Vai al contenuto

SENTENZA Stefano Cucchi


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Secondo me tu sei uno di quelli che andava alle manifestazioni e faceva il buffone e poi si è preso.una bella manganellata nei denti e ora odi TUTTI gli sbirri. vero? O forse questo odio represso viene da altro bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima non sapevano quanto prendeva uno sbirro e io ho detto uno sbirro medio che rischia il culo dalla mattina alla sera quanto prende

Il mio punto di vista è che quello che è successo è in maniera inequivocabile una vergogna e bisognerebbe far pagare alle persone che hanno ucciso quel ragazzo.

qui entriamo nel complicato e ridicolo, il tutto è successo in carcere quindi Polizia penitenziaria ciò significa persone con grilli per la testa (quando sarebbe meglio avere cicale nel culo) sono semplici persone dipendenti dello stato che danno loro delle "armi" e del potere che non sanno o non possono o non vogliono controllare, sono persone che di punto in bianco gli danno potere senza nemmeno sapere che persone sono. questo è altrettanto vergognoso non si può dare potere e armi a persone che non hanno autocontrollo e non hanno fatto un minimo di corso e di specializzazzione.

(visto che ci siamo) io arrivo da 7 anni di corso dove IMPARI a capire a conoscere il tuo lavoro ma soprattutto a rispettare chi hai davanti

non voglio dilungarmi ma è certa una cosa ci vuole una cazzo di preparazione anche psicologica non bisogna prendere malati di mente

allora, visto che mi sembra che la pensiamo uguale, il tuo intervento di prima dei 1100 euro proprio non lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima non sapevano quanto prendeva uno sbirro e io ho detto uno sbirro medio che rischia il culo dalla mattina alla sera quanto prende

Il mio punto di vista è che quello che è successo è in maniera inequivocabile una vergogna e bisognerebbe far pagare alle persone che hanno ucciso quel ragazzo.

qui entriamo nel complicato e ridicolo, il tutto è successo in carcere quindi Polizia penitenziaria ciò significa persone con grilli per la testa (quando sarebbe meglio avere cicale nel culo) sono semplici persone dipendenti dello stato che danno loro delle "armi" e del potere che non sanno o non possono o non vogliono controllare, sono persone che di punto in bianco gli danno potere senza nemmeno sapere che persone sono. questo è altrettanto vergognoso non si può dare potere e armi a persone che non hanno autocontrollo e non hanno fatto un minimo di corso e di specializzazzione.

(visto che ci siamo) io arrivo da 7 anni di corso dove IMPARI a capire a conoscere il tuo lavoro ma soprattutto a rispettare chi hai davanti

non voglio dilungarmi ma è certa una cosa ci vuole una cazzo di preparazione anche psicologica non bisogna prendere malati di mente

allora, visto che mi sembra che la pensiamo uguale, il tuo intervento di prima dei 1100 euro proprio non lo capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu sei uno di quelli che andava alle manifestazioni e faceva il buffone e poi si è preso.una bella manganellata nei denti e ora odi TUTTI gli sbirri. vero? O forse questo odio represso viene da altro bho

pezzo de merda,e tu dovresti tutelare chi con le proprie tasse di da lo stipendio?

certe cose a quattrocchi e senza divisa,dovresti dirle,ma son certo che,da codardi e delinquenti che siete,accorrereste numerosi e con quel cazzo di distintivo che vi autorizza a riversare nel mondo civile le vostre frustrazioni private.

per la cronaca non rientro in nessuna delle categorie da te individuate con tanto sforzo cerebroide,coglione con matricola!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me tu sei uno di quelli che andava alle manifestazioni e faceva il buffone e poi si è preso.una bella manganellata nei denti e ora odi TUTTI gli sbirri. vero? O forse questo odio represso viene da altro bho

pezzo de merda,e tu dovresti tutelare chi con le proprie tasse di da lo stipendio?

certe cose a quattrocchi e senza divisa,dovresti dirle,ma son certo che,da codardi e delinquenti che siete,accorrereste numerosi e con quel cazzo di distintivo che vi autorizza a riversare nel mondo civile le vostre frustrazioni private.

per la cronaca non rientro in nessuna delle categorie da te individuate con tanto sforzo cerebroide,coglione con matricola!

 

 

e' la seconda volta che non ci azzecchi, anche io dovevo essere uno di quelli delle manifestazioni....e invece non lo ero

 

dovreste pensare perche'?

 

tu dici "loro" e non "voi" giustamente, ma e' proprio per queste ingiustizie, tante e troppe, che fanno unire anche persone che non hanno preso botte alle manifestazioni nel coro di "voi" e non loro

 

sono proprio queste impunita' che alzano l'odio verso la categoria e non il singolo.... funziona cosi' per qualsiasi categoria

 

rom e ragazzi dei centri sociali ad esempio... pensaci

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, faranno il solito can can mediatico sul prossimo sbirro ammazzato da qualche coglione ultras e/o tossico e l'immagine delle forze dell'ordine tornerà ad essere immacolata come prima.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che cazzo me ne frega se guadagnano 1100 al mese, cambiassero lavoro se è troppo poco. anch'io prendo 1100 ma mica vado a rompere i coglioni in giro x quanto guadagno e sopratutto cerco di fare il mio lavoro al meglio a prescindere dalla retribuzione, quella dello stipendio è una becera scusa...

 

...quello che fa schifo è vedere quanto siano tutelati dalla "giustizia". è giusto non generalizzare ma non nascondiamoci, sappiamo tutti che tipo di insegnamenti ti danno una volta che entri nelle forze dell'ordine, molti non sono mai usciti dal ventennio.

 

in aggiunta , il livello culturale (di intelligenza più che di cultura, ma le cose vanno di pari passo) delle persone assunte dalle forze dell'ordine è molto basso, questo influisce non poco sul modo da agire ... è brutto da dire ma è così... e l'ignoranza  ovviamente è una colpa, non una giustificazione.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, adesso però mi sembra che si stia esagerando nei confronti di @mi-fisso- .

Cioè tutti contro di lui non è bello scusate.

Sicuramente la rabbia è tanta, le ingiustizzie pure, i sopprusi idem, ma per quanto lo conosco (cioè 0) prendersela con lui così mi sembra esagerato.

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, adesso però mi sembra che si stia esagerando nei confronti di @mi-fisso- .

Cioè tutti contro di lui non è bello scusate.

Sicuramente la rabbia è tanta, le ingiustizzie pure, i sopprusi idem, ma per quanto lo conosco (cioè 0) prendersela con lui così mi sembra esagerato.

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

 

si beh, non parlavo di lui, non so neanche chi sia (sarà una bravissima persona, qualcuno a posto nelle forze dell'ordine ci sarà pure!) parlavo dello sbirro in quanto tale.

Direi che visti i fattacci posso/possiamo permetterci di generalizzare talvolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, adesso però mi sembra che si stia esagerando nei confronti di @mi-fisso- .

Cioè tutti contro di lui non è bello scusate.

Sicuramente la rabbia è tanta, le ingiustizzie pure, i sopprusi idem, ma per quanto lo conosco (cioè 0) prendersela con lui così mi sembra esagerato.

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

 

concordo, infatti ho cercato di spiegare perche' queste sentenze salvapoliziotti sono deleterie per la categoria stessa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora ragazzi, adesso però mi sembra che si stia esagerando nei confronti di @mi-fisso- .

Cioè tutti contro di lui non è bello scusate.

Sicuramente la rabbia è tanta, le ingiustizzie pure, i sopprusi idem, ma per quanto lo conosco (cioè 0) prendersela con lui così mi sembra esagerato.

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

 

concordo, infatti ho cercato di spiegare perche' queste sentenze salvapoliziotti sono deleterie per la categoria stessa

 

 

Sono deleterie per la loro immagine presso l'opinione pubblica ma sono ottime per il morale delle truppe, che lo stato ha ovviamente tutto l'interesse a tenere buone. Perché se succede che gli sbirri vanno in piazza a protestare poi chi va a menarli? (cit.)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

 

comunque, ripeto, cosa me ne frega se è un lavoro di merda? da mcdonald cercano sempre... è una scusa del cazzo dai... qui adesso salta fuori che sono dei santi che guadagnano poco per fare il lavoro piu duro del mondo... non scherziamo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per sua ammissione fa un lavoro che se fatto bene E' UN LAVORO DI MERDA, NON SIMPATICO (tralasciamo i soldi).

 

comunque, ripeto, cosa me ne frega se è un lavoro di merda? da mcdonald cercano sempre... è una scusa del cazzo dai... qui adesso salta fuori che sono dei santi che guadagnano poco per fare il lavoro piu duro del mondo... non scherziamo!

 

 

si' infatti io e @erminio ottone guadagnamo di piu' (io ancora pago...piu' che guadagnare) ma secondo la sentenza poi siamo noi i soli condannati

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .