Vai al contenuto

non sei più un ragazzo quando...


ienavespa
 Share

Recommended Posts

Quando ti inizi a vergognare con gli amici stranieri per Berlusconi, Alfano, Calderoli, Letta e questo paese che di "Bel" non c'ha più niente...

Scusate lo sfogo ma al peggio non c'è mai fine.

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha... non sei piu ragazzo quando, vai a prendere tua figlia alle superiori alla fine di maggio ed escono na marea di fighette apocalittiche e tu vedi sti sbarbatelli che le abbrancano e spalpagnano e tu vorresti troncargli le mani per evitare che facciano lo stesso a tua figlia...

Leggendo la prima parte pensavo volessi scrivere "e tu che vorresti fare lo stesso" :)

 

 ho imposto una soglia almeno 5 anni piu vecchie di mia Figlia sotto non scendo oramai

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando domenica , scannando, sbavando, e bestemmiando in fissa sotto il sole , mia passano na' turbinata di giovinetti in bdc e mi fanno ::: a vecchiooooooooooooooooooooo......la prostata....!!! cazzo che tristezza !!!

 

questo da ste parti deve ancora succedere... anzi un paio di volte è stato il contrario, vero @sfrenato ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai ai concerti e quelli sul palco son più giovani di te

 

(ziocaro, quello è stato pesantissimo da mandare giù...)

 

E mi han detto che eri a vedere i Rolling Stones vero?

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando alla radio passano un pezzo anni '90.....cazzo che figata,la conosci perfettamente ma ti eri dimenticato della sua esistenza....e poi....e poi...."CAZZO sono passati vent'anni...."

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando agli inviti per il tuo compleanno aggiungi VM18, non perchè è una festa trasgressiva ma perchè se no si trasforma in un asilo con 20 bambini che ti devastano la casa. TAD Sent from my iPad using Tapatalk

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quando domenica , scannando, sbavando, e bestemmiando in fissa sotto il sole , mia passano na' turbinata di giovinetti in bdc e mi fanno ::: a vecchiooooooooooooooooooooo......la prostata....!!! cazzo che tristezza !!!

questo da ste parti deve ancora succedere... anzi un paio di volte è stato il contrario, vero @sfrenato ?

..;-) più sono giovani e più gli tiro il collo..Ahahahhaha..;-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei più giovane quando preferisci il salato al dolce. La cioccolata amara a quella al latte.

Quando il tempo libero ti vola via troppo velocemente

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .