Vai al contenuto

telaio da corsa 57


Recommended Posts

Vendo telaio da corsa taglia 57 complementare sverniciato, non so di che marca sia, ha i forcellini della Columbus, non presenta botte o crepe, telaio in perfetto stato. Le ruote sono incluse ( profilo medio) 90 euro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

secondo me è un oggetto doppio

No no, è un unico oggetto...l'ho visto di persona sto telaio. ma non mi ero accorto di quei residui di colore su nodo sella e mc che riportano ai colori Moser o giù di li

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché mettere il limite alle vendite di 200 messaggi, sei su FF e non sai la differenza tra un pista e un corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché mettere il limite alle vendite di 200 messaggi, sei su FF e non sai la differenza tra un pista e un corsa?

Sul limite alle vendite mi trovi d'accordo, per quanto riguarda differenza tra corsa/pista/fixie anche, ma è giovane anche d'età e non solo del forum, diamoli una mano a capire ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché mettere il limite alle vendite di 200 messaggi, sei su FF e non sai la differenza tra un pista e un corsa?

Sul limite alle vendite mi trovi d'accordo, per quanto riguarda differenza tra corsa/pista/fixie anche, ma è giovane anche d'età e non solo del forum, diamoli una mano a capire ;)

non me la prendo con lui ma col fenomeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusante ma sono alle prime armi..

Non spaventarti, basta correggere il titolo, comunque il prezzo ci sta.

 

Buona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .