Vai al contenuto

alfemminile.com - la posta del cuore


alan
 Share

Recommended Posts

 

io soffro molto per amore, sono molto tormentato. sono conetento che ci sia spazio anche per le persone come me in questo forum

-----@ (è una rosa)

Hai finito le piadinare da sculacciare fuori dal velodromo?

 

qualcuno ha parlato di sculacciare? Bettie_Page_in_Bizarre_Magazine.jpg

 

betty page si che lo sapeva fare...........

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro fixedforum,

mi sono innamorato di un mod biondo sempre perfettamente depilato, mena di brutto in bicicletta ma, anche se io non sono razzista, lui ha un mash e per la mia famiglia è un problema. Come posso fare? R.

Caro FF

Il mio moderatore preferito non mi caga neanche di striscio, cioè alle criterium, al velodromo… ci abbracciamo e ci baciamo… ma solo come fratelli… e io soffro molto :(( per lui ho anche iniziato a depilarmi (@Riky76).

Come posso fare per conquistare le sue ruote?

minchia ho le lacrimeeee!! (di gioia, ve lovvo tutti) Cosa c'è da gioire???

Il moderamatore non ci ama!!!

Sono triste… non posso più vivere senza di lui… io lo aspetto all'uscita del velodromo e lui fa finta di non vedermi… all'ultima criterium però abbiamo parlato molto… dici che mi ha messo incinta???

Rispondimi prex.

Reny76

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro fixedforum,

mi sono innamorato di un mod biondo sempre perfettamente depilato, mena di brutto in bicicletta ma, anche se io non sono razzista, lui ha un mash e per la mia famiglia è un problema. Come posso fare? R.

Caro FF

Il mio moderatore preferito non mi caga neanche di striscio, cioè alle criterium, al velodromo… ci abbracciamo e ci baciamo… ma solo come fratelli… e io soffro molto :(( per lui ho anche iniziato a depilarmi (@Riky76).

Come posso fare per conquistare le sue ruote?

minchia ho le lacrimeeee!! (di gioia, ve lovvo tutti)Cosa c'è da gioire???

Il moderamatore non ci ama!!!

Sono triste… non posso più vivere senza di lui… io lo aspetto all'uscita del velodromo e lui fa finta di non vedermi… all'ultima criterium però abbiamo parlato molto… dici che mi ha messo incinta???

Rispondimi prex.

Reny76

Dipende se avete parlato da molto vicino ti consiglio il test di gravidanza. Se fosse positivo, nonostante la lontananza, il tuo amante potrebbe far concorrenza a Ron Jeremy ( o Rocco, o John, o Omar .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me @alan ha aperto sto topic solo per vedere che fesserie avremmo scritto

 @Fruttolo era per distrarvi dagli altri flames... E' una tecnica che abbiamo imparato al campo MOD in Vietnam..  

Il mio cervello ha recepito qualcosa tipo "distrarti dagli In Flames", e ha risposto "no" da solo. Giuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Amo mia moglie

Trovo che i miei suoceri siano gentili e a modo

Il mio titolare è una persona onesta

 

 

Di solito la gente dopo ride...

 

 

eppure è vero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io invece vi voglio bene a tutti voi indiscriminatamente ma sposerò @Cecio e @ste.ferrara e con @Xero faccio le cose zozze

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .