Vai al contenuto

alfemminile.com - La depilazione


Yosef
 Share

Recommended Posts

Ragazze, quando andiamo a fare shopping?

 

@lolla Tesoro questa settimana non posso, ho le mie cose e sono gonfia come un pallone, non mi entrerebbe niente...la prossima quando vuoi! Chiamami! Ti lovvo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, quando andiamo a fare shopping?

 @lolla Tesoro questa settimana non posso, ho le mie cose e sono gonfia come un pallone, non mi entrerebbe niente...la prossima quando vuoi! Chiamami! Ti lovvo.

Adoro ami, organizziamo una festa, pettinami i capelli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...io i miei pelazzi che escono dalla calzamaglia li trovo sexy!!!

 

ma seriamente:

 

perchè anche i peli del pube??  

Perchè sembra più grosso e la nostra autostima ne giova

 

quando scopi ti senti la figa addosso.

Modificato da NAOS (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...io i miei pelazzi che escono dalla calzamaglia li trovo sexy!!!

 

ma seriamente:

 

perchè anche i peli del pube??  

Perchè sembra più grosso e la nostra autostima ne giova

 

quando scopi ti senti la figa addosso.

 

 ti entra tutto naos? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

...io i miei pelazzi che escono dalla calzamaglia li trovo sexy!!!

 

ma seriamente:

 

perchè anche i peli del pube??  

Perchè sembra più grosso e la nostra autostima ne giova

 

quando scopi ti senti la figa addosso.

 

 ti entra tutto naos? ;)

 

dipende dalle tipe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

...io i miei pelazzi che escono dalla calzamaglia li trovo sexy!!!

 

ma seriamente:

 

perchè anche i peli del pube??  

Perchè sembra più grosso e la nostra autostima ne giova

 

quando scopi ti senti la figa addosso.

 

 ti entra tutto naos? ;)

 

dipende dalle tipe ;)

 

 

bravo volevo questa risposta....infatti volevo aggiungere, ottime frequentazioni

 

@lolla per lo shopping contami

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il silkepil regolare da piu' di un anno ormai. E' un po' il panico all'inizio ma quando i peli iniziano a ricrescere deboli si va via che e' un piacere...

 

Ho una domanda a seguire (so che qua si potrebbe andare oltre ma vabbe'...):

 

Peli incarniti? Come li combattiamo?

Scrub particolari da consigliare? Famo un po' gli omeni e li disincastriamo con la pinzetta?

diomio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il silkepil regolare da piu' di un anno ormai. E' un po' il panico all'inizio ma quando i peli iniziano a ricrescere deboli si va via che e' un piacere...

 

Ho una domanda a seguire (so che qua si potrebbe andare oltre ma vabbe'...):

 

Peli incarniti? Come li combattiamo?

Scrub particolari da consigliare? Famo un po' gli omeni e li disincastriamo con la pinzetta?

 

Devo ammettere che strizzati con le dita e tirati via ammirando tutta la lunghezza lentamente sfila dalla carne... ha il suo perchè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da un po' di tempo noto alle alleycat o alle criterium o a qualsiasi altro evento, sia di presenza che via foto, che un sacco di persone si depilano come dei veri pro...ora mi chiedo, ma tutti quelli che si depilano lo fanno perché hanno delle sessioni di massaggi come i pro, e quindi agevolano il lavoro del massaggiatore o lo fanno così per emulazione fine a se stessa? Per favore, non mi venite a parlare di aerodinamica, grazie.

 

l'aerodinamica è a favor di pelo. é un po' come le palline da golf o i cerchi pallinati della ZIPP: si crea uno strato laminare d'aria che annulla le turbolenze, quindi con i peli, casomai, si va più forte!

(antani sbidicuda eh...)

 

Se non fai i massaggi pre e post gara, serve a niente secondo me, e sicuramente non ad andare più forte.

esatto.

 

 

 

 



Voglio subito qui @riky76 ...

 

Non vedo come Riky potrebbe contribuire a questa discussione...

 

 

Coercizione psicologica, ogni volta che adesso si pronuncerà la parola DEPILAZIONE deve esserci associato @riky76 ... questo finchè non decide di tagliarsi quei pelazzi!!

 

 

ha da campà ancora.... ;)

 

I motivi fondamentali sono due:

1) in caso di caduta e abrasione i peli rappresentano un problema, non tanto per il rischio infezione all'istante in quanto basta disinfettare, ma per la guarigione, in quanto i peli rimangono sotto allo strato di pelle nuova, rallentando di molto la guarigione e rappresentando in quel momento un rischio infezione (ci sono passato personalmente)

2) lo sfregamento pantalone/pelo/pelle nel momento in cui ti alleni spesso crea problemi di irritazione

 

vero, ma nel caso 1) ci si dovrebbe fare anche le braccia, dato che se cadi sfreghi pure quelle... so che tu e @alan lo fate, ma la maggioranza no, ergo....

 

2) dove sfrega depilo ancra io, eccome.

 

Vabbè siete un covo di metrosessuali...@riky76 fondiamo il "Ciclisti Villosi CronoTeam", @cinas sei dei nostri? si cercano dagli oranghi in su.

 

ghe sem!

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Giura che non c'è scritto "SWAG", ti prego xD

ahaha no, sarebbe svhc, ma si sta sfumando, l'ho fatto 10 anni fa quando non ero un bravo ragazzo....

Bè, sarebbe stato di più "high concern" se avessi davvero avuto un tatuaggio con scritto "swag" xD

 

Se sapessi cosa c'è dietro a quelle quattro lettere......... 

 

 

 

direi: savona hard core.... belle cose dalla riviera dei FuORI !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giura che non c'è scritto "SWAG", ti prego xD

ahaha no, sarebbe svhc, ma si sta sfumando, l'ho fatto 10 anni fa quando non ero un bravo ragazzo.... Bè, sarebbe stato di più "high concern" se avessi davvero avuto un tatuaggio con scritto "swag" xD

Se sapessi cosa c'è dietro a quelle quattro lettere.........

direi: savona hard core.... belle cose dalla riviera dei FuORI !!

Ssssshhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot non vorrai mica perderti questa discussione

 

pocodue non ci credo

 

ragazzi manco 10 giorni e mi aprite un thread sulla lotta ai vostri follicoli testosteronici?

 

comunque io supponevo che fosse un discorso di abrasioni-guarigione più rapida peli che non si incarniscono e merdate splatter varie no?

cioè se qualcuno crede all'areodinamica della depilazione siamo male.

 

cmq a me il pelo nn piace ma depilati fate impressione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Giura che non c'è scritto "SWAG", ti prego xD

ahaha no, sarebbe svhc, ma si sta sfumando, l'ho fatto 10 anni fa quando non ero un bravo ragazzo.... Bè, sarebbe stato di più "high concern" se avessi davvero avuto un tatuaggio con scritto "swag" xD Se sapessi cosa c'è dietro a quelle quattro lettere.........

direi: savona hard core.... belle cose dalla riviera dei FuORI !!

Ssssshhhhhh

 

 

ahhahhahaha, L'ho frequentata per un bel po' anch'io quella zona (intendo il Savonese)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .