Vai al contenuto

mashare peso


Science
 Share

Recommended Posts

assurdo @vito666 @Coidda

Che ci vuoi fare maine... E un blog basato sull hating.... Ho letto che li manderebbo a fare l asfalto... I furbi siete voi attaccati ai pc a infamare tutti ! I babbi sono loro di mash che vivono in bici dal 2005 fanno alleycat criterium e messlife in tutto il mondo e sono sempre sui podi....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho visto sti edit mi sono messo a urlare e mi sono pompato tantissimo... Grazie a dio ragiono oppostamente a voi... Tonnellate di sta merda nel mio background....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

assurdo @vito666 @Coidda

Che ci vuoi fare maine... E un blog basato sull hating.... Ho letto che li manderebbo a fare l asfalto... I furbi siete voi attaccati ai pc a infamare tutti ! I babbi sono loro di mash che vivono in bici dal 2005 fanno alleycat criterium e messlife in tutto il mondo e sono sempre sui podi....

 

 

Questo è un posto dove Dafne ha più spazio di Stanridge. Un posto dove se organizzi un giro "Riservato a biciclette a scatto fisso ma aperto a tutte le bici" su uno dei percorsi più belli d'Italia si presentano 6 fisse mentre se organizzi un'aperitivo con birra scadente fai il pieno. Un posto dove tutti vogliono fare cx e dove la roba più figa ormai è una cx singlespeed "Ma poi ci metto il 42/16 perchè con il 21 frullo troppo".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho visto sti edit mi sono messo a urlare e mi sono pompato tantissimo... Grazie a dio ragiono oppostamente a voi... Tonnellate di sta merda nel mio background....

 

Grazie al tuo stesso dio sono più felice di avere nel mio background tonnellate di pasta e ceci e tanti "racconti dei vecchi seduti intorno al fuoco" (cit.) che non tonnellate di convinzione che il mondo sia iniziato nel 2005.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho visto sti edit mi sono messo a urlare e mi sono pompato tantissimo... Grazie a dio ragiono oppostamente a voi... Tonnellate di sta merda nel mio background....

 

Grazie al tuo stesso dio sono più felice di avere nel mio background tonnellate di pasta e ceci e tanti "racconti dei vecchi seduti intorno al fuoco" (cit.) che non tonnellate di convinzione che il mondo sia iniziato nel 2005. Molto probabilmente abbiamo 2 concetti di andare in bici diversi... A me nn me ne fotte un cazzo dei telai storici in acciaio... E i racconti di nonni amici di fausto coppi... A me piace mashare le strade e bombare le colline brakeless... Tutto il resto nn me nefotte niente... Mi gasano questi video perche mi rispecchio nel loro modo di andare in bici, che non centra un cazzo con il vostro , voi nerd vivete di snobbismo e hating e tutte le altre manie create su sto forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi gasano questi video perche mi rispecchio nel loro modo di andare in bici, che non centra un cazzo con il vostro , voi nerd vivete di snobbismo e hating e tutte le altre manie create su sto forum!

 

 

Io penso che come al solito ci si prende sempre troppo sul serio...

Io mi gaso a vedere video di snowboard...es John Jarmun ...travis rice...ecc il team redbull...

Mi gaso a vedere video di BMX ...es dak roche...e alcuni video sul monster energy...

Mi gaso a vedere i video di Mash SF e i vari video di fisse e alley in città...

 

Mi garberebbe peso, ma ormai sono troppo vecchio...e mi sono già rotto due vertebre....una in snowboard..

 

Poi vedo uno che butta giù i birlli....e da buon toscano mi scappa da ridere e vengo a pigliallo un po' per i culo....

 

Io non "hateo" nessuno...anzi...però che un si possa nemmeno fa due risate a spese dei mostri sacri no...

Poi loro saranno sempre più bravi...più forti...meglio di me e tromberanno più fie di sicuro...ma un giorno anche io troverò dei birilli da buttà giu...

 

Poi qui tutti ce l'hanno con Cinelli...per via che a trasformato la fissa in a "way of life"...come l'iphone...

Tutti ce l'hanno con l'iphone...poi però in tasca ce l'hanno tutti...o viaggiano con un android che ci fanno le stesse cose e costa  uguale...

 

Relax...e bomba un po' di colline anche per me...e VOI parla per gli altri...io vivo di seghe e gazzosa...se c'avessi 1000 euro da spendere come la gente qui che cambia un telaio all'anno avrei comprato un histogram e l'avrei usato da palo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

assurdo @vito666 @Coidda

Che ci vuoi fare maine... E un blog basato sull hating.... Ho letto che li manderebbo a fare l asfalto... I furbi siete voi attaccati ai pc a infamare tutti ! I babbi sono loro di mash che vivono in bici dal 2005 fanno alleycat criterium e messlife in tutto il mondo e sono sempre sui podi....

 

Questo è un posto dove Dafne ha più spazio di Stanridge. Un posto dove se organizzi un giro "Riservato a biciclette a scatto fisso ma aperto a tutte le bici" su uno dei percorsi più belli d'Italia si presentano 6 fisse mentre se organizzi un'aperitivo con birra scadente fai il pieno. Un posto dove tutti vogliono fare cx e dove la roba più figa ormai è una cx singlespeed "Ma poi ci metto il 42/16 perchè con il 21 frullo troppo".

 

46-14, ma continuo a scendere ;)

EDIT: nemmeno, alla fine lo cambio di volta in volta.. però il rapporto è troppo personale per generalizzare

Modificato da lollero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace fortissimo comunque il fatto che, conoscendoli, sti video li fanno con lo stesso spirito di quando i ragazzini si filmano col cellulare mentre incendiano le scorregge, mentre i vari pirla ci costruiscono castelli enormi mattonati della loro personale frustrazione da poveracci. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

questi video sono realizzati dalle multinazionali del petrolio, con l'inconsapevole complicità dei Mash.

Sono dispositivi mediatici progettati apposta per dividerci, per metterci uno contro l'altro.

 

E' il grande complotto dei potenti che ci porterà ad odiarci e ad odiare le biciclette.

 

Torneremo a guidare automobili

brakeless

 

non mi stupirei se i tipi del video fossero rettiliani...GOMBLODDO!!!!!1!!!111!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!111!!!!11!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è un posto dove Dafne ha più spazio di Stanridge. Un posto dove se organizzi un giro "Riservato a biciclette a scatto fisso ma aperto a tutte le bici" su uno dei percorsi più belli d'Italia si presentano 6 fisse mentre se organizzi un'aperitivo con birra scadente fai il pieno. Un posto dove tutti vogliono fare cx e dove la roba più figa ormai è una cx singlespeed "Ma poi ci metto il 42/16 perchè con il 21 frullo troppo".

 

Cazzo, praticamente ogni intervento di Dens su sto forum sarebbe da mettere in firma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .