Vai al contenuto

Visp a 40€


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, quest'oggi giravo su aliexpress e mi sono trovato davanti questo annuncio.

 

  

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Che ne dite, è una fregatura bella e buona? La voglia di provare c'è visto anche che in caso di mancato recapito ti rimborsano e 40€ non sono troppi da buttare. Voi che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa io l'ho pagato 4 volte e mezzo...
va beh che ora gli hanno messo una forca imbarazzo...però puttana troia....
e i telai tipo montalbetti-create a 17 euro l'uno??????cioè 17EURO quanto cazzo ci guadagna chi li vende in italia rimarchiati....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa io l'ho pagato 4 volte e mezzo...

va beh che ora gli hanno messo una forca imbarazzo...però puttana troia....

e i telai tipo montalbetti-create a 17 euro l'uno??????cioè 17EURO quanto cazzo ci guadagna chi li vende in italia rimarchiati....

Ci guadagna parecchio. Un dafneguadagno :-)

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia senza forca, comunque io una prova la faccio, tanto mi serve il telaio per la prima fissa.

Non ci capisco molto dal sito. Ma telaio più forcella quando viene. Quelli in acciaio, sembra sia compresa la forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai tipo montalbetti ho sentito un pischello dentro un negozio, mentre parlavo col capoccia, che fa "beh si non saran columbus ma per 15€ cosa vuoi". Il capoccia lo fulmina con lo sguardo e fa finta di nulla, va avanti a parlare. 

Quindi si ci credo ai 17€. 

=)

 

e se si fa un gruppo d'acquisto, uno rosso per me vah.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che sia senza forca, comunque io una prova la faccio, tanto mi serve il telaio per la prima fissa.

Non ci capisco molto dal sito. Ma telaio più forcella quando viene. Quelli in acciaio, sembra sia compresa la forcella.

 

Credo stiano sui 180€, questo ha un prezzo bassissimo perchè almeno da quello che vedo ha messo uno sconto del 75, comunque farò l'ordine e se mi arriva provo a farmi arrivare anche uno tipo montalbetti per 17€

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Credo che sia senza forca, comunque io una prova la faccio, tanto mi serve il telaio per la prima fissa.

Non ci capisco molto dal sito. Ma telaio più forcella quando viene. Quelli in acciaio, sembra sia compresa la forcella.

 

Credo stiano sui 180€, questo ha un prezzo bassissimo perchè almeno da quello che vedo ha messo uno sconto del 75, comunque farò l'ordine e se mi arriva provo a farmi arrivare anche uno tipo montalbetti per 17€

 

 

Cioè ne ordini due? Se vuoi ti ricarico 17 più spese di spedizione dove mi dici e ne ordini due. Con la dogana come ci si comporta. Ti diranno che è impossibile costi 17 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .