Vai al contenuto

"Non li vedremo più" - Fuori produzione o fuori uso


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

 

 

Winner Taco

 

Indimenticabile e compianto gelato che animava le mie estati al mare al tempo dell'obesità infantile.

Su internet fioccano le petizioni per chiedere alla Algida di tornare a produrlo.

Un video tutto per voi.

 

dicono che tornerà in produzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ed il gettone telefonico alias 200lire (negli ultimi anni perchè c'è stato un periodo che valeva 100 lire, se non sbaglio)

250px-Gettone_telefonico_italiano.jpg

 

 

Mado!! cosa mi hai ricordato!!! 

 

Alle elementari andavo 3 mesi in vacanza in montagna, e tutti i giorni alle 14 telefonavo a mia madre dalla cabina telefonica. Incredibile.

 

 

Hahaha...é vero! Pure io stessa cosa, con l'ansia dei gettoni pronti in mano per inserirli appena scattava il segnale che la comunicazione stava per cadere, ma non troppo in anticipo, altrimenti si perdevano secondi di chiamata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.
rispondo a tema: concorde_3.jpg
Si vede che sei mio fratello separato alla nascita, perchè lo stavo postando, ma ho preferito aspettare qualcun altro che lo facesse in risposta al mio
ma che fine hanno fatto, da quando hanno smesso di volare? fatti a pezzi? parcheggiati da qualche parte tipo prypyat?
Il Concorde a Manchester concorde.jpg Il Concorde a Manchester Il Concorde puo’ essere comodamente visto all’ arrivo o alla partenza da Manchester e si trova nell’ aereoporto. L’ unico aero di linea supersonico al mondo, disegnato attorno al 1960 e operativo dal 1970 fino all’ incidente di Parigi nel 2000, e’ uno dei pochi completi che ancora rimangono, visto che la maggior parte dei Concord che volarono, furono smantellati e le loro parti vendute. Il velivolo dell’ aereoporto internazionale di Manchester puo’ essere visto nel’ Aviation Viewing Park con una visita guidata, volendo ci si puo’ anche sposare. cit. fonte hotel travel
Un altro è all'hangar di Washington DC, visto dal vivo: una bomba.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Winner Taco

 

Indimenticabile e compianto gelato che animava le mie estati al mare al tempo dell'obesità infantile.

Su internet fioccano le petizioni per chiedere alla Algida di tornare a produrlo.

Un video tutto per voi.

 

dicono che tornerà in produzione

 

L'ho sentito anche io e pure ultimamente, ma me ne sempre tenuto lontano dal nominarlo... (anche perchè avevo sentito brutte storie pure sul nominare "renniW ocaT" per delle volte allo specchio e non volevo rischiarmela troppo)

Comunque pensavo fosse una leggenda tipo "Tonio-Cartoonio" morto di overdose o Chef Tony accoltellato o morto.

Sicuri sta volta?

FONTI FONTI! Deve essere mio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li vedremo più:

I ricambi coprileva in gomma del mio amato Ultegra 6500.

Porca puttana ladra schifosa si.

Porca puttana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non li vedremo più:

I ricambi coprileva in gomma del mio amato Ultegra 6500.

Porca puttana ladra schifosa si.

Porca puttana.

 

E' uno sconforto totale il mio, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li vedremo più:

I ricambi coprileva in gomma del mio amato Ultegra 6500.

Porca puttana ladra schifosa si.

Porca puttana.

E' uno sconforto totale il mio, davvero. Io li sto ancora cercando. Se ne trovi, mi avverti please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andavo pazzo per le macchine radiocomandate, ne avevo 5 o 6 compreso il typhoon che ovviamente non andava sull'acqua ed un elicottero. La mia preferita era rombo di tuono!

5983636931.jpg

 

nabbomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .