Vai al contenuto

N'altro Dolan


Venny
 Share

Recommended Posts

Fai bene a non venderla, se te ne sei affezionato.

Te ne pentiresti amaramente.

Mi hai fatto venire voglia di dare un'occhiata al sito Dolan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è davvero bellissima! Ho anche io un Dolan e vorrei metterci gli adesivi nero lucido. Ho già il vettoriale ma essendo poco pratico di tipografia volevo chiederti se allo stampatore hai dovuto dire qualcosa o gli hai solo consegnato il file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è davvero bellissima! Ho anche io un Dolan e vorrei metterci gli adesivi nero lucido. Ho già il vettoriale ma essendo poco pratico di tipografia volevo chiederti se allo stampatore hai dovuto dire qualcosa o gli hai solo consegnato il file?

Ho preso le misure delle scritte per sicurezza e gliele ho date, ma alla fine non ha dovuto fare nulla, il file è già stato creato ad hoc!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
2 ore fa, wfebo ha scritto:

Scusa ma l'adesivo sulla forcella interno?! Cercavo anche io qualcosa del genere! Hai fatto stampare anche quello o è uno stickerbomb? Riesci a postare un dettaglio che dalle foto sembra fighissimo?

@Venny

Ciao, era uno stickerbomb.. Purtroppo foto più dettagliate non credo di averne, l'ho venduto 3 anni fa per farmi uno storm e me ne sono pentito amaramente.. Non vendeteli i dolan, consumateli!

  • Like 3
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gobolbe ha scritto:

Come mai "mai piu" per i componenti miche?

Per il MC per il semplice fatto che non amo quel serraggio, si spanna molto facilmente, per il reggisella sinceramente non ricordo perché l'ho scritto, forse solo per un discorso di pulizia, ma stavo pensando di ricomprarlo :D

 

Per il resto niente contro Miche, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi possiamo aggiungere anche  le catene relativamente inclini allo spezzarsi e i perni dei mozzi all'arrugginirsi\ossidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .