Vai al contenuto

La Rai nn manda in onda il giro d'Italia....


cobra
 Share

Recommended Posts

@OP

 

Citare le fontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

 

Saputa la fonte nel 99% dei casi già puoi evincere il grado Richter di cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra inoltre che quelli dela val di susa in realtà non fossero in rivolta ma bensi alieni che chiedevano l'autostop, e l'areo rai in realtà stava portando il sacro graal a roma perchè il papa deve divenire immortale e conquistare l'universo! A questo si oppongono i massoni che hanno raccolto gli alieni per strada e adesso cercano di utilizzare la loro tecnologia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su fb ho letto qualcosa.

Cmq ripeto e ribadisco, volevo solo sapere dalle persone che c'erano se era vera la notizia. Nessuno perla di complotti, pure curiosità e coincidenze

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rai e il Giro mangiano coi produttori di panettone, coi produttori di tè al limone, coi produttori di valvole, di selle, di ananas, i no tav sono al massimo un afterthought.

 

Cioè, non è che io vado in giro con la motosega a disboscare gli alberi del quartiere, la coscienza ecologica ce l'ho anch'io e ben sviluppata, ma cerchiamo di dare al fenomeno no tav le giuste proporzioni. I no tav non hanno NESSUNA influenza sullo stare a terra o meno degli elicotteri Rai, che con i banneroni degli ananas ci mangia. Sono loro i primi ad aver bestemmiato come dei tassinari ieri causa maltempo.

Modificato da gigadeath (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che succede solo in italia che x maltempo non trasmettano una gara in bici. Cazzo prendi delle contromisure. Se non hai la copertura aerea non fai vedere niente? Facciamo ridere. Al Tour non sarebbe mai successo!

Ieri avrei buttato la Tv.

 

 

capisco le complicazioni per elicotteri e aereo (la rai ha un aereo??!) ma non capisco il problema per le moto. un motociclista del mestiere ieri non avrebbe avuto paura a salire (lo dicevano loro stessi) e infatti prima della tappa di oggi hanno fatto vedere le immagini fatte ieri dalle uniche 3 moto nel gruppo...insomma non capisco perche non si siano organizzati, anche con qualche macchina (riprese dal cofano) o moto per far vedere live le immagini...la teleradiocronaca come lhanno chiamata loro non é stata il massimo...

per il resto le riprese son fatte  e montate bene. Tanto rispetto per  tutto il gruppo di operatori che ogni giorno montano e smontano tutta quella attrezzatura in poco tempo e in condizioni pessime senza massaggiatori o relax post lavoro come anche per lo staff delle squadre (che secondo me ogni tanto li viziano troppo sti corridori..).

 

 

Provo a spiegarla in soldoni...tutte le riprese che vengono fatte durante il giro, che provengano dalle moto o dagli elicotteri, devono passare per l'aereo, che fa da ponte di trasmissione tra le moto e gli elicotteri appunto e la regia fissa che si trova da qualche parte nei pressi dell'arrivo, dove son presenti anche telecamere fisse, che non han bisogno di ponti radio perchè direttamente collegate e dalle quali si è vista qualche immagine.

In oltre, per poter far volare gli elicotteri e l'aereo (i quali devono mantenersi obbligatoriamente a certe quote minime dal suolo, ed in una zona montuosa, non è facile se si voglion garantire delle riprese accettabili), c'è necessità di una squadra che monitori  e sorvegli costantemente lo spazio aereo e dia indicazioni alle varie torri di controllo degli aereoporti nazionali, le quali a loro volta danno istruzioni agli altri mezzi presenti nei in volo (aerei di linea e compagnia bella).

Quindi trovo che pensare alla teoria complottistica sia eccessivo, per quanto anche a me avrebbe fatto piacere vedere una manifestazione pacifica No Tav a bordo strada.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .