Vai al contenuto

Montalbetti Pursuit, informazioni


uky
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

come da titolo vorrei sapere qualche informazione in più sui Montalbetti pursuit che sono usciti l'anno scorso credo, più che altro se qualcuno ha anche delle foto con ruote che non riesco a trovare online.

Già l'ho contattato e volendo in 5 settimane me ne fa uno su misura anche più cattivo, ancora devo avere un preventivo.

(scusate non ho spulciato le altre discussioni non so se gia avevate chiesto su questi telai)

Grazie in anticipo.

4858.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, 

come da titolo vorrei sapere qualche informazione in più sui Montalbetti pursuit che sono usciti l'anno scorso credo, più che altro se qualcuno ha anche delle foto con ruote che non riesco a trovare online.

Già l'ho contattato e volendo in 5 settimane me ne fa uno su misura anche più cattivo, ancora devo avere un preventivo.

(scusate non ho spulciato le altre discussioni non so se gia avevate chiesto su questi telai)

Grazie in anticipo.

 

curiosità: quanti soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, 

come da titolo vorrei sapere qualche informazione in più sui Montalbetti pursuit che sono usciti l'anno scorso credo, più che altro se qualcuno ha anche delle foto con ruote che non riesco a trovare online.

Già l'ho contattato e volendo in 5 settimane me ne fa uno su misura anche più cattivo, ancora devo avere un preventivo.

(scusate non ho spulciato le altre discussioni non so se gia avevate chiesto su questi telai)

Grazie in anticipo.

 

curiosità: quanti soldi?

 

prezzo ancora non lo so, spero meno di 500,

unica cosa che mi preoccupa e spedisce con cassa di legno = spedizione non a poco, sò sordi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

assomiglia parecchio al mio sageborn, solo che davanti monto il 24..

materiale? prezzo? peso? info varie?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta un attimo 500 euro per un montalbetti non ci siamo proprio.

250 visto che e mezzo storto pure pure ma di + non sono convninto. tieni conto che quelli classici costano circa 200 verniciati

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo intorno ai 1000 se non ricordo male... -,-' mi ero informato dal mio ciclista che li ha sul catalogo... le foto sono quelle li..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo intorno ai 1000 se non ricordo male... -,-' mi ero informato dal mio ciclista che li ha sul catalogo... le foto sono quelle li..

ma che d'avero!!!

A sto punto vado da Vetta

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda aldila' di tutto l'astio, probabilmente pure dovuto da parte di certi, verso il montalbetti io ti posso solo dire che ho conosciuto chi li salda, e umanamente e professionalmente mi e' parso una gran brava persona.

 

magari se ti rivolgi direttamente a lui in termini di tubi e materiali hai piu' scelta.. e forse piu' garanzia di qualita' non saprei..

 

in ogni caso vetta mi pare una scelta molto buona..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuori mercato, decisamente

 

considerando che con 700€ ci prendi una bici completa con telaio di ben altra fattura... :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fuori mercato, decisamente

 

considerando che con 700€ ci prendi una bici completa con telaio di ben altra fattura... :)

 

eh eh eh eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .