Vai al contenuto

Recommended Posts

Quindi lo smembramento è andato a puttane?

no, ma come ho scritto devo vendere telaio, ruote e guarnitura... Nessuno coda nonostante il ribasso. Non smonto se non vendo....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

dopo la codata del telaio ci dovremmo essere con lo smembramento no?
Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura........
Sto di pressaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la codata del telaio ci dovremmo essere con lo smembramento no?

Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura Guarnitura ​Guarnitura........

Sto di pressaggio!

 

avanti tutta fioi 

a me i pedali

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

scusate la latitanza, faccio un riassunto delle varie code.

Come scritto precedentemente devo vendere per nuovo progetto, la priorità è quella di dare via telaio con ss, ruote e guarnitura, al momento:

 

Ho ricevuto un offerta da BostonG per ruote e guarnitura con ritiro a mano al prezzo che chiedevo, mi dispiace per Pernassus che è il primo in coda per la guarnitura ma devo dare la precedenza a chi mi prende più pezzi....

 

Per il telaio sono in trattativa con andxy

 

per il movimento centrale è in coda tony75

 

panc era in coda per guarnitura e pedali, dall'ultimo post mi pare di capire che sia cmq interessato ai soli pedali

 

giuse_freud è in coda per le manopole (non ho messo il prezzo e sinceramente non saprei cosa chiedere, le ho pagate 30 euri e son cmq usate......)

 

cobra x la sella con ribasso

 

mi sembra sia tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

scusate la latitanza, faccio un riassunto delle varie code.

Come scritto precedentemente devo vendere per nuovo progetto, la priorità è quella di dare via telaio con ss, ruote e guarnitura, al momento:

 

Ho ricevuto un offerta da BostonG per ruote e guarnitura con ritiro a mano al prezzo che chiedevo, mi dispiace per Pernassus che è il primo in coda per la guarnitura ma devo dare la precedenza a chi mi prende più pezzi....

 

Per il telaio sono in trattativa con andxy

 

per il movimento centrale è in coda tony75

 

panc era in coda per guarnitura e pedali, dall'ultimo post mi pare di capire che sia cmq interessato ai soli pedali

 

giuse_freud è in coda per le manopole (non ho messo il prezzo e sinceramente non saprei cosa chiedere, le ho pagate 30 euri e son cmq usate......)

 

cobra x la sella con ribasso

 

mi sembra sia tutto

Dai, ma la storia della precedenza a chi prende + pezzi è una bufala!!!....... non regge!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in coda per guarnitura + pedali e aggiungo MC pista

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di risposta per il telaio faccio un ribasso per la bici completa:

900 euri comprese le super agognate manopole strong v....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco coda per ruote guarnitura e MC, sto aspettando che mi fai sapere quando possiamo incontrarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .