Vai al contenuto

FAGGIN VELOMATIC ZERO° ( versione M2 pag.4)


psychonaut
 Share

Recommended Posts

mamma mia che figata!

si può sapere quanto pesa il telaio?

Azz dovrei smontarlo!

...puoi almeno pesarlo senza le ruote?

altrimenti solo il peso del tutto e via!

Peso totale con la configurazione ultima 7.660 kg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto è molto bello, però quella guarnitura sta bene solo con la sua corona, con corone piene sembra una stronglight mygal 

e per la strada +100 le ellipse   -100 quelle cacate pesanti con su scritto campagnolo 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ellipse sono sempre li, intanto ho le campagnolo perché sono un fan dei mozzi, la guarnitura hai ragione starebbe meglio con una corona dalla forma originale ma volevo una corona di questo tipo ( colpa mia!!!) .

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei propositi ho beccato la macchina d'epoca dietro il faggin !

ma un colnago più piccolo me lo trovi?

Ah ah i colnago e la giardinetta!!!

Sono fregato!!!

Che misura ti servirebbe?

In realtà non ho altro , è stata la classica botta di culo , tutti grandi anche per me , di piccini ho un paio di Faggin acciaio senza forca mandami un mp che ti invio le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

mi piace un botto sto telaio!! l'abbinamento di tutto il resto, colori e componenti, no! mia opinione... complimenti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un botto sto telaio!! l'abbinamento di tutto il resto, colori e componenti, no! mia opinione... complimenti comunque

Thanx Giuà! Tu come la vedresti montata ?

Questa è la versione di questi giorni

Immagine inviata

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi piace un botto sto telaio!! l'abbinamento di tutto il resto, colori e componenti, no! mia opinione... complimenti comunque

Thanx Giuà! Tu come la vedresti montata ?

Questa è la versione di questi giorni

adu3ymub.jpg

 

mi sa ch'è proprio il colore che non mi piace.... XD perchè alla fine la lista dei componenti è da paura! le mavic mi piacciono di più senza adesivi(sempre se siano adesivi, ma ne ho viste molte "all black"), la piega nu me pias... così è comunque molto bella!

Ah, forse io me lo sarei fatto fare un paio un paio di cm piu corto di verticale, forse è questo che mi fa dire certe cose... regalamela che sono più alto ahahahahah! complimenti ancora per il mezzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a montare la corona nera di mquadro... tutta nera con il telaio di sto colore secondo me è bella!! ;)

Ce l'ho sempre da 49 ma per adesso resta così, perché ho in arrivo altre prelibatezze che dovrò montare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .