Vai al contenuto

pedali per girare in città


brancaleone
 Share

Recommended Posts

bella gente chiedo a voi sto cercando un paio di pedali per un progetto che mi sto realizzando,visto che non ne capisco un cazzo fatevi sotto con consigli,naturalmente ci monto le gabbiette 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti storceranno il naso perchè vogliono la loro FIXIE minimal/frocia ma io con questi mi son trovato sempre da dio, e dopo non so quanti mila km sono ancora ok. 

10072012-DSC_4768.jpg

 

certo, non sono gli spd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anche io straps, per un po' ho girato con i look e scarpetta al seguito però mi scocciavo a cambiarmi le scarpe ogni volta a lavoro 

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anche io straps, per un po' ho girato con i look e scarpetta al seguito però mi scocciavo a cambiarmi le scarpe ogni volta a lavoro 

vans_warner_spd.jpg

 

 

in foto sembrano le scarpe correttive di frankestein però in realtà sono meglio

 

 

bonus anche per il patito delle ciabatte, da usare con calzino nero fino a quasi al ginocchio

 

4524510668_072d052fc1_z.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti accontenti di spendere 14.50 sul catalogo bernardi ne hanno di vintage, classici, gli straps sono inutili su una bdc, inoltre in città so na rottura di palle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise che marca sono e il costo,ultimamente sono senza un soldo

straps, se sono rigidi van bene !

 

i miei in foto sono Hold Fast, 55 euro la coppia ma fra tutti quelli che ho visto sono ancora i migliori insieme ai Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema vero è che i pedali da bmx toccano appena pieghi un pochino, essendo molto più larghi del normale, toccano, soprattutto se hai una convertita, mentre gabbiette e spd ti permettono di piegare molto di più ed avere un utilizzo più ampio della bici, certo che gli spd se non skiddi a piedi dritti e ginocchia dritte si staccano, sinceramente non mi hanno mai dato molta sicurezza in fissa brakeless, poi se si potessero montare gli straps sui pedali normali sarebbe il top, tutto ciò secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voto anche io straps, per un po' ho girato con i look e scarpetta al seguito però mi scocciavo a cambiarmi le scarpe ogni volta a lavoro 

vans_warner_spd.jpg

 

 

in foto sembrano le scarpe correttive di frankestein però in realtà sono meglio

 

 

bonus anche per il patito delle ciabatte, da usare con calzino nero fino a quasi al ginocchio

 

4524510668_072d052fc1_z.jpg

 

bik tutta la vita ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bcfilo, lui li mette su una bdc quindi niente problemi in curva ;)

Secondo me, se fai un lavoro d'ufficio, le vans di cui sopra sono provabili.

Sennò gabbiette di plastica che non rovinano le scarpe buone. Io ho due pedali merda da mtb anni 90, basta che abbiano i fori per le gabbiette e il dentino dietro e se non ti frega dell'estetica vai da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico pedali da BMX e straps. Prezzo straps? 18€ qui sul forum. Artigianali, fatti da @Biscotto. Sono anche personalizzabili con colori a scelta.

Anche se su una BDC stonerebbero un sacco e ti direi gabbiette, per quanto male io mi sia trovato con quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è un periodo che mi perdo pezzi di frasi-post, scusate, allora io voto spd, se trovi le scarpe giuste è una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .