Vai al contenuto

Gruppo Acquisto Jersey?


stez
 Share

Recommended Posts

Questo è uno dei miei preferiti!

aurora_monow_jerseys3.jpg

Tu proponi questa? Che modifiche apporteresti per avere un in mano un nostro prodotto e non una copia? Cabieresti i colori? 

 

Io, al posto delle scritta Aurora, metterei Tempesta Ormonale.... 

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una track suit manica lunga?

Sir_Chris_Hoy_1829010c.jpg

nera, al posto del rosso il blu e scritto fixed forum sulle spalle (foixed da un lato forum dal altro) con il carattere simil sky, al posto delle tre righe magari una sola piu spessa.

magari per abbassare i costi sul fronte possiamo mettere uno sponsor al posto di sky, ma anche no, come si preferisce, cosi da mettere fixedforum piccino al posto di british cycling.

io, la butto li...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, molto lusingati dalle vostre idee, ma sarei lieto se non utilizzaste il logo del forum e la dicitura "fixedforum" senza nostro esplicito consenso. Dengs.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! giustamente aggiungerei.. sorry ;)

 

Ragazzi, molto lusingati dalle vostre idee, ma sarei lieto se non utilizzaste il logo del forum e la dicitura "fixedforum" senza nostro esplicito consenso. Dengs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, molto lusingati dalle vostre idee, ma sarei lieto se non utilizzaste il logo del forum e la dicitura "fixedforum" senza nostro esplicito consenso. Dengs.

 

Infatti, secondo me sarebbe da trovare un logo od una scritta che accomuni noi "fissati" senza mettere in mezzo il forum..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

una track suit manica lunga?

Sir_Chris_Hoy_1829010c.jpg

nera, al posto del rosso il blu e scritto fixed forum sulle spalle (foixed da un lato forum dal altro) con il carattere simil sky, al posto delle tre righe magari una sola piu spessa.

magari per abbassare i costi sul fronte possiamo mettere uno sponsor al posto di sky, ma anche no, come si preferisce, cosi da mettere fixedforum piccino al posto di british cycling.

io, la butto li...

Non so che prezzi immagini ma per un completo top di gamma, quando dico top dico top, fondello Elastic Interface (uguale a quello Assos modello di punta, perché anche Assos compra i fondelli da terzi), salopette 210/240 gr, cuciture ribattute con colore a contrasto, elastico personalizzabile fondo gamba, maglia Bielastica tessuto Ibisco per busto e tessuto traforato per fianchi e maniche, se fai un ordine superiore alle 10 divise sei a 106 euro Iva compresa, spese stampa comprese..... qui stiamo parlando di top di gamma..... puoi solo scendere di prezzo..... tanto per farti un'Idea..... 

 

Se prendi una divisa di media gamma per contenere le spese, sempre con ordine superiore alle 10 divise, viaggi attorno agli 80 euro..... poi c'è media gamma e media gamma..... dalla ditta con la quale ho i contatti, la loro media gamma è quasi un'alta gamma di altre ditte.....questo lo dico per esperienza visto che con la mia Asd ho girato parecchie ditte, ed in fatto di qualità può confermarlo anche Alan che ha fatto 4 body per lui ed i suoi amici!! 

 

Saluti

Modificato da joetarna (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei miei preferiti!

aurora_monow_jerseys3.jpg

Tu proponi questa? Che modifiche apporteresti per avere un in mano un nostro prodotto e non una copia? Cabieresti i colori?

Io, al posto delle scritta Aurora, metterei Tempesta Ormonale....

Metto al lavoro la mia ragazza e vediamo che esce!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s

Se avete consigli di jersey sui 40 euro, che non siano cartelloni pubblicitari, ditemi pure.

Vai su

Loggati per vedere il contenuto

e compra roba seria a prezzi buoni.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s

Se avete consigli di jersey sui 40 euro, che non siano cartelloni pubblicitari, ditemi pure.

Vai su

Loggati per vedere il contenuto

e compra roba seria a prezzi buoni.

M

 

Come associazione abbiamo fatto fare una divisa da loro.... pagherai meno ma come qualità non è granché..... se devo pagare una divisa 10 euro in meno ma dopo due lavaggi inizia già a sfilarsi l'orlo fondo maglia, capisci che non và bene? Piuttosto pago 10 euro in più ma dopo 20 lavaggi è ancora come la prima volta che l'ho tolta dalla confezione!! Quando parlo, lo faccio per esperienza..... ripeto, ho girato parecchie ditte con la Asd, non è la prima divisa che faccio..... il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha Aztec design..... perché per qualità intendo qualità..... intendo qualità nelle cuciture, negli accessori, qualità della cerniera..... perché è inutile che spendo 10 euro in meno a divisa e poi per slacciare la cerniera devo staccare le mani dal manubrio..... piuttosto spendo di più ma la cerniera deve aprirsi con l'uso di una mano sola..... perché al momento dell'acquisto posso anche risparmiare ma se mentre slaccio la cerniera con le due mani vado a finire nel culo alla macchina che mi precede, il risparmio iniziale va a farsi friggere..... lo trovo inutile spendere 10/15 euro in meno a divisa e poi trovarmi il fondello cucito non simmetrico e ogni movimento che faccio doverlo riposizionare perché esce dall'appoggio dell'eterga..... sono tutti particolari che quando sei in bici fanno si che non stai a pensare a nulla se non a pedalare..... e non mi sembra da sottovalutare!! 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

p.s

Se avete consigli di jersey sui 40 euro, che non siano cartelloni pubblicitari, ditemi pure.

Vai su

Loggati per vedere il contenuto

e compra roba seria a prezzi buoni.

M

 

Come associazione abbiamo fatto fare una divisa da loro.... pagherai meno ma come qualità non è granché..... se devo pagare una divisa 10 euro in meno ma dopo due lavaggi inizia già a sfilarsi l'orlo fondo maglia, capisci che non và bene? Piuttosto pago 10 euro in più ma dopo 20 lavaggi è ancora come la prima volta che l'ho tolta dalla confezione!! Quando parlo, lo faccio per esperienza..... ripeto, ho girato parecchie ditte con la Asd, non è la prima divisa che faccio..... il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha Aztec design..... perché per qualità intendo qualità..... intendo qualità nelle cuciture, negli accessori, qualità della cerniera..... perché è inutile che spendo 10 euro in meno a divisa e poi per slacciare la cerniera devo staccare le mani dal manubrio..... piuttosto spendo di più ma la cerniera deve aprirsi con l'uso di una mano sola..... perché al momento dell'acquisto posso anche risparmiare ma se mentre slaccio la cerniera con le due mani vado a finire nel culo alla macchina che mi precede, il risparmio iniziale va a farsi friggere..... lo trovo inutile spendere 10/15 euro in meno a divisa e poi trovarmi il fondello cucito non simmetrico e ogni movimento che faccio doverlo riposizionare perché esce dall'appoggio dell'eterga..... sono tutti particolari che quando sei in bici fanno si che non stai a pensare a nulla se non a pedalare..... e non mi sembra da sottovalutare!! 

 

Saluti

 

Ciao, veramente mi giunge nuova, Conosco personalmente i due titolari ed il figlio che è un ex corridore, e ho alcune divise da loro prodotte, Non ho mai avuto problemi, addirittura con materiale molto datato mi trovo ancora bene.  Mi han fatto anche abbigliamento esclusivo, un fuoriserie,  per me secondo mie indicazioni ( nel senso che è un pezzo unico e quindi costerebbe di più ). Ma giustamente se le tue impressioni sono queste vuol dire che è così.

Loro sono abbastanza conosciuti e vestono moltissime squadre di corridori qui in Toscana e anche da molti anni e per questo quindi sono molto meravigliato.

Ma non gli hai  fatto qualche rimostranza?

Saluti e buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s

Se avete consigli di jersey sui 40 euro, che non siano cartelloni pubblicitari, ditemi pure.

Vai su

Loggati per vedere il contenuto

e compra roba seria a prezzi buoni.

M

Come associazione abbiamo fatto fare una divisa da loro.... pagherai meno ma come qualità non è granché..... se devo pagare una divisa 10 euro in meno ma dopo due lavaggi inizia già a sfilarsi l'orlo fondo maglia, capisci che non và bene? Piuttosto pago 10 euro in più ma dopo 20 lavaggi è ancora come la prima volta che l'ho tolta dalla confezione!! Quando parlo, lo faccio per esperienza..... ripeto, ho girato parecchie ditte con la Asd, non è la prima divisa che faccio..... il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'ha Aztec design..... perché per qualità intendo qualità..... intendo qualità nelle cuciture, negli accessori, qualità della cerniera..... perché è inutile che spendo 10 euro in meno a divisa e poi per slacciare la cerniera devo staccare le mani dal manubrio..... piuttosto spendo di più ma la cerniera deve aprirsi con l'uso di una mano sola..... perché al momento dell'acquisto posso anche risparmiare ma se mentre slaccio la cerniera con le due mani vado a finire nel culo alla macchina che mi precede, il risparmio iniziale va a farsi friggere..... lo trovo inutile spendere 10/15 euro in meno a divisa e poi trovarmi il fondello cucito non simmetrico e ogni movimento che faccio doverlo riposizionare perché esce dall'appoggio dell'eterga..... sono tutti particolari che quando sei in bici fanno si che non stai a pensare a nulla se non a pedalare..... e non mi sembra da sottovalutare!! 

 

Saluti

Ciao, veramente mi giunge nuova, Conosco personalmente i due titolari ed il figlio che è un ex corridore, e ho alcune divise da loro prodotte, Non ho mai avuto problemi, addirittura con materiale molto datato mi trovo ancora bene.  Mi han fatto anche abbigliamento esclusivo, un fuoriserie,  per me secondo mie indicazioni ( nel senso che è un pezzo unico e quindi costerebbe di più ). Ma giustamente se le tue impressioni sono queste vuol dire che è così.

Loro sono abbastanza conosciuti e vestono moltissime squadre di corridori qui in Toscana e anche da molti anni e per questo quindi sono molto meravigliato.

Ma non gli hai  fatto qualche rimostranza?

Saluti e buone pedalate.

M

Minchia ho fatto la cazzata...... tu hai scritto Vifra, io sovrapensiero ho letto Hicari (che non ci assomiglia lontanamente il nome ma pensavo ad altre cose).....

Quello scritto sopra mi riferivo ad Hicari.....

Con Vifra ho fatto una divisa team della Asd, abbiamo recentemente fatto un riordino.... molto disponibili e materiali di buona qualità.... se devo fare un appunto in negativo è il dover dare un acconto del 20% per iniziare i lavori e fare il saldo prima di spedire...: Che per un forum, non è certo una comodità! Tutto qui! Per il resto, mi sono trovato bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .