Vai al contenuto

Modifica cronologia

MauroMN88

MauroMN88

@Fresh420 si sicuramente sullo smosso vanno da Dio, idem sul terreno bagnato dove i tasselli affondano bene e mordono il terreno. Sul fango forse non sono il top perché tendono a caricarne molto e fanno fatica ad eliminarlo. Comunque sono un sacco di menate, ci faccio i 30 km XC come i 170 delle manifestazioni Gravel. Rileggendo il primo messaggio ho sbagliato a scrivere "non mi trovo bene", volevo dire il contrario, volevo dire che sullo sconnesso sia in salita che in discesa "mi trovo bene"

MauroMN88

MauroMN88

@Fresh420 sisicuramente sullo smosso vanno da Dio, idem sul terreno bagnato dove i tasselli affondano bene e mordono il terreno. Sul fango forse non sono il top perché tendono a scaricarne molto e fanno fatica ad eliminarlo. Comunque sono un sacco di menate, ci faccio i 30 km XC come i 170 delle manifestazioni Gravel. Rileggendo il primo messaggio ho sbagliato a scrivere "non mi trovo bene", volevo dire il contrario, volevo dire che sullo sconnesso sia in salita che in discesa "mi trovo bene"

MauroMN88

MauroMN88

@Fresh420 sisicuramente sullo smosso vanno da Dio, idem sul terreno bagnato dove i tasselli affondano bene e mordono il terreno. Sul fango forse non sono il top perché tendono a scaricarne molto e fanno fatica ad eliminarlo. Comunque sono un sacco di menate, ci faccio i 30 km XC come i 170 delle manifestazioni Gravel

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .