Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

4972_arp.gif

COLPO DI SCENA!

Capiero entra a gamba tesa! YAHOOOOOOO FLAME FLAME FLAME

La mia testa ha letto il messaggio con la voce di piccinini!

Sciabolata morbidaaaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4972_arp.gif

COLPO DI SCENA!

Capiero entra a gamba tesa! YAHOOOOOOO FLAME FLAME FLAME

La mia testa ha letto il messaggio con la voce di piccinini!

Sciabolata morbidaaaa

 

 

 

Giuro, non capivo... Sono andato a cercare su google chi fosse questo Piccinini, la "sciabolata morbida"... ahhhh il non avere la TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

4972_arp.gif

COLPO DI SCENA!

Capiero entra a gamba tesa! YAHOOOOOOO FLAME FLAME FLAME

La mia testa ha letto il messaggio con la voce di piccinini!

Sciabolata morbidaaaa

Giuro, non capivo... Sono andato a cercare su google chi fosse questo Piccinini, la "sciabolata morbida"... ahhhh il non avere la TV. Eh l'infanzia guardando controcampo!

Brutti momenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

 

Per favore, spiegami la differenza. 

 

Da veri ignoranti possiamo iniziare a dire cosa hanno in comune: hanno tutti il cervello nel culo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

 

Per favore, spiegami la differenza. 

 

Da veri ignoranti possiamo iniziare a dire cosa hanno in comune: hanno tutti il cervello nel culo.

 

io credevo questo

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4972_arp.gif

 

COLPO DI SCENA!

 

Capiero entra a gamba tesa! YAHOOOOOOO FLAME FLAME FLAME

Grande capiero !! una petroliera che si schianta e prende fuoco !! 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

be io nel frattempo preparo sto spago con le telline 

quando finisco voglio un intervento di quel Nazzi di @NAOS

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .