Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

 

Questo tread ha del potenziale...io aggiungerei un po di spezie e rilancio anche con questo (per chi l'avesse dimenticato)...

Loggati per vedere il contenuto

Alla fine entrambi si inventano un sacco di cazzate, parlano come dei buffoni, cavalcando solo una moda senza averne la minima passione, ma son pur sempre esseri umani, bisognosi di quattrini per vivere e nutrirsi...stan cavalcando l'onda, a moda passata saran obbligati a ridimensionarsi e a rivedere il modo di far commercio...

 

non so @Jombe, io ho conosciuto di persona uno dei due ragazzi di ultracicli al bicidoc di san patrignano, e di mio ti posso dire solo che sono molto appassionati e molto attenti. e di bici ne masticano. solo che abbiamo il bel da dire noi, ma loro pagano affitto, dipendenti / commessi o meccanici che dir si voglia, un telaista italiano, i pezzi etc.

le tasse cazzo le tasse. danno garanzia sulla bici.

 

per stare a galla vedi tu, si va di marketing e di prezzi alti, tatuaggi e camicie a righe, berretti e magliette di marche blasonate.

 

quante realta' piu' rispettate conoscete che usano il medesimo linguaggio?

 

so che e' dura da accettare, ma ragaz il mercato e' poi quello li', e se sei di fronte alla scelta se chiudere la tua attivita' o tenere aperto voi cosa fareste?  noi stiamo qui a rusgare su pezzi dal mercatino, subito ebay etc li vendiamo tra di noi senza fattura scontrini etc facciamo in garage o in cameretta i nostri deliri di smontaggio e montaggio ( mmmr montare... )

 

insomma non so che dire per primo, se non respect e in bocca al lupo a 'sta gente, perche' comunque ci vuole coraggio.

 

non e' solo voglia di lucrare e cavalcare una moda...

 

 

Probabilmente mi son spiegato male...ciò che intendevo è che, essendo un appassionato di bici, masticandone di bici, ed avendo visto la nascita e l'evoluzione del movimento fisso in Italia, il modo sul quale entrambi hanno improntato la comunicazione ed il marketing (idem i 290) un po mi fa incazzare perchè sembrano sminuire i valori di certe bici e della cultura ciclistica.

Poi possono essere i più grandi appassionati ed intenditori, ma per come lo "comunicano" lasciano intendere altro.

Vero è che il loro scopo non è certo comunicare ed attirare appassionati, carichi di esperienza e conoscenze, bensì attirare chi a sua volta si affaccia al mondo della bici per cavalcare la moda, per essere "al passo" con l'ultimo trend di tendenza.

Però altrettanto, e indiscutibile il fatto che loro, come miglioni di altri marchi di altri miglioni di prodotti, non solo in ambito ciclistico, cavalcano l'onda della moda, e se ci riescono buon per loro, con il solo ed unico scopo di portare a casa uno stipendio a fine mese, pagarsi un mutuo, mantenere una famiglia, far la spesa.

La speranza e l'augurio, sono che a moda passata, avendo fin ora improntato la loro attività esclusivamente su questo, siano sufficientemente "flessibili" da riadattarsi al mercato e rimettersi in gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

lasciamoli un po' stare, anche loro dovranno campare

 

 

Non è che adesso per uscire dalla crisi, per forza mezza italia deve iniziare a vendere bici di merda.

esisitono anche altri lavori per fortuna.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@MAFIX@legnogrezzo@alan@[email protected]

 

Lo so anch' io che per alcuni appassionati e cultori alcune mode danno l' eritema. Però esistono le fasce di mercato e il bacino di utenza, esiste il Barolo e il Tavernello, ma nessuno si lamenta con gli agricoltori che fanno quest' ultimo, perché non si impegnano abbastanza.

 

Purtroppo la poesia spesso si scontra con la dura realtà, e come è stato sintetizzato, bisogna pur mangiare. In quanto al resto ci vuole poco per essere querelati o denunciati, ci sono tante persone che ci campano con le scaramucce italiche.

 

SIGH 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=lO0FcRHUnAw

 

minchia skillato il tipo….

 

uguale

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=zJZeiMPuRpY

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jombe

 

Sono d' accordo con quanto hai detto, forse oggi ce più bisogno di un riparatore/ meccanico di bici che un negozio puramente commerciale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e si tra l'altro sono stat3 cancellate 30 pagine di merda su dafne. 

questa è pura censura sembra di stare sotto dittatura, 

 

quelli di dafne sono veramente il peggio assoluto mai visto sulla faccia della terra. 

poi sul loro fb millantano di aver creato le cose più belle .... l'evoluzione della bici che finisce con la dafne fixed.... 

che hanno i prodotti cinelli ... e che hanno UN CRONO DA CONVERTIRE 

dio mio 

 

Se voi testine di cazzo foste in grado di mantenere le discussioni su toni accettabili senza usare offese personali (come ho appena fatto per richiamare la vostra scarsissima attenzione) le discussioni stesse non verrebbero mai cancellate. Vengono rimosse quando diventano ridondanti, diffamatorie, e voi piccoli Chihuahua idrofobi vi date man forte l'uno con l'altro nel fare a pezzi il solito sfigato con le bici fluo e i problemi con la lingua italiana. Sono discussioni inutili, rappresentano una parte del forum che vorrei vedere appesa a testa in giù in piazza (se parliamo di fascismo, i fascisti sono coloro i quali osteggiano gli altri per le loro opinioni se diverse dalle proprie, senza aprire a nessun dialogo), e le stesse cose potrebbero essere dette in mille altri modi diversi. Lo so che il mondo è difficile, i pignoni costano sempre di più e il ciclismo non era esattamente la maniera più veloce di entrare nelle mutande di Ornella la figa della classe, ma certe volte siete un branco di animali, riuscite ad avere atteggiamenti che vi mettono nel torto anche avete ragione. E quindi puff, le vostre slavine di cazzate spazzano via anche i commenti rilevanti ed intelligenti, ed è colpa di tutti: di chi alza i toni e di chi si siede a guardare. 

 

 

Vi voglio bene eh, ma siete davvero dei bimbi speciali a volte.

 

 

tu

dafne vichingo dafneadmin

arrivi biondo a dire dafneparole saggie

ti voglio dafnebene

ti dafneamo platonicamente

 

Il commercio è importante. I posti di lavoro ancora di più. E' inutile non comprare il woolrich coi suoi prestigiosi inserti in pellicciotto di cane cinese, tanto se non lo compro io lo compra qualcun altro. Quindi me lo compro, perchè me lo merito.

A sto punto se erano coerenti i cariecologisti cazzoni vivevano nelle caverne mangiando i sassi, diglielo wombat a quegli ipocriti, anche il riso soffre quando lo fai bollire, allora tantovale farsi una scodella di macinato di cavallo.

 

non ho capito cosa centrano i dafnecappotti e i dafnehamburger galoppanti, extra a volte sei ermetico come i baratolli Bormioli che uso per la conserva.

 

cmq raga non  ve lo ordina il medico di seguirli su instagram

è pieno di tipe che si fotografano il culo allo specchio ad esempio

 

coda dafneconserva

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pablo io rispetto voi, il vostro lavoro e il forum, ma mi sembra quasi impossibile quello che dici!

Sicuramente ci sono dei particolari omessi nella storia del tuo amico...perchè sennò qui dovremmo denunciare il 90% degli utenti del forum e il 100% degli internet-naviganti!

Lo sai chi dovrebbero esser i primi ad esser denunciati??? Quelli che lasciano i commenti/opinioni sui ristoranti, alberghi sui vari siti come tripadvisor et similia...invece non succede nulla, perchè fino a prova contraria siamo in un paese democratico dove ognuno di noi può esporre la propria opinione (senza offendere).

 

"quasi" impossibile... ma non è stato così... e ti dirò che il tipo ha pagato bei soldini... al tempo i carabinieri si segnavano i nick name degli utenti... insomma, in italia è così, che ci piaccia o no... qui c'è un pò di cervello, se volessi far girare le scatole al primo che mi da del coglione o testa di cazzo sul forum, potrei farlo... le parole sono importanti e vanno pesate.

 

ps: una recensione è una cosa, sparlare solo per il gusto di farlo è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' tutto sto odio verso dafne?

anche a me le loro bici fanno cagare, 

semplice non le vado a comprare e non vado a vedermi la loro gallery

 

lasciamoli un po' stare, anche loro dovranno campare

 

non e' per fare del buonismo gratuito ma dopo un po' tutto questo accanimento diventa

ridicolo

nel 2013 in italia ci vorrebbero tonnellate di odio...forse le cose cambierebbero

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se mettono un po' di fregna due caffè racer e qualche cane vedi come vendono bighe a palate

Si ma il cane deve essere alla moda -cit.

Io sono solo dell'idea che "la passione, il campare" sono tutte cazzate.

È come la cosa della sigaretta elettronica, è pieno di COGLIONI (si, se tu che leggi l'hai comprata, ti do allegramente del coglione perchè lo sei) che le comprano, e l'altroieri ho visto due negozi che vendono e campano solo su quelle.

Qui non va come dovrebbe, se c'entrasse passione e campare, sarebbe il negozietto di bici serie che non ce la fa più con solo le bici serie, e allora vedendo che gli chiedono le fixy si mette a venderle. Qui invece i fenomeni vedono che le fixy si vendono, e allora dicono "ve che apriamo un negozio di fixy così diventiamo ricchi spennando ogni allocco che arriva", senza mai aver saputo un cazzo di quello che fanno. Vedi l'ultimo capo qui sul forum, che fa ricerche di mercato. Scommetto che il 99% ha fatto così, ha guardato in giro, ha visto che gli idioti sono disposti a pagare 2000€ un montalbetti in ghisa con aerospoke fluo e brooks spaccaculi, e allora lo vendono.

Sarò io che sono un purista, ma non svenderei mai così la mia passione. Così diventi una puttana di basso borgo, quelle da motel pulcioso e 20€ a botta completa.

Hanno messo in bici una città, il 200% di ciclisti in più. Che domani, passata la moda, metteranno la dafnecesso sopra il camino e rispolvereranno il T-Max con l'Akrapovich

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e si tra l'altro sono stat3 cancellate 30 pagine di merda su dafne. 

questa è pura censura sembra di stare sotto dittatura, 

 

quelli di dafne sono veramente il peggio assoluto mai visto sulla faccia della terra. 

poi sul loro fb millantano di aver creato le cose più belle .... l'evoluzione della bici che finisce con la dafne fixed.... 

che hanno i prodotti cinelli ... e che hanno UN CRONO DA CONVERTIRE 

dio mio 

 

Se voi testine di cazzo foste in grado di mantenere le discussioni su toni accettabili senza usare offese personali (come ho appena fatto per richiamare la vostra scarsissima attenzione) le discussioni stesse non verrebbero mai cancellate. Vengono rimosse quando diventano ridondanti, diffamatorie, e voi piccoli Chihuahua idrofobi vi date man forte l'uno con l'altro nel fare a pezzi il solito sfigato con le bici fluo e i problemi con la lingua italiana. Sono discussioni inutili, rappresentano una parte del forum che vorrei vedere appesa a testa in giù in piazza (se parliamo di fascismo, i fascisti sono coloro i quali osteggiano gli altri per le loro opinioni se diverse dalle proprie, senza aprire a nessun dialogo), e le stesse cose potrebbero essere dette in mille altri modi diversi. Lo so che il mondo è difficile, i pignoni costano sempre di più e il ciclismo non era esattamente la maniera più veloce di entrare nelle mutande di Ornella la figa della classe, ma certe volte siete un branco di animali, riuscite ad avere atteggiamenti che vi mettono nel torto anche avete ragione. E quindi puff, le vostre slavine di cazzate spazzano via anche i commenti rilevanti ed intelligenti, ed è colpa di tutti: di chi alza i toni e di chi si siede a guardare. 

 

 

Vi voglio bene eh, ma siete davvero dei bimbi speciali a volte.

 

Fixed forum il tempio dell'entusiasmo (una volta) 

cmq ti devo dare ragione siamo diventati tutti sboccati e intolleranti , ma è normale , prima eravamo in pochi e ci conoscevamo tutti , ora vi sono milioni di iscritti ed è semplice perdere la pazienza e lanciare qualche goliardico insulto da stadio. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=lO0FcRHUnAw

 

AHAHAH DAFNEFESSO

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq raga non  ve lo ordina il medico di seguirli su instagram

è pieno di tipe che si fotografano il culo allo specchio ad esempio

 

 

il sottoinsieme delle suddette, ma tuatuate, lo followo tutto, senza riserve ;)

 

 

kemperfidelis, sto male...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .