Vai al contenuto

Big is better, small is funniest. [Gallery]


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

Belle le 20", anch'io ne porto nel cuore una rubatami a Ferrara un po' di anni fa.

Uè, ma la Mirella c'ha il reggisella integrato per caso?

Moulton TSR30

Loggati per vedere il contenuto

Sul titolo io nutro dei dubbi. Non dovrebbe essere "small is funnier"?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul titolo io nutro dei dubbi. Non dovrebbe essere "small is funnier"?

Dovrebbe essere(grezzamente): Grande è meglio, piccolo è più divertente.

 

Non centra un cazz... questo è il mio mini-cruiser in plexi... All'epoca mi informai per la traduzione ed era giusta...

5775876998_395df303c7_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che "più divertente" è un comparativo (suffisso -er); mentre il suffisso -est (preceduto da "the") si usa per il superlativo (il più divertente).

Boh, vabbé meno pippe; appena posso inserisco le foto delle mie wannabe Grazielle

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Big is better, small is funniest

big is better, small is funniest, mix is the best!!

Tra il titolo della discussione e questo affascinantissimo giuoco di parole, il fraintendimento è dietro l'angolo. Continuare pure LOL

Qui ci vuole quella delle discussioni a doppio senso, non ricordo chi era...ma era divertente xD

 

 

 

@Vanessa

 

secondo me si è rotta il cazzo

tanto impegno per i doppi sensi e invece tutti le rispondevano in tono serio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che "più divertente" è un comparativo (suffisso -er); mentre il suffisso -est (preceduto da "the") si usa per il superlativo (il più divertente).

Boh, vabbé meno pippe; appena posso inserisco le foto delle mie wannabe Grazielle

Giusto...

 

Invidia a stecca per gli amerregani, sempre detto che sono più avanti anni luce...

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

aveyard-stoke-1.jpg

 

..non sembra ma è una Grazziella mmmmolto pimpata!

Bah, a me ste biciclette sembrano un grandissimo spreco di soldi... posso capire l'esercizio d'arte, però sono abbastanza inutili... a sto punto meglio un lowrider o cruiser...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ch4rlie96

 

....invece questa

 

fomula-1-funbike-1987.jpg

 

 

i soldi te li fa risparmiare!!!

 

credo che tutte le bici che non ti portino a lavorare o a scuola siano uno spreco di soldi, però ognuno di noi ha n bici (quelle utili) più le altre,che spessosono pure quelle a cui è più legato.

 

tutto questo senza polemica o astio, ma solo per dire che tutto è superfluo agli occhi degli altri ;-)

 

PS

 

per la verità poi la bici che ho postato la trovo una gran cagata, basta guardare la guarnitura per capire che non ci vai molto lontano, però la trovavo carina da inserire qui.

 

Aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, quella è una cafè bike, serve come le cafè racer, a fare bar-to-bar :D

Voglio la minivelo 20" fissa :D che figata che sono!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ch4rlie96

 

....invece questa

 

fomula-1-funbike-1987.jpg

 

 

i soldi te li fa risparmiare!!!

 

credo che tutte le bici che non ti portino a lavorare o a scuola siano uno spreco di soldi, però ognuno di noi ha n bici (quelle utili) più le altre,che spessosono pure quelle a cui è più legato.

 

tutto questo senza polemica o astio, ma solo per dire che tutto è superfluo agli occhi degli altri ;-)

 

PS

 

per la verità poi la bici che ho postato la trovo una gran cagata, basta guardare la guarnitura per capire che non ci vai molto lontano, però la trovavo carina da inserire qui.

 

Aloha

 

Doh...

 

Nessuna polemica, tranqui ;)

Era solo che una bici fatta cafe-racer.... E' come fare una moto che assomiglia ad una ferrari.  NoSense.

 

In effetti, a livello di inutilità, neanche quella che ho postato io scherza... però almeno imita una bicicletta... :D

 

PS.

Che poi non sarebbe mica male fatta singlespeed... Rimarrebbe comunque pedalabile penso.

Modificato da Ch4rlie96 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia Grazziella da Flat. 

Schermata%202013-07-14%20alle%2021.07.04

Se per flat intendi flatland, sei un mito.

 

 

Si, flatland, anche se in realtà io non ci ho mai provato, ma c'è un mio amico che è veramente bravo, è che la bici è già stata saldata dove c'è il mov centrale, perchè si era già rotto, quindi per ora l'abbiamo creata seguendo solamente le caratteristiche delle bici da flat ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .