Vai al contenuto

[PENSIONATA] Quella da palo.


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

attachicon.gif-.jpg

attachicon.gif--.jpg

 

e tutti a casa!   :)

La tua bici ha gli stessi occhiali di Anderson!

 

più che gli occhiali vorrei avere la bici...!

 

Ma quindi non è roba tua?

Tutti a casa (me compreso) nel senso che per me sono il massimo per qualità, stile, classe e purtroppo non ho nè la bici e non sono Anderson! :(:(:(

Per me chiunque si costruisce una bici indipendentemente da cosa monta, da come è messa la sella, dal tipo di telaio è un grande punto e basta! :)

 

 

Chiedi a @tony75 se te la vende...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

attachicon.gif-.jpg

attachicon.gif--.jpg

 

e tutti a casa!   :)

La tua bici ha gli stessi occhiali di Anderson!

 

più che gli occhiali vorrei avere la bici...!

 

Ma quindi non è roba tua?

Tutti a casa (me compreso) nel senso che per me sono il massimo per qualità, stile, classe e purtroppo non ho nè la bici e non sono Anderson! :(:(:(

Per me chiunque si costruisce una bici indipendentemente da cosa monta, da come è messa la sella, dal tipo di telaio è un grande punto e basta! :)

 

 

Chiedi a @tony75 se te la vende...

 

Non credo la venda...e poi non l'ho montata io! :) Mi sarebbe piaciuto vedere il Sante mentre costruisce un telaio: namastè!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo la venda...e poi non l'ho montata io! :) Mi sarebbe piaciuto vedere il Sante mentre costruisce un telaio: namastè!

 

 

 

Allora siete in combutta, non vale!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto un cartello

 

 

Non credo la venda...e poi non l'ho montata io! :) Mi sarebbe piaciuto vedere il Sante mentre costruisce un telaio: namastè!

 

 

 

Allora siete in combutta, non vale!

 

abbiamo fatto un cartello! Ma siccome sono amico di tutti te la rivendo a 55 e ti regalo il flauto di Ian usato nel concerto di Bologna del '92!

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il teggisella nun me garba ma, come si dice, De Gggustibuss

Il reggisella fa cagare! Devo cercarne uno decente!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Quizzone:

blur o Oasis?

onesta,l'unica cosa é la sella,abbastanza inguardabile

Verve Stone Roses

Iron Maiden, e nascondetevi tutti xD

Comunque, a parte che la sella non so come fai a sedertici (sono scomodissime imho) e i colori "personali", se ci butti su un riser (silver, please...) non è tanto male

 

Gallows allora.

O Joy Division.

O Smiths.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima di tutto è un tributo alla gran Bretagna. Poi che le bandiere e i loghi siano associate a Who, Wiggins, o Betty The queen non importa. Il fatto poi che voi non caricate di insulti come vedo in certe gallery mi fa comunque piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Upgrade.

Dopo i vostri suggerimenti, ho eseguito alcuni cambiamenti al mio ferro da palo, sostituendo tubo reggisella, sella, manubrio e manopole contornando il tutto con adesivi raccimolati qua e là.

Entrando nei particolari:

  • Reggisella: BRN
  • Sella: Selle Italia X1 Flow Team 2012 trovata in offerta su CRC (18€ spedita, ora costa 20 ss escluse)
  • Manubrio: Riser handlerbar by Urban a cui sono stati segati 10cm per parte (38 cm la lunghezza attuale)
  • Manopole: BLB

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .