Vai al contenuto

FATTO CON LE MANI - DARIO PEGORETTI


idefix
 Share

Recommended Posts

Quanti dogmi...."il migliore",tubi columbus=qualità indiscutibile.....l'importante e' crederci,sempre.

PS:tig o congiunzioni? E nel caso,chi le fornisce gentilmente?

Ma Marchetti cribbio !! chi altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là delle polemiche...per me è una bella iniziativa....se avessi 1000€ "da buttare" li investirei per imparare qualcosa di interessante e magari capire meglio com'è fatta quella cosa sulla quale appoggio il culo tutti i giorni..!!

ma sono solo un curioso cronico....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in genere,comunque,chi sa fa e chi non sa insegna.....w i professori!

Tu parli di Dogmi e poi tu mi caschi così...

A me sembra organizzato come sono organizzati tutti master universitari, corsi di 4-5 ore per tre-quattro giorni e poi un esamino finale.

I master universitari ne costano anche 4000 di euro, quindi a paragone ci siamo come prezzo.

Poi è ovvio che non è un master in senso stretto.

Ma soprattutto basta con sta storia chi è il migliore, sembra di stare alle elementari.

Il mio giocattolo è il piumegliomeglissimomigliorissimosupersuperissimocarocarissimo.

4/5 giorni è un workshop, che io sappia i master, essendo poi riconosciuti internazionalmente, devono dare 60 o 120 crediti. E costano ben di più, purtroppo.

Ma questa è un'altra storia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4/5 giorni è un workshop, che io sappia i master, essendo poi riconosciuti internazionalmente, devono dare 60 o 120 crediti. E costano ben di più, purtroppo.

Ma questa è un'altra storia! :)

 

 

Si ho detto una minchiata.

Alla mia univeristà si fanno i corsi di perfezionamento, che durano sei mesi. Ma le ore di frequenza sono comunque poche intorno alle 120 e sono spalmate in sei mesi.

 

Il costo è mediamente 400-1500 euro, assomiglia di più a questi che a un master, lasciande perdere la parte di validità all'estero che nemmeno tutti i master possiedono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, caro Mafix, tu eri l'unico a cui non mi riferivo, ma se vuoi perdere un po' di tempo leggiti anche gli intelligenti e illuminanti commenti di visconte, fedep, frabike, o quello di mr. harp, che a scuola ha imparato solo a scrivere e non a leggere, oppure quelli di erminio ottone, la cui 'fede' antipegorettiana è universalmente nota. Io vorrei che quelli come te avessero la possibilità di intervenire e criticare liberamente, senza i contrappunti di chi si crede simpatico solo perché riesce a scrivere demenze degne neppure di un bimbo dell'asilo

 

Oddio, davvero ti sei offeso perché ho usato il tuo thread per pubblicizzare la mia attività di masturbatore?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti dogmi...."il migliore",tubi columbus=qualità indiscutibile.....l'importante e' crederci,sempre.

PS:tig o congiunzioni? E nel caso,chi le fornisce gentilmente?

Ma Marchetti cribbio !! chi altro ? E allora alzo anche le mani!
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euri a partecipazione,e i tubi li offre la Columbus......

ah,però è tutto fatto con le mani,come se il resto della produzione mondiale,monoscocca made in far east compresi,venissero fatti con i macchinari.......che roba!

 

Io te li pagherei 1000 euro se mi fai vedere come sei bravo a saldare un telaio, 8 ore al giorno per 5/6 giorni.

Chissà quante cose avresti da insegnare e raccontare a dei giovani affamati di sapere; rimango in attesa del tuo imminente workshop, non deludermi ci conto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo,bisognerebbe,pero', spiegarlo a chi ci si sente e a chi glielo fa credere.

ma e' più una cosa che ha a che fare con la religione che con le bici,purtroppo,ed io sono ateo.....

senza nulla togliere a Pego,ma ce solo lui in italia che si sente di fare una cos a del genere?

io spero vivamente di no, e l'intenzione è quella di portare qui in futuro anche altri nomi eccellenti della telaistica (non solo italiana) E il punto,caro pegorettista,e' proprio questo,come fate voi menti illuminate,a stabilire quali sono i nomi eccellenti della telaistica nostrana e non?

Sbaglio se dico che voi uno come vetta prprio non lo considereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euri a partecipazione,e i tubi li offre la Columbus......

ah,però è tutto fatto con le mani,come se il resto della produzione mondiale,monoscocca made in far east compresi,venissero fatti con i macchinari.......che roba!

Io te li pagherei 1000 euro se mi fai vedere come sei bravo a saldare un telaio, 8 ore al giorno per 5/6 giorni.

Chissà quante cose avresti da insegnare e raccontare a dei giovani affamati di sapere; rimango in attesa del tuo imminente workshop, non deludermi ci conto!!!Ma quanti pegorettisti....

Da ciò che scrivi induci a pensare che li sordi se li mette in saccoccia chi salda.....

Modificato da erminio ottone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in genere,comunque,chi sa fa e chi non sa insegna.....w i professori!

Tu parli di Dogmi e poi tu mi caschi così...

A me sembra organizzato come sono organizzati tutti master universitari, corsi di 4-5 ore per tre-quattro giorni e poi un esamino finale.

I master universitari ne costano anche 4000 di euro, quindi a paragone ci siamo come prezzo.

Poi è ovvio che non è un master in senso stretto.

Ma soprattutto basta con sta storia chi è il migliore, sembra di stare alle elementari.

Il mio giocattolo è il piumegliomeglissimomigliorissimosupersuperissimocarocarissimo. Ma quali dogmi,e' un detto.....comunque,ripeto,molto più facile dire chi il migliore non lo e'....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pollastro c'è una lieve differenza tra il manifestare la propria preferenza e spalare compattato civile sul lavoro altrui.
sono due diversi sport, e se tu sei campione nel secondo, non ti arrabbiare se gli altri preferiscono il primo.
Se Vetta (Barco,Zullo,DeRosa,Bertoletti ecc.ecc.) si facesse promotore di un'iniziativa analoga a quella di Pegoretti meriterebbe la stessa considerazione e, a parer mio, lo stesso plauso, ma siamo tremendamente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vetta (Barco,Zullo,DeRosa,Bertoletti ecc.ecc. chi glielo va a chiedere se fanno dei workshop per classi piu nutrite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1000 euri a partecipazione,e i tubi li offre la Columbus......

ah,però è tutto fatto con le mani,come se il resto della produzione mondiale,monoscocca made in far east compresi,venissero fatti con i macchinari.......che roba!

Io te li pagherei 1000 euro se mi fai vedere come sei bravo a saldare un telaio, 8 ore al giorno per 5/6 giorni.

Chissà quante cose avresti da insegnare e raccontare a dei giovani affamati di sapere; rimango in attesa del tuo imminente workshop, non deludermi ci conto!!! Ma quanti pegorettisti....

Da ciò che scrivi induci a pensare che li sordi se li mette in saccoccia chi salda.....

 

Ci 6 o ci fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .