Vai al contenuto

PURPLE FIN - Cinelli Laser Trick


Barriketta
 Share

Recommended Posts

secondo me il laser è un classico da rispettare

...daje che con queste perle di saggezza e la sua filantropia (notate come si interessa con i suoi profondissimi "già trovato??" ad ogni discussione "cerca") damianopiero è quasi ai 20 messaggi...così scopriremo finalmente cosa ha da vendere nel mercatino, giusto??

Immagine inserita

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me il laser è un classico da rispettare

...daje che con queste perle di saggezza e la sua filantropia (notate come si interessa con i suoi profondissimi "già trovato??" ad ogni discussione "cerca") damianopiero è quasi ai 20 messaggi...così scopriremo finalmente cosa ha da vendere nel mercatino, giusto??

uju9ymag.jpg

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

 

caro doge78,

ho messo in vendita un telaio e una coppia di ruote quasi nuove ad un prezzo onesto, niente di male no?

c'è la regola dei 20 messaggi e và rispettata,

se il moderatore mi passa l'annuncio bene altrimenti niente annuncio.

io Barriketta l'ho contattato in mp perchè il suo laser mi interessa; ma qui sul forum c'è un confronto e io ho scritto quello che penso.

niente di male no?

poi, se consideri che c'è gente disposta a comprare un laser completo a 18.000 euro, forse non sono il solo a pensare che la bicicletta sia un "classico da rispettare";

alla fine di tutto qual'è il tuo problema?

vale solo quello che pensi tu?

Modificato da damianopiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@damianopiero

 

C'è la fila per il telaio, io sono arrivato ad offrirgli 4500€ ma rifiuta sempre...

io ho fatto anche di più ma Barriketta è conscio di quello che ha in mano, ha già messo insieme tutto il resto del materiale che serve per rimontarlo come uscito di fabbrica spendendo anche una discreta cifretta, quindi quando avrà finito di personalizzarlo lo rivernicerà del colore originario, adesivi originali, pezzi originali e via su ebay a 18.000 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto in questa discussione ne deduco che col suo telaio ci fa quel cazzo che gli pare..sbaglio? non staremo mica a fargli i conti in tasca?

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

flame?

ho sentito odore di bruciacchiato?

flame?

yay!

 

prima regola del FF: niente catene colorate

seconda regola del FF: niente catene colorate

terza regola del FF: se non sei ghei passivo non sei un ciclista fisso e viceversa

quarta regola del FF: tutto quel che c'è di sacro è dissacrabile, purchè lo si faccia con cognizione di causa

quinta regola del FF: il flame finisce quando uno dei due dice basta, o è troppo spompato, o si accascia a terra

sesta regola del FF: se è il tuo primo flame su FF, devi flammare.

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

flame?

ho sentito odore di bruciacchiato?

flame?

yay!

prima regola del FF: niente catene colorate

seconda regola del FF: niente catene colorate

terza regola del FF: se non sei ghei passivo non sei un ciclista fisso e viceversa

quarta regola del FF: tutto quel che c'è di sacro è dissacrabile, purchè lo si faccia con cognizione di causa

quinta regola del FF: il flame finisce quando uno dei due dice basta, o è troppo spompato, o si accascia a terra

sesta regola del FF: se è il tuo primo flame su FF, devi flammare.

...stanotte pensavo di aver solo sognato l'utente damianopiero, e invece "il buco nella guancia non guarisce. vado a lavoro e le mie orbite gonfiate a suon di cazzotti sono due brioche nere intorno ai minuscoli forellini che mi servono per guardarci attraverso. [...] per contrasto, ciò fa di me il piccolo centro calmo del mondo" (cit.)

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

flame?

ho sentito odore di bruciacchiato?

flame?

yay!

 

prima regola del FF: niente catene colorate

seconda regola del FF: niente catene colorate

terza regola del FF: se non sei ghei passivo non sei un ciclista fisso e viceversa

quarta regola del FF: tutto quel che c'è di sacro è dissacrabile, purchè lo si faccia con cognizione di causa

quinta regola del FF: il flame finisce quando uno dei due dice basta, o è troppo spompato, o si accascia a terra

sesta regola del FF: se è il tuo primo flame su FF, devi flammare.

io continuo ad avee solo catene colorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

flame?

ho sentito odore di bruciacchiato?

flame?

yay!

prima regola del FF: niente catene colorate

seconda regola del FF: niente catene colorate

terza regola del FF: se non sei ghei passivo non sei un ciclista fisso e viceversa

quarta regola del FF: tutto quel che c'è di sacro è dissacrabile, purchè lo si faccia con cognizione di causa

quinta regola del FF: il flame finisce quando uno dei due dice basta, o è troppo spompato, o si accascia a terra

sesta regola del FF: se è il tuo primo flame su FF, devi flammare.

...stanotte pensavo di aver solo sognato l'utente damianopiero, e invece "il buco nella guancia non guarisce. vado a lavoro e le mie orbite gonfiate a suon di cazzotti sono due brioche nere intorno ai minuscoli forellini che mi servono per guardarci attraverso. [...] per contrasto, ciò fa di me il piccolo centro calmo del mondo" (cit.)

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

 

Questo è SANGUE. Questo non è NIENTE.

Tutto è niente ed è la fine del mondo essere ILLUMINATO.

Come me.

:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il laser è un classico da rispettare

...daje che con queste perle di saggezza e la sua filantropia (notate come si interessa con i suoi profondissimi "già trovato??" ad ogni discussione "cerca") damianopiero è quasi ai 20 messaggi...così scopriremo finalmente cosa ha da vendere nel mercatino, giusto??

(rolled up in Tapatalk2 papers)

caro doge78,

ho messo in vendita un telaio e una coppia di ruote quasi nuove ad un prezzo onesto, niente di male no?

c'è la regola dei 20 messaggi e và rispettata,

se il moderatore mi passa l'annuncio bene altrimenti niente annuncio.

io Barriketta l'ho contattato in mp perchè il suo laser mi interessa; ma qui sul forum c'è un confronto e io ho scritto quello che penso.

niente di male no?

poi, se consideri che c'è gente disposta a comprare un laser completo a 18.000 euro, forse non sono il solo a pensare che la bicicletta sia un "classico da rispettare";

alla fine di tutto qual'è il tuo problema?

vale solo quello che pensi tu?

...quasi dimenticavo: sempre UP per telai e ruote a prezzo onesto...ciononostante, se gli interessati sono realmente tali, non c'è dubbio che continueranno ad esserlo (e quindi a contattarti) anche dopo 20 tuoi messaggi SENSATI (magari composti da più di una parola ad ogni post) di cui uno in "presentazioni", per esempio...se invece hai fretta di monetizzare, prego accomodarsi su subito.it o simili...tanto al 90% ti chiama lo stesso gente del forum!

:D:D

Immagine inserita

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene quasi da piangere a ricordare i  bei tempi in cui un laser montato così...

Loggati per vedere il contenuto

....creava pagine e pagine di discussioni per l'incoerenza di aver montato una lenticolare Colnago.

 

Non siete più il Fixed forum di una volta! Dovreste fermavi tutti un momento, ripensare a quello che è stato scritto nelle 6 pagine precedenti di questo topic per poi prendere la vostra bici da aperitivi, tagliarli freni e catena  e buttarvi giù dalla discesa più ripida che trovate nelle vicinanze.

 

 

:'(

 

R.I.P. dignità e storia della scattofisso; questo mondo è troppo crudele per mantenerti viva senza che qualcuno ti ci accosti una catena colorata o un alto profilo bianco.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ok doge78

 

accetto al tua critica, è giusta.

Ma se decido di vendere qualcosa a cui tengo, ad un buon prezzo e per giunta concedendo anche uno sconto, lo voglio fare con quelli del FF

 

per sempre amici?

 

:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .