Vai al contenuto

Modifica cronologia

baga80

baga80

Grande @Funk il Gallo

Siamo l'unica provincia italiana a non avere una scena definita..no alley, no crit, no ritrovi! e si che basterebbe vedersi anche solo una volta al mese! che ne so "primo giovedi del mese ritrovo fissa"..A me piacerebbe anche solo per fare due sgambate cattive, allenarci per qualche crit, bombarci le hillz come i pro ammerriggani..roba così da poser insomma

 

ps: se qualcuno di voi usa FB diciamo almeno una volta al dì potrebbe creare una pagina tipo Fixed Vicenza o roba simile per raggrupparci..lo farei io ma entro su FB si e no una volta alla settimana e non riuscirei a seguire il tutto

sono pienamente d'accordo con te...per questo l altro giorno ho cercato di stimolare. ..magari ci si trova 1 o 2 volte al mese...si fa una sparata e una birra e poi quello che viene in più tanto meglio....

baga80

baga80

Grande @Funk il Gallo

Siamo l'unica provincia italiana a non avere una scena definita..no alley, no crit, no ritrovi! e si che basterebbe vedersi anche solo una volta al mese! che ne so "primo giovedi del mese ritrovo fissa"..A me piacerebbe anche solo per fare due sgambate cattive, allenarci per qualche crit, bombarci le hillz come i pro ammerriggani..roba così da poser insomma

 

ps: se qualcuno di voi usa FB diciamo almeno una volta al dì potrebbe creare una pagina tipo Fixed Vicenza o roba simile per raggrupparci..lo farei io ma entro su FB si e no una volta alla settimana e non riuscirei a seguire il tutto

sono pienamente d'accordo con te...per questo l altro giorno ho cercato di stimolare. ..magari ci si trova 1 o 2 volte al mese...si fa una sparata e una birra e poi quello che viene in più tutto meglio....

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .