Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

Il pensiero arrivava da qua:

 

Mica uccidono foche a bastonate per divertimento, hanno un'attività commerciale ed è ovvio che ci debbano far soldi o no?

Ora a me dei Dafne in oggetto o i vari predecessori non frega un cazzo, ci si fa sopra un po' di cinema su un forum e bon.

Sono partito col pippone a leggere (tra le righe dell'infelice intervento di Wombat) che il fine giustifica i mezzi, che bastonare le foche in fondo ha senso perchè qualcuno ha un'attività commerciale ed è ovvio che ci debba far soldi (uhm, sì, è la stessa cosa che costruire bici), giustificando quindi gli F-35 e i pushaz di eroina, (le sale slot in ogni strada, gli ipermercati al posto di improduttivi aree verdi, le spiagge devastate dal cemento, etc.) vedendolo un lavoro come altri, da fare mica per divertimento, ma necessario per campare la famiglia.

Loggati per vedere il contenuto

Del farci soldi in un modo o nell'altro proprio non ne posso appoggiare le ragioni anzi chi se la vive così penso sia proprio l'italia di merda che si merita (e causa anche a chi non lo vorrebbe) di vivere tra ipermercati, fuoristrada, e incessante gossip su igieniste dentali e il nuovo flirt di questo o quell'imprenditore ultraevasore e corrotto ma tanto benvestito (da stimare e imitare per sentirsi meno oppressi)

 

 

ah ok

sticazzi

che storia

grazie della spiegazione.

continua a sembrarmi un pippone partito da una frase detta a mo di battuta cmq.

:*

 

cmq vi amo veramente anche su una roba come dafne mi snocciolate roba esilarante e su cui riflettere nel giro di poche pagine.

 

vabbè vado a tagliare la dafnerba e sistemo il fieno nel dafnefienile

penso che mi faro un forcone fuxia con l'areospoche al posto dei denti della forca

 

 

Ahhhhh, non avevo capito che Extra se l'era presa tanto per la storia della foche, che credo abbia parecchio malinteso.

Io volevo semplicemente dire che 'sti dafne (di cui non ho visto manco una bici, tra l'altro) vendono delle normalissime biciclette per cui mi sembra quantomeno normale che si facciano pubblicità e non mi sembra 'sto delitto se incensano i loro prodotti...Hanno un'attività commerciale e mi sembra il minimo che vogliano tirarci a campare. O no?

Per rafforzare il mio concetto ho semplicemente detto che vendono bici mica massacrano animali, così come avrei potuto dire che non vendono organi, non trafficano in armi, non spacciano eroina, etc. etc. Per cui direi che il delirio sulle pellicce (che sono ben lungi dal giustificare), sul tengo famiglia...è del tutto inappropriato. Poi sei liberissimo di farlo ma non tirarmi dentro solo perchè hai capito roma per toma.

 

PS. scusa Redmarmot se ho citato il tuo messaggio ma non ho letto tutta la discussione :)

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq raga non  ve lo ordina il medico di seguirli su instagram

è pieno di tipe che si fotografano il culo allo specchio ad esempio

 

 

Dafnemarmotta di dafneamo anche io dafneplatonicamente si dafneintende(le dafnefaccine non le so fare) pensa che io non ho instagram e mi perd tutte ste dafnebeltà (stranamente sopravvivo lo stesso)

 

 

PS concordo con gli admin.. fare polemica per il gusto del flame è da persone decisamente poco intelligenti, na roba non ti piace puoi dirlo senza infamare.. e non gardarli piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scusate ma adesso l'ultimo trend è quello di mettere la propria faccia reale come avatar oppure sono finte facce reali?

dai così ci si da una mano...

 

buongiorno Federico e benvenuto, questo è fixedforum e qui stamo già a pagina 20...

 

dajeeeeee

 

 

 

andate tutti a quel paese

 

Ma cristo, che cazzo di foto Gay!!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma adesso l'ultimo trend è quello di mettere la propria faccia reale come avatar oppure sono finte facce reali?

dai così ci si da una mano...

 

Io ho messo un'immagine che rappresenta il mio stato interiore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

 

abbiamo finalmente capito il perchè della bici tricolore...

comunque il problema in italia sono gli esseri umani che ci vivono, il paese in sè sarebbe bellissimo (disabitato), il problema è la maggior parte della gente

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

 

abbiamo finalmente capito il perchè della bici tricolore...

comunque il problema in italia sono gli esseri umani che ci vivono, il paese in sè sarebbe bellissimo (disabitato), il problema è la maggior parte della gente

 

hai perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con Mr. Wombat.

 

vorrei vedere quelli che si lamentano delle risposte cancellate, se la posizione fosse inversa e fossero loro i danneggiati, come si sarebbero comportati.

 

Inoltre se effettivamente gli insulti sono volati su un loro spazio web contro di loro, di cosa vi lamentate?

Se sul mio forum uno mi insulta, minimo lo cancello.

 

@ Extra: mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma anche se fosse? Mica uccidono foche a bastonate per divertimento, hanno un'attività commerciale ed è ovvio che ci debbano far soldi o no?

E' ovvio! Tu sì che sei una bella persona.

 

 

Dajeee Extra, sti ragazzi vendono biciclette, semplici biciclette, mica stanno rivendendo pezzi rubati a Pompei. 

Mi sembra di aver espresso un concetto molto semplice e chiaro: hanno aperto un negozio, la clientela vuole quel che propongono e mi sembra quantomeno normale che si facciano un po' di pubblicità e che guadagnino quel tanto che gli basta per vivere (o almeno spero per loro). Mica stanno commettendo alcun atto criminoso, vendono semplicissime biciclette e se non ci piacciono, amen.

 

 

 

questo è scrivere con buonsenso, il resto sono solo piciate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

torniamo sempre all'annoso problema...perchè la sigaretta elettronica ha successo?perchè è sempre la via più facile e senza un minimo di sacrificio su noi stessi,nella vita ci vogliono le palle anche per smettere di fumare(e lo dice un ex fumatore con orgoglio).e chiaramente siamo un paese senza palle

 

abbiamo più palle noi in italia che altri in atri posti...nel 2013 in austria si fumano le sigarette nei locali se permetti è meglio una svapata che una paglia al chiuso, cioè mia moglie e altri amici non fumatori preferiscono una svapata all'odore della siga!

 

 

e po basta sputare addosso all'italia

 

sono convinto che se a qualcuno non piace il nostro paese può andarsene in un'altro se crede che si viva meglio!

 

se permetti per quanto mi riguarda è fastidioso sia una "svapata" come la chiami tu che una paglia al chiuso.sei contento di stare in italia?ti sta bene lo stato precario in cui viviamo?la totale degradazione sociale e politica?beato te

 

 

io sono semplicemente orgoglioso di essere Italiano, quello che viviamo noi in italia lo stanno vivendo in tutto il mondo non è solo un questione italiana, quello che credo è che forse bisognerebbe essere più patriottici. cosa credi che in francia, in spagna, in inghilterra, in germania, in america si viva meglio? lo sai cosa cambia da noi a loro?

che loro non sputano contro il loro paese, anzi....guai a chi lo tocca.

In tutto il mondo ci invidiano i nostri posti ( non stare a sentire i media) noi li odiamo

noi odiamo da Vale Rossi alla pellegrini passando da  jury chechi finendo con Lippi   Pensa che nel mondo ce li invidiano!

 

 

 

sei di casaPound?

 

 

Forza Nuova

 

Per favore, spiegami la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivo della serata: far spuntare come primo link "dafnerimini" alla ricerca della parola "fascio" su Google.

 

So che possiamo farcela. #dafnefascio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .