Vai al contenuto

zinzu
 Share

Recommended Posts

La suocera e´venuta a vivere da noi.

 

(basterebbe giá questo)

 

Ha piú roba lei che un centro commerciale.

son due settimane che continua a portare roba.

 

Io e la mia 50% stiamo guardando la televisione. per la prima volta.

 

mainagioia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lavoro dalle 8 alle 16, vado a prendere la pargola e appena tornati a casa mi rimetto a lavorare mentre lei guarda n'film.

 

finito il film inizia a tirar fuori i suoi costumi da fata, ballerina, etc etc.

 

dopo un po' arriva e mi fa:

 

"pape, aiutami a trovare il costume da popstar tra i miei travestimenti"

"tesoro, ogni popstar ha il suo stile, devi cercare tu il tuo"

"ok. sexy, il mio stile sarà sexy"

 

a 7 anni.

 

mainagioia.

Ti prego. Educa tua figlia, davvero. Non lasciarla diventare come le altre, per il suo (e tuo xD) bene!

  

La suocera e´venuta a vivere da noi.

 

(basterebbe giá questo)

 

Ha piú roba lei che un centro commerciale.

son due settimane che continua a portare roba.

 

Io e la mia 50% stiamo guardando la televisione. per la prima volta.

 

mainagioia.

Domandona...che minchia ci fa tua suocera a casa tua? Io manco per il cazzo lascerei che ficchi il naso nei miei cazzi, soprattutto se ciò ti impedisce di ciulare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ordinare 40 raggi.....e 400 nippli.....

 

mai un gioja

 

Da ora al 2022 se vi servono dei nippli chiedete a me ve li rivendo a prezzo di costo.

 

 

Coglione.

Mi serve una borsata di nippli!

 

egioiscicazzo!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@fruttolo: fortunatamente è una bimba abbastanza alternativa.. il primo anno di asilo, quando tutte adoravano le winx lei, superappassionata di cavalli alla fine sbotta e fa "e basta con ste winx, sono finte, cosa c'è di bello? i cavalli sono veri, li puoi accarezzare e cavalcarli, sono stupendi". da allora tutte appassionate di cavalli e pony.. però i brividi lungo la schiena corrono, eccome se corrono.. :D (diciamo che già il fatto di non avere la televisione salva parecchio, comunque)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ordinare 40 raggi.....e 400 nippli.....

 

mai un gioja

 

Da ora al 2022 se vi servono dei nippli chiedete a me ve li rivendo a prezzo di costo.

 

 

Coglione.

Mi serve una borsata di nippli!

 

egioiscicazzo!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Se mi erano arrivati 400 di quelli..stavo sue questo forum secondo te?? :-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinare 40 raggi.....e 400 nippli.....

mai un gioja

Da ora al 2022 se vi servono dei nippli chiedete a me ve li rivendo a prezzo di costo.

Coglione.

Mi serve una borsata di nippli!

egioiscicazzo!

Loggati per vedere il contenuto

Se mi erano arrivati 400 di quelli..stavo sue questo forum secondo te?? :-)

A casa dí' Pacciani ce n'è parecchi.

('mazza brutta questa..)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a casa in bdc dopo aver attraversato roma in lungo e in largo sotto il sole cocente...a 2km  da casa e quindi dalla doccia fresca, su corso francia (un viale a tre corsie con semafori e macchine veloci) brucio un semaforo con la dovuta cautela per avvantaggiarmi sulla colonna di macchine. per aumentare la velocità do un colpo al manettino destro- tic, la catena scende dolcemente sul pignone seguente- tic, un altro pignone ancora- mi alzo sui pedali e...SBBAAAAMMMM! la catena, passata sul pignone bastardo del pacco, quello piu consumato, ha saltato un paio di denti, io ho fatto tipo 3/4 di giro di pedale a vuoto, cappottandomi in avanti e atterrando sul fianco dx.

risultato: 12cm di abrasione greve ancora sanguinante zona rene basso, abrasioni piu lievi intorno all'osso sacro e zona alta chiappa, gomito bello sgrattuggiato ( terza volta in tre mesi) , qualche segno sul ginocchio, una lieve abrasione sull'inguine lato sx dalla piega(!) e male ad una costola dx (pero respiro e mi muovo bene, quindi tutto intero).

bici apparentemente in ordine..domani le faccio un checkup..

per fortuna non mi é successo con le macchine incollate dietro sennò m'avrebbe tirato sotto.

per fortuna mi metto sempre il casco... adesso ha qualche graffio in piu lui e non la mia testa...

nonostante ci fosse parecchia gente in giro l'unica persona che si é posta il problema di chiedermi come stessi era una tipa col figlioletto in motorino, scappata via al primo "mah,si..".ok che mi sono levato subito dalla strada proprio per paura delle macchine, ma tutti gli altri, come se niente fosse, bah..

 

dimenticavo..mainagioia.                                                                                                                                porco mondo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo: suocera e fidanzato si son divisi... 

(oppure vuoi discutere tu con la femmina-detta anche figlia-?)

 mainagioia bis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche gg fa mi faccio la postepay. La tipa allo sportello mi fa: è tipo carta di credito, non serve il codice, basta che firmi. Il codice te lo do e lo devi usare solo per prelevare.

 

Tutto raggiante alla pizza di classe me la tiro tutta la serata dicendo c'ho la carta di credito e alla cassa mi dicono "eh ma ce vole er pinn"

 

#mainagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a casa in bdc dopo aver attraversato roma in lungo e in largo sotto il sole cocente...a 2km da casa e quindi dalla doccia fresca, su corso francia (un viale a tre corsie con semafori e macchine veloci) brucio un semaforo con la dovuta cautela per avvantaggiarmi sulla colonna di macchine. per aumentare la velocità do un colpo al manettino destro- tic, la catena scende dolcemente sul pignone seguente- tic, un altro pignone ancora- mi alzo sui pedali e...SBBAAAAMMMM! la catena, passata sul pignone bastardo del pacco, quello piu consumato, ha saltato un paio di denti, io ho fatto tipo 3/4 di giro di pedale a vuoto, cappottandomi in avanti e atterrando sul fianco dx.

risultato: 12cm di abrasione greve ancora sanguinante zona rene basso, abrasioni piu lievi intorno all'osso sacro e zona alta chiappa, gomito bello sgrattuggiato ( terza volta in tre mesi) , qualche segno sul ginocchio, una lieve abrasione sull'inguine lato sx dalla piega(!) e male ad una costola dx (pero respiro e mi muovo bene, quindi tutto intero).

bici apparentemente in ordine..domani le faccio un checkup..

per fortuna non mi é successo con le macchine incollate dietro sennò m'avrebbe tirato sotto.

per fortuna mi metto sempre il casco... adesso ha qualche graffio in piu lui e non la mia testa...

nonostante ci fosse parecchia gente in giro l'unica persona che si é posta il problema di chiedermi come stessi era una tipa col figlioletto in motorino, scappata via al primo "mah,si..".ok che mi sono levato subito dalla strada proprio per paura delle macchine, ma tutti gli altri, come se niente fosse, bah..

dimenticavo..mainagioia. porco mondo.

È successo due volte col pignone del cazzo di prima... quando frenavo si svitava, quando spingevo si chiudeva, ma facendomi andare a vuoto... almeno a me non è successo nulla di che giusto un taglietto sul ginocchio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ordinare 40 raggi.....e 400 nippli.....

 

mai un gioja

 

Da ora al 2022 se vi servono dei nippli chiedete a me ve li rivendo a prezzo di costo.

 

 

Coglione.

Mi serve una borsata di nippli!

 

egioiscicazzo!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Massì, nippolo, pippolo, cazzillo, capezzolo, mammolo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche gg fa mi faccio la postepay. La tipa allo sportello mi fa: è tipo carta di credito, non serve il codice, basta che firmi. Il codice te lo do e lo devi usare solo per prelevare.

Tutto raggiante alla pizza di classe me la tiro tutta la serata dicendo c'ho la carta di credito e alla cassa mi dicono "eh ma ce vole er pinn"

#mainagioia

Occhio, se la usi anche per gli acquisti online, ad annullare gli ordini.

Dal 30 maggio ad oggi non ho ancora ricevuto i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .