Vai al contenuto

non sei più un ragazzo quando...


ienavespa
 Share

Recommended Posts

Non sei più un ragazzo quando...la mattina dopo una serata che qualche anno prima avresti definito "niente di che", vai al lavoro con l'herpes labiale

Link al commento
Condividi su altri siti

siete ancora dei bimbi... io sono nella fase che porto la figlia in disco e poi devo andarla a riprendere :(

Azz!!

Beh io conto di andarci con Daniele a rimorchiar le minorenni!! :P

Seeeeee :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei più un ragazzo quando...la mattina dopo una serata che qualche anno prima avresti definito "niente di che", vai al lavoro con l'herpes labiale

 

'cazzo hai limonato: uno zombie?????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sei più un ragazzo quando...la mattina dopo una serata che qualche anno prima avresti definito "niente di che", vai al lavoro con l'herpes labiale

 

'cazzo hai limonato: uno zombie?????

 

Semplicemente non sono più abituato a dormire 2 ore e poi andare al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei piu' un ragazzo quando sei tu quello che pensa a come pagare il mutuo del mese prossimo.

 

PD....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando la settimana di ferie la passi chiuso in casa con una nana con 39 di febbre passando il tempo a cucinare pane, brownies e cantucci e scappi in bici a bere un caffè al bar appena tua moglie rientra dal lavoro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quando la settimana di ferie la passi chiuso in casa con una nana con 39 di febbre passando il tempo a cucinare pane, brownies e cantucci e scappi in bici a bere un caffè al bar appena tua moglie rientra dal lavoro

povera piccina! :-(

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando il sabato hai lavorato e la sera sei troppo stanco per uscire e la domenica diventa un giorno come tutti gli altri, solo che puoi dormire di più

Quando smetti di dare valore ai sentimenti perchè "coi sentimenti non ci paghi l'affitto"

Quando ti scegli la ragazza perchè "è carina ma soprattutto è una una brava persona"

Quando pensi alla carriera più che agli amici e alla famiglia (so bene che che gli amici e la famiglia valgono di più della carriera ma non sono ancora così vecchio da mangiarmi le mani)

Quando vedi i tuoi genitori invecchiare e li vedi fragili

Quando cominci a pensare alle occasioni perse con un pizzico di malinconia in più

 

Ho 22 anni ma credo di poter tranquillamente rientrare nel club dei vecchi causa "studio+lavoro full-time"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ioluz conosco la tua firma! tipe simpatiche le pizie.

come mai una frase simile? (modalità "farsi i cazzi degli altri": ON)

:D

Per la vostra gioia torno su questi schermi!

 

Niente, la frase è stata scelta in cui una virgola poteva fare la differenza. Lo trovo molto bello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ioluz conosco la tua firma! tipe simpatiche le pizie.

come mai una frase simile? (modalità "farsi i cazzi degli altri": ON)

:D

Per la vostra gioia torno su questi schermi!

 

Niente, la frase è stata scelta in cui una virgola poteva fare la differenza. Lo trovo molto bello.

 

il diavolo sta nei dettagli, no? c'è un po' di diavolo in ogni persona attenta ai dettagli.

in ogni caso bella, mi piace la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non ti chiedono più quanti anni hai ma di che anno sei

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il sabato hai lavorato e la sera sei troppo stanco per uscire e la domenica diventa un giorno come tutti gli altri, solo che puoi dormire di più

Quando smetti di dare valore ai sentimenti perchè "coi sentimenti non ci paghi l'affitto"

Quando ti scegli la ragazza perchè "è carina ma soprattutto è una una brava persona"

Quando pensi alla carriera più che agli amici e alla famiglia (so bene che che gli amici e la famiglia valgono di più della carriera ma non sono ancora così vecchio da mangiarmi le mani)

Quando vedi i tuoi genitori invecchiare e li vedi fragili

Quando cominci a pensare alle occasioni perse con un pizzico di malinconia in più

 

Ho 22 anni ma credo di poter tranquillamente rientrare nel club dei vecchi causa "studio+lavoro full-time"

Prima di arrivare all'ultima riga ti facevo prossimo alla pensione.

Hai 22 anni, non mischiare affitto e sentimenti.

E, attento, con la storia della carriera ti inculano.

Ora tiro fuori un vecchio numero di Tilt e mi sego, come ai bei tempi.

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei più un ragazzo quando...
procedendo per il tuo senso di marcia incroci in senso contrario e su lati opposti un ciclista ed una bella ragazza e scegli di guardare la bici! Modificato da valerio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .