Vai al contenuto

Apple? No grazie.


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Meglio vivere fino a 80 anni con l'Apple e i sedili regolabili che 55 anni con la musica di Vivaldi e la zuppa di ceci

 

 

io amare te babuzzi

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

quando andavo all'università pensavo "oh sisisi il mac è quel che mi ci vuole per fare grafica e illustrazioni digitali!! è la macchina giusta, i programmi girano meglio". Non c'è stato come iniziare a lavorare e doverlo fare su MAC per iniziare a bestemmiare. Impossibile modificarlo,è una padella sigillata in alluminio che si surriscalda a manetta d'estate (da noi sembra di stare nel sahara nei mesi caldi), il tutto al modico prezzo DOPPIO di una qualsiasi altra macchina assemblata di equivalente capacità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ci sia uno spartiacque temporale che fa cambiare nettamente l'impressione di primo utilizzo di un mac.. quando ho usato seriamente il primo mac per lavorare (2002, web e grafica) era una boccata d'aria fresca, ti veniva da chiederti come cazzo avevi fatto fino ad allora a lavorare senza, perdendo tempo su cose inutili come il registro di sistema, i virus e mille altre panzane.

 

io non ho mai avuto i problemi che dite, in 10 anni ho usato 2 powerbook g4, un macbook base (l'unico che ha problemi di surriscaldamento) e 3 imac e avrò spento forzatamente una cosa come 3-4 volte. non sento mai ventole e non faccio un minuto di manutenzione da anni. 

 

mi rendo conto che però che chi ha provato l'ultima e penultima generazione di mac non viva la stessa cosa, io stesso mi son incazzato qualche miliardo di volte con os x (a casa ho ancora tiger) e periferiche del cacchio (ad iniziare dai mouse, terrificanti).. la differenza è che probabilmente so come "ragiona" e riesco ad aggirare i rari ostacoli abbastanza agevolmente, mentre venendo da un mondo diverso forzarlo a fare diversamente da come lui ritiene giusto è un'impresa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo é coglione più di @squarenoise ahahhahahah ;) square scherzo! Però the snatch tu sei pirla per davvero.

se comunque tu te le cerchi poi eri quello che non offendeva nessuno

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho usato prima pc, poi piu generazioni di imac e macbookpro, e ora uso ultima generazione pc per lavoro. faccio grafica da anni e sinceramente tornerei volentieri a mac che non mi ha mai dato problemi... il pc ogni 2 per tre rallenta e va in crash quasi una volta al giorno se messo alla frusta, ed è pieno zeppo di funzioni inutili, l'imac sinceramente lo ho trovato una macchina inarrestabile...

poi concordo che ormai mac è cambiato parecchio perdendo l'unicità che lo distingueva in passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo smartphone non ce l'ho proprio...prima o poi mi tocchera' prenderlo

ma per i computer ho apple da 6 7 anni, il mio macbook nero ha 5 anni e va' ancora bene (batteria originale)

io da questo punto di vista sono contento... non dovendo giocare

in ogni caso il portatile su cui gira meglio nativo e virtualizzato windows 8 e' un macbook pro....quindi non e' solo apparenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se continuiamo così tra una decina d'anno saremo parte del terzo mondo e il massimo che ci possiamo permettere sarà un pentium 166, io vendo tutti i miei beni mi prendo una barca a vela la porto ai caraibi la sbatto in rada in un'insenatura e campo ad aragoste e manghi.  già diverse persone che conosco hanno fatto cosi  e gli stimo tantissimo. 

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Facci vedere la tua fissa e poi parliamone

Perché odi gli zingari?

Cazzo che barba! 10+

 

Il tuo ciuffo non era di meno ;)

Ma l'tuo figliolo è troppo un grande ahahahahahahah ma che bella foto!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti,

premetto che ci sono 3 cose che io odio:

-chiesa

-zingari

-apple

Allora...

Modaiolo 

Pieno di aple 

E pure di origine Zingare o ancora peggio Albanese  

Direi che potrei essere il tuo bersaglio perfetto ahahahha 

 

 

non ci essere orologio che tu avere fregato.

o forse tu avere fregato tutto quello che avere fotografato? ((((-;

Modificato da ruggero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .