Vai al contenuto

cerco ruote a razze in carbonio e non!


allearma91

Recommended Posts

sto cercando disperatamente delle ruote anteriori o posteriori (solo con scatto fisso o single speed) a razze (3,4,5 o quante volete, basta che siano razze e non raggi!) in carbonio e non.

Ovviamente devo spendere il meno possibile (è solo un progetto a scopo di vendita), quindi che nessuno me ne proponga di nuove o con prezzi lunari!!!

spero mi rispondiate in tanti perchè sono realmente intenzionato ad acquistarle (ovviamente se il prezzo è un pelo più basso del giusto XD hehe).

Attendo vostre notizie!!

ciao a tutti, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

sto cercando disperatamente delle ruote anteriori o posteriori (solo con scatto fisso o single speed) a razze (3,4,5 o quante volete, basta che siano razze e non raggi!) in carbonio e non.

Ovviamente devo spendere il meno possibile (è solo un progetto a scopo di vendita), quindi che nessuno me ne proponga di nuove o con prezzi lunari!!!

spero mi rispondiate in tanti perchè sono realmente intenzionato ad acquistarle (ovviamente se il prezzo è un pelo più basso del giusto XD hehe).

Attendo vostre notizie!!

ciao a tutti, Alessandro.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro,

mi spiace ma mi sa che tutti ti tratteranno male. e faranno anche bene.

comunque ti stimo per il tag 'no raggi'. davvero pregevole.

bravo, continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando disperatamente delle ruote anteriori o posteriori (solo con scatto fisso o single speed) a razze (3,4,5 o quante volete, basta che siano razze e non raggi!) in carbonio e non.

Ovviamente devo spendere il meno possibile (è solo un progetto a scopo di vendita), quindi che nessuno me ne proponga di nuove o con prezzi lunari!!!

spero mi rispondiate in tanti perchè sono realmente intenzionato ad acquistarle (ovviamente se il prezzo è un pelo più basso del giusto XD hehe).

Attendo vostre notizie!!

ciao a tutti, Alessandro.

 

Ci sono così tante minchiate nel tuo thread che non so da dove cominciare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, questo è un forum di appassionati, non un posto dove fare la spesa per poi rivendere. 

 

è un forum dove ci sono persone che si sbattono per contribuire ad una "cultura" e dare una mano a ragazzi alle prime armi, arrivarci e come primo post esordire con un "vendetemi delle ruote sottoprezzo che sto assemblando una bici da rivendere e voglio farci su il più possibile" non è proprio una roba bellissima

 

cerchi delle ruote a razze? sbattiti su ebay e subito, come fanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC MCC

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando disperatamente delle ruote anteriori o posteriori (solo con scatto fisso o single speed) a razze (3,4,5 o quante volete, basta che siano razze e non raggi!) in carbonio e non.

Ovviamente devo spendere il meno possibile (è solo un progetto a scopo di vendita), quindi che nessuno me ne proponga di nuove o con prezzi lunari!!!

spero mi rispondiate in tanti perchè sono realmente intenzionato ad acquistarle (ovviamente se il prezzo è un pelo più basso del giusto XD hehe).

Attendo vostre notizie!!

ciao a tutti, Alessandro.

vuoi una lenticolare posteriore in carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando disperatamente delle ruote anteriori o posteriori (solo con scatto fisso o single speed) a razze (3,4,5 o quante volete, basta che siano razze e non raggi!) in carbonio e non.

Ovviamente devo spendere il meno possibile (è solo un progetto a scopo di vendita), quindi che nessuno me ne proponga di nuove o con prezzi lunari!!!

spero mi rispondiate in tanti perchè sono realmente intenzionato ad acquistarle (ovviamente se il prezzo è un pelo più basso del giusto XD hehe).

Attendo vostre notizie!!

ciao a tutti, Alessandro.

Ma va a cagher..
Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono ottime per il tuo progetto:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

pesano circa 3,5kg...auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una lenticolare FFWD e una alto profilo 4ZA, le vendo a 1000€, ma a te le do a 500 se mi dimostri che te le metti entrambe in culo

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate ma cosa te ne fai di una zarrospoke flip flop?

 

interessano due lenticolari in alluminio della Silva??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho varie di razze. Ho un ottimo bassotto inglese 26" da copertoncino, invece 28" ne ho solo da tubolare e ho un bull terrier e un chiuahua... fammi sapere. Ovviamente non a prezzi da allevamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .