine, ma qua da il meglio di se:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve Vai:

Loggati per vedere il contenuto

Quando arrivo a casa ti posto un paio di brani che mi son sempre piaciuti. Anche perché vai nei concerti ha quel qualcosa di zarro e circense che ti lascia sempre un po così!

A proposito di gente che va veloce:paul Gilbert, che citando un commento ad un suo famoso brano suona col trapano quando deve andare piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve vai scriveva in diretta quello che zappa, ZAPPA, suonava.

Scusa ma col cazzo che lo scriveva "in diretta". Aveva le registrazioni e ci metteva pure un bel po. Colto in castagna, preso sulle ali della passione musicale! Svista mia.

Poi boh, uno che trascrive the Black pages o che a 18 anni si presenta allaudizione di zappa con gli assoli più famosi trascritti, non mi sembra l'ultimo dei cazzoni!

A proposito creazioni in diretta, durante le date dell'ultimo tour improvvisava un pezzo (della madonna) su linee di basso, batteria e chitarra "canticchiate" da gente del pubblico!

A me annoia, lo ascolto a piccole dosi e solo alcuni dischi, ma di sicuro è uno dei, se non il, chitarrista tecnicamente dotato. Oltre ad avere una conosco della musica assurda.

Scusa, sono stato un po supponente e categorico ma quando si parla di Zappa non posso fare altro che fare il sapientino cagacazzi..

Vai mi ha sempre fatto piuttosto cagare. Ma era pour parler!

Consigli per approcciarsi all'opera di zappa? Io sono sempre andato un po a caso. E ci si perde!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh avete già eviscerato abbastanza la questione,

do il mio apporto con il vero vate della scena italiana

 

 

:bomber:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Steve Vai:

Loggati per vedere il contenuto

Quando arrivo a casa ti posto un paio di brani che mi son sempre piaciuti. Anche perché vai nei concerti ha quel qualcosa di zarro e circense che ti lascia sempre un po così!

A proposito di gente che va veloce:paul Gilbert, che citando un commento ad un suo famoso brano suona col trapano quando deve andare piano.

 

qualcosa mi dice che il video non l'hai guardato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve Vai:

Loggati per vedere il contenuto

Quando arrivo a casa ti posto un paio di brani che mi son sempre piaciuti. Anche perché vai nei concerti ha quel qualcosa di zarro e circense che ti lascia sempre un po così!

A proposito di gente che va veloce:paul Gilbert, che citando un commento ad un suo famoso brano suona col trapano quando deve andare piano.

qualcosa mi dice che il video non l'hai guardato..

Ahahah, no! Sono dal telefono! Però quando ho letto Steve vai shreds ho pensato fosse una cagata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve Vai:

 

Loggati per vedere il contenuto

Ahahahahahah!

Ora passo per fanatico ma il video l'ho sgamato subito.

 

propongo l'ultima, poi abbandono il campo di battaglia senza parlare di chittare coi neon dentro, tapping a due manici e tuniche varie ;)

 

 

(p.s attendo davvero consigli per zappa eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 nomi non ancora citati:

Alvin Lee dei Ten Years After (RIP)

Johnny Winter

Sergio

Certamente non furono i più grandi, ma incarnarono il vero spirito del

Guitar Hero

Grande Alvin. Memorabile a Woodstock

Link al commento
Condividi su altri siti

john frusciante (qui sono di parte):

 

dimebag darrell:

 

slash:

 

Bo, poi va bè sarà che i red hot sono i miei preferiti, ma josh klinghoffer a me piace:

qui era con i Butthole Surfer e dovrebbe aver avuto 16 anni mi pare (non voglio dire cagate):

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .