Vai al contenuto

shimano mc 110 iso


Sturt

Recommended Posts

premetto che tutti i prezzi son privi di spese di spedizioni e preferirei di gran gran gran lunga la consegna a mano a torino o limitrofi

pedali e guarnitura andate..

 

movimento centrale shimano bb u-24  passo/filettatura inglese, perno da 110 iso  e basta.

10 euro

 

 

 

 

 

 

quotate se codate e cmq buon natale, buon anno, auguri e figli maschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che tutti i prezzi son preivi di spese di spedizioni e preferirei di gran gran gran lunga la consegna a mano a torino o limitrofi

 

vendo guarnitura strada gipiemme special strada dell'82 circa spaiata che ha sempre girato in coppia con la pedivella sx legnano molto simile, stesso fattore q e stessa lunghezza. completa di corone da 52 e 42, bcd 144  e pedivelle da 170. ottime condizioni! filetti apposto!

 

35 euro

 

 

 

coda guarnitura spedita, cazzo mi serve un bcd 144!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda guarnitura spedita

 

 

 

 

 

coda guarnitura spedita, cazzo mi serve un bcd 144!

 

 

 

mi riservo fino a stasera per vedere se qualche local la coda e poi passo a mp con dettagli spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi riassumo! allora primo in coda spedizione sub comandante, se nessun diciamo local o gentechenonmelofaspedì si fa vivo entro la fine della prossima settimana la spedisco.

 

 

 

mc?

 mc cosa? ancora disponible! se interessato emmepizzami!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

premetto che tutti i prezzi son preivi di spese di spedizioni e preferirei di gran gran gran lunga la consegna a mano a torino o limitrofi

 

vendo guarnitura strada gipiemme special strada dell'82 circa spaiata che ha sempre girato in coppia con la pedivella sx legnano molto simile, stesso fattore q e stessa lunghezza. completa di corone da 52 e 42, bcd 144  e pedivelle da 170. ottime condizioni! filetti apposto!

 

35 euro

 

 

 

coda guarnitura spedita, cazzo mi serve un bcd 144!

 

prossima settimana spedisco sempre interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

premetto che tutti i prezzi son preivi di spese di spedizioni e preferirei di gran gran gran lunga la consegna a mano a torino o limitrofi

 

vendo guarnitura strada gipiemme special strada dell'82 circa spaiata che ha sempre girato in coppia con la pedivella sx legnano molto simile, stesso fattore q e stessa lunghezza. completa di corone da 52 e 42, bcd 144  e pedivelle da 170. ottime condizioni! filetti apposto!

 

35 euro

 

 

 

coda guarnitura spedita, cazzo mi serve un bcd 144!

 

prossima settimana spedisco sempre interessato?

 

 

sturt sorry ho risolto diversamente.. mi dispiace.. non ho sentito nulla ho pensato fosse caduta nel dimenticatoio.. sono andato di ebay.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt coda guarnitura con consegna a mano :) un poco trattabile? Il 52 non mi servirebbe...

 e se poi te ne penti? :D

perfetto dimmi quando passi a torino torino oppure se non sei iper lontano mi concedo un pomeriggo per venire  da te mpzzami!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .