Vai al contenuto

Un Nick una storiella


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Il mio è un comando di autocad per raccordare/unire due linee

 

Loggati per vedere il contenuto

 

mi è sempre piaciuta l'idea di essere una persona che riesce ad unire cose anche diverse e difficili da far convivere/coincidere

 

il numero è solo il numero che avevo quando giocavo a basket

 

bless

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non è il mio nick storico, mi ero stufato di usarlo quando mi sono iscritto a FF e poi è pure il nome della mia "band" e.. mille storie là

 

quindi quando ho compilato il form non sapendo cosa scrivere ho scelto uno dei nomignoli con cui mi chiamano moglie e bimba, apessio, papessio, papelessio tutte storpiature del mio nome, alessio.

 

il mio nick "storico", zeitblom, è il cognome del narratore del doctor faustus di thomas mann e il nome che uso da 15 anni per fare musica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

uh, il mio è dal 2007 che mi accompagna, da quando mi iscrissi a bdc-forum assetato di notizie, unica particoalrità, a cui ora sono affezionato è la mancanza della "c", di per se un errore.

 

prima il mio nick era june44 e qui almeno apessio ed espulso devono ben sapere da dove deriva...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre usato in qualsiasi forum, da quando mi presi il primo foglio di via nella prima occupazione, e poi l'espulsione di 10 anni dalle terre dello stivale.

 

qusta poi me la racconti davanti ad un paio di birre...

Link al commento
Condividi su altri siti

In onore della band norvegese dei motorpsycho che, se non ricordo male, usano il termine psychonaut nei ringraziamenti di uno dei loro dischi forse Angels and deamons at play, è un termine che mi è sempre piaciuto sto navigatore della psiche... Ma io sono un cazzone poveraccio ovviamente.

 

numero uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima il mio nick era june44 e qui almeno apessio ed espulso devono ben sapere da dove deriva...

Che, hai fatto lo Sbraco in Normandia? :D

 

 

sei mooolto fuori strada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, il mio è dal 2007 che mi accompagna, da quando mi iscrissi a bdc-forum assetato di notizie, unica particoalrità, a cui ora sono affezionato è la mancanza della "c", di per se un errore.

 

prima il mio nick era june44 e qui almeno apessio ed espulso devono ben sapere da dove deriva...

 

dimmi che l'hai cambiato perché pensavano tutti fossi una donna.. :DDD

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

uh, il mio è dal 2007 che mi accompagna, da quando mi iscrissi a bdc-forum assetato di notizie, unica particoalrità, a cui ora sono affezionato è la mancanza della "c", di per se un errore.

 

prima il mio nick era june44 e qui almeno apessio ed espulso devono ben sapere da dove deriva...

 

dimmi che l'hai cambiato perché pensavano tutti fossi una donna.. :DDD

 

 

 

 

di fatto no, l'idea era che fossi preso per cojone in un forum di bici... anche se, un momento... è capitato ugualmente!!! :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sempre usato in qualsiasi forum, da quando mi presi il primo foglio di via nella prima occupazione, e poi l'espulsione di 10 anni dalle terre dello stivale.

 

qusta poi me la racconti davanti ad un paio di birre...

 

Beh, la prossima volta che magari non sarai agitato/emozionato per la criterium una birra direi che sarà d'obbligo 

Stavo per scrivere sbarco in Normandia riguardo June44 ma non mi convinceva...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cammello30 e tu?

è rimasto da sempre il nick dei forum. qualsiasi forum in cui sia iscritto ha questo nick, dai tempi in cui avevo un personaggio su Runescape, a quando scrivevo sull'sh club. 

e fu inventato dall'inizio. n'è cammello, n'è 30 hanno collegamenti con qualcosa.

deluso vero? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

uh, il mio è dal 2007 che mi accompagna, da quando mi iscrissi a bdc-forum assetato di notizie, unica particoalrità, a cui ora sono affezionato è la mancanza della "c", di per se un errore.

 

prima il mio nick era june44 e qui almeno apessio ed espulso devono ben sapere da dove deriva...

 

MODERATORE, VOGLIO PIù CONSIDERAZIONE MUSICALE!

:) <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io questa cosa di Baal nelle stazioni non l'ho mai capita

Ricordo che in pieno boom (baal) vidi in metrò uno che straparlava da solo, con tanto mega crocefisso dorato al collo tipo i russkij ortodossi e di essermi detto "è sicuramente lui", ma di più nin zò! Leggenda metropolitana? Vero mitomane? Mai saputo.

fdn_01.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .