Vai al contenuto

Speriamo bene -AGGIORNATA-


marco.trevisan67
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Scusa come ti trovi con quella sella? Per quanto tempo riesci a tenerci le chiappe poggiate?

so che sembra incredibile ma è comodissima, per i lunghi tratti sono necessari pantaloncini tecnici con fondello ovviamente. Per quanto mi riguarda mi sto trovando meglio con questa piuttosto che con altre selle foderate d'alta gamma. 

Modificato da marco.trevisan67 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, ragazzi....bella bici, bomba, un missile, spacca di brutto, yò....ma ci siamo dimenticati i fondamentali? Tira la catena!

 

 

 

Apprezzo molto comunque

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, ragazzi....bella bici, bomba, un missile, spacca di brutto, yò....ma ci siamo dimenticati i fondamentali? Tira la catena!

 

 

 

Apprezzo molto comunque

grazie! il tiraggio catena comunque è buono, troppo tesa frena la posteriore. L'ho tesa quanto basta per non farla cadere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Ma perchè una forcella strada su un telaio pista? La usi in città?

in città no, ma ne faccio anche un uso su strada e l'overlap si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marco.trevisan67, bhò, sarà un effetto ottico ma mi sembra abbastanza lasca, poi non sono un fanatico della catena tirata a fuoco, eh, l'importante è che non caschi!

sisisi, dalla foto la situazione sembra più grave di com'è in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marco.trevisan67, bhò, sarà un effetto ottico ma mi sembra abbastanza lasca, poi non sono un fanatico della catena tirata a fuoco, eh, l'importante è che non caschi!

sisisi, dalla foto la situazione sembra più grave di com'è in realtà

 

Ok, :D

 

Comunque bella casa, mi piace un sacco quella tonalità di parquet con i muri bianchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aereo...

come mai non due mavic ellipse?

L' Ellipse anteriore è pesantuccia, ho preferito mettere una ruota in carbonio da corsa, leggera e rigida. E poi con la Tusk ci stanno bene i profili alti =)

 

pesantuccia non direi proprio...casomai a livello estetico ci starebbe meglio come dici tu sulla tuskair(che poi è da vedere).ma la ellipse a quella ruota in carbonio gli da 100 punti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa come ti trovi con quella sella? Per quanto tempo riesci a tenerci le chiappe poggiate?

so che sembra incredibile ma è comodissima, per i lunghi tratti sono necessari pantaloncini tecnici con fondello ovviamente. Per quanto mi riguarda mi sto trovando meglio con questa piuttosto che con altre selle foderate d'alta gamma. 

 

C'è un pò il luogo comune che le selle in carbonio devono essere scomode, in realtà non lo sono e flettono quanto basta per garantire una certa comodità, non bisogna fare l'errore di confonderle con le selle in plastica tipo l'Unicator..

Complimenti x la bici!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .