Vai al contenuto

DENUNCIO O NON DENUNCIO


cinas
 Share

Recommended Posts

Subito dopo piangeva, naturale reazione emotiva ma non significa che abbia poi davvero metabolizzato qualcosa.


Ammettiamo che si è presa un bello spaghetto ed ora c'è il 50% di possibilità che abbia smesso di guidare come un'idiota?

Con un bel procedimento per "lesioni" vedi che all'80% smette di sbucare dai rossi coi suoi 24 quintali di merda.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo aspetti se hai ragione denuncia.... che poi quando hai i soldi in tasca i sensi di colpa ti passano.... poi paga l'assicurazione sticazzi mica li tira fuori lei.... io con un incidente mi sono pagato mezza casa

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.

 

subito dopo piangeva come un vitello.  i vigili mi hanno fatto capire che ha ammesso tutto senza problemi.

 

non so, io no ci guadagno niente, anzi ci perdo perchè passa più tempo per avre l'indennizzo.

 

però quando sono qui, con il polso  gonfio come una melanzana dopo la fisioterapia...

 

Non denunciarla, allora, se è una buona.

Che poi io, alle lacrime di circostanza di una donna, ci credo una volta si e due no.

Comunque se hai il dubbio, non farlo, magari se la sta già passando male.

 

Per i soldi, esperienza mia,  ci vuole un annetto dall'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah.

 

subito dopo piangeva come un vitello.  i vigili mi hanno fatto capire che ha ammesso tutto senza problemi.

 

non so, io no ci guadagno niente, anzi ci perdo perchè passa più tempo per avre l'indennizzo.

 

però quando sono qui, con il polso  gonfio come una melanzana dopo la fisioterapia...

 

Non denunciarla, allora, se è una buona.

Che poi io, alle lacrime di circostanza di una donna, ci credo una volta si e due no.

Comunque se hai il dubbio, non farlo, magari se la sta già passando male.

 

Per i soldi, esperienza mia,  ci vuole un annetto dall'accaduto.

 

la vendetta non fa bene a nessuno, se è per vendetta che lo fai lascia perdere.

Se è per i soldi...beh, ci sono pareri discordanti. diciamo che se è per pagarti la fisioterapia secondo me ci stanno, se è per fargliela pagare e guadagnare il più possibile da un errore altrui...no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non potete essere delle merde tutti quanti così, dai, sebbene nel torto marcio, andate a rovinare una persona.

 

Le lesioni colpose sono roba da procedura penale, zii, mica solo questione di soldi.

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se penale non rovini nulla, per la legge anche se investi e ammazzi uno non fai mezza giornata di galera! Lo dico perché conosco uno a cui è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se penale non rovini nulla, per la legge anche se investi e ammazzi uno non fai mezza giornata di galera! Lo dico perché conosco uno a cui è successo.

Si, prova a farti assumere, ad esempio,  da una azienda con la fedina penale sporca, poi mi fai sapere.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma anche se penale non rovini nulla, per la legge anche se investi e ammazzi uno non fai mezza giornata di galera! Lo dico perché conosco uno a cui è successo.

Si, prova a farti assumere, ad esempio,  da una azienda con la fedina penale sporca, poi mi fai sapere.

 

come già detto il tuo polso non ti farà meno male dopo la tua denuncia dovrai però convivere con una denuncia ad una ragazza che bho potrebbe anche sentirsi talmente in colpa da arrivare a gesti sconsiderati... questa è un ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha il lavoro il tipo ce l'ha!poi credo dipenda molto anche dal tipo di reato!

Che culo il tuo amico!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

La fedina penale potrebbe essere richiesta al possibile lavoratore da assumere da parte dei datori di lavoro quando un soggetto si candida per un'assunzione. È quindi ovvio che una persona con una fedina penale non pulita possa incontrare difficoltà nell'essere assunto, questa la ragione per cui vengono omesse alcune pronunce penali, per evitare l'effetto criminogeno derivante dagli effetti penali di una sentenza di condanna. Altresì, se nell'arco di un periodo di anni 5 ( cinque), l'interessato non commette alcun tipo di reato, la fedina penale torna pulita. ( nel caso di reati minori, ossia furti etc.).

 

EDIT: Mi pare inutile dirti che a me, prima di assumermi, hanno controllato ben bene sta cosa.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma anche se penale non rovini nulla, per la legge anche se investi e ammazzi uno non fai mezza giornata di galera! Lo dico perché conosco uno a cui è successo.

Si, prova a farti assumere, ad esempio,  da una azienda con la fedina penale sporca, poi mi fai sapere.

 

come già detto il tuo polso non ti farà meno male dopo la tua denuncia dovrai però convivere con una denuncia ad una ragazza che bho potrebbe anche sentirsi talmente in colpa da arrivare a gesti sconsiderati... questa è un ipotesi 

 

 

Da una parte quoto...ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.

 

subito dopo piangeva come un vitello.  i vigili mi hanno fatto capire che ha ammesso tutto senza problemi.

 

non so, io no ci guadagno niente, anzi ci perdo perchè passa più tempo per avre l'indennizzo.

 

però quando sono qui, con il polso  gonfio come una melanzana dopo la fisioterapia...

Se ha ammesso la colpa, l'assicurazione ti liquida in un anno anziché quattro. Una volta iniziate le pratiche non la puoi più denunciare.

Se l'ha fatta davvero e consapevolmente sporca allora denunciala. Se invece è una babba di minchia, quel che è successo non lo scorderà mai e le servirà di lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... la tipa che mi ha messo sotto sbriciolandomi il polso? (per lesioni personali colpose)

 

Con il passare del tempo e con la voglia di bici che aumenta  -  odio tuti voi che andate in fissa - sono sempre più propenso alla denuncia.

Poi la tizia mi fa pena  mi passa.

Se è stronza vai avanti. Se è una brava figliuola soprassiedi.

 

no no se è stronza vai avanti se è figa cerca di trombartela..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .