Vai al contenuto

Pezzi vecchie bici da corsa o passeggio ( zona FC/RA/RN )


Blade Mckain

Recommended Posts

Cerco pezzi di vecchie bici da corsa o da passeggio

zone FC RA RN

meglio se in regalo o a poco prezzo

azz...ho appena regalato 3 cambi a "stecche" ad un mio amico pensionato che ha l'orto

li ha posizionati nel terreno,  come sostegno per i pomodori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco pezzi di vecchie bici da corsa o da passeggio

zone FC RA RN

meglio se in regalo o a poco prezzo

A saperlo prima, io ho dato un gran sport prima serie ad un amico, lo usa come fermacarte.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco pezzi di vecchie bici da corsa o da passeggio

zone FC RA RN

meglio se in regalo o a poco prezzo

A saperlo prima, io ho dato un gran sport prima serie ad un amico, lo usa come fermacarte.

 

grazie marco le ferma benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cerco pezzi di vecchie bici da corsa o da passeggio

zone FC RA RN

meglio se in regalo o a poco prezzo

A saperlo prima, io ho dato un gran sport prima serie ad un amico, lo usa come fermacarte.

 

grazie marco le ferma benissimo

 

gentilmente mi puoi prestare il Gran Sport 1° gen. che è bello pesante?

qui fa troppo caldo, e sono bollito, tanto a te non serve a Milano , è priva di vento

devo andare in Islanda ad agosto, come fermacartine è ideale, poi ...te lo rendo....va   

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

pietro tranquillo, ne ho due, te li mando su entrambi tante volte uno non bastasse. se interessa ho anche il deragliatore anteriore quello col bordino, un mio amico lo usa come vaschetta per dipingere ad acquerello, se dovesse servire non farti scrupoli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cerco pezzi di vecchie bici da corsa o da passeggio

zone FC RA RN

meglio se in regalo o a poco prezzo

A saperlo prima, io ho dato un gran sport prima serie ad un amico, lo usa come fermacarte.

 

grazie marco le ferma benissimo

 

prego, era il minimo che potevo fare dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho 8 coppie freni (ballilla,ganna,universal,frejus) più due uarniture magistroni con 44 e 46 denti e pedivelle 172,5, un manubrio con pipa itm da passeggio con manopole freni, due cavalletti e altra roba. se vuoi ti faccio un prezzo forfait per tutto! me ne devo liberare! nel gruppo ci sono anche dei cambi posteriori simplex, sachs huret, shimano e 2 anteriori uno camapgolo e uno lepper roots! contattami in pvt!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto bomber, io avrei un telaio strano senza tubo piantone.. non me ne faccio nulla, ho paura che si rompa.. se vuoi te lo cedo per una birretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se vuoi ti mando le foto.
Manettini Campagnolo Record 18 spediti. Ottime condizioni
Pipa Itm 100mm Max Italy, manca la gommina per nascondere il bullone del verticale, ma comunque buone condizioni 17 spedita
Leve Freni Alhonga con poggiamani ottime condizioni 17 spedite
Selle Italia Mundialita con 2 buchi ai bordi 15 spedita
Pinze freni Modolo Corsa (posteriore pattino Weinmann, anteriore senza marca) 15 spediti buone condizioni

Catena trasmissione Sedis fabricata in Francia per 6V (penso vada bene pure a 5 e 7) ottime condizioni 15 spedita

Se prendi più oggetti paghi unica spedizione, un pacco grande tracciabile con poste italiane costa 9 euro e pochi cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .