Vai al contenuto

RIBASSO o SMEMBRO Bicicletta Create Rimarcata


Recommended Posts

Salve, vendo questa bicicletta della Create rimarcata Jack&Jones per motivi pubblicitari e di esposizione in negozio, il telaio è in acciaio saldato al tig con i forcellini posteriori dritti, il carro presenta delle tolleranze davvero ridotte e le misure sono 53 il verticale per 57 l'orizzontale.

E' stata assemblata con ruote da 25 mm di profilo con mozzi joytech e ovviamente il posteriore flip flop, la sella è una Vuelta da corsa nuova.

Il movimento centrale è a cartuccia ed è nuovo come pure la serie di sterzo.

La bici è stata assemblata completamente con pezzi nuovi per un amico che provandola non si è trovato con lo scatto fisso e non avrà percorso più di 20 km, quindi me l'ha lasciata sul groppone e devo liberarmene.

 

Ribasso e la vendo a 250 euro o nel caso la scambio,

 

Se però riesco a piazzare  il solo telaio poi smembro il resto.

 

Telaio + movimenti + reggisella + attacco maubrio + manubrio e manopole + guarnitur e pedali   180 euro

 

Ruote solo cerchi alti 25 mm con pista frenante completi di pignone e lockring   90 euro

se complete di camere e copertoncini nuovi  110 euro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vendo questa bicicletta della Create rimarcata Jack&Jones per motivi pubblicitari e di esposizione in negozio, il telaio è in acciaio saldato al tig con i forcellini posteriori dritti, il carro presenta delle tolleranze davvero ridotte e le misure sono 53 il verticale per 57 l'orizzontale.

E' stata assemblata con ruote da 25 mm di profilo con mozzi joytech e ovviamente il posteriore flip flop, la sella è una Vuelta da corsa nuova ma con qualche anno. Il movimento centrale è a cartuccia ed è nuovo come pure la serie di sterzo.

La bici è stata assemblata completamente con pezzi nuovi per un amico che provandola non si è trovato con lo scatto fisso e non avrà percorso più di 5 km, quindi me l'ha lasciata sul groppone e devo liberarmene.

 

La vendo a 300 euro o nel caso la scambio, se però riesco a piazzare  il solo telaio poi smembro il resto.

bella! avrei messo qualche foto in più, tipo particolari della sella ("nuova ma con qualche anno"??), della forcella, mozzi, ma soprattutto della guarnitura (che dalle foto sembra quella del supermercato).

cosa intendi con "il carro presenta delle tolleranze davvero ridotte" ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

con tolleranze ridotte intendevo le distanze del copertoncino dal supporto per il freno e dal tubo verticale, effettiamente la guarnitura è un elemento economico ma è stato voluto così da questo mio amico e non standoci male ho preferito mentenerla, per il resto agiungerò le foto che mi hai suggerito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi puoi dire guarnitura e pignone che misura hanno ?? Ci possiamo sentite x mp la bici mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabiuz...essendo nuovo mi mancano dei pezzi,sono interessato alla bici,come funziona??,mi devo mettere in coda?fammi sapere se la bici è. Ancora disponibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il ritardo ma ero in vacanza

ciao,mi puoi dire guarnitura e pignone che misura hanno ?? Ci possiamo sentite x mp la bici mi piace

La bici è ancora disponibile e il rapporto tra guarnitura e pignone è 46-18 agile in città per ripartenze da fermo e per brevi trati insalita,

 

L'hai vinta al concorso?

No non l'ho vinta ad un concorso ma ho acquistato il telaio e la forcella con i relativi movimenti da un amico

 

Coda ruote

Mi dispiace non vorrei smembrare, se nel caso decidessi il contrario ti faccio sapere

 

Trattabili??

Dipende se devo spedire o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .