Vai al contenuto

SCATTOFRITTO - VIAREGGIO


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Stasera cara amichi ci vediamo alle 20:30/20:45 da tito??? Se va bene a tutti... A dopo racazzacci!

fava fritta mi passi a prendere  mi monti sulla canna?? Come mai la dodici fa i capricci? Io ti monto pure ma dopo nom vorrai più scendere dalla mia canna! Ahahahahhaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte merde!

Invidia!

Ma non puoi venire uguale? Se poi ti chiamano vai sennô passi una bella serata... Anche io sono reperibile stasera!
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte merde!

Invidia!

Ma non puoi venire uguale? Se poi ti chiamano vai sennô passi una bella serata... Anche io sono reperibile stasera! No perché se mi chiamano poi mi sfavo e devo far le corse e non ne ho voglia!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Brutte merde!

Invidi

Ma non puoi venire uguale? Se poi ti chiamano vai sennô passi una bella serata... Anche io sono reperibile stasera! No perché se mi chiamano poi mi sfavo e devo far le corse e non ne ho voglia!

 

dai che se fai le corse ti sto in scia fino a Massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte merde!

Invidi

Ma non puoi venire uguale? Se poi ti chiamano vai sennô passi una bella serata... Anche io sono reperibile stasera!No perché se mi chiamano poi mi sfavo e devo far le corse e non ne ho voglia!

dai che se fai le corse ti sto in scia fino a Massa Mi spiace ragazzi, sarà per la prossima. Resto comunque commosso dal vostro desiderio di vedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera cara amichi ci vediamo alle 20:30/20:45 da tito??? Se va bene a tutti... A dopo racazzacci!

fava fritta mi passi a prendere  mi monti sulla canna??

 

ti metto nel cestino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai trova una pizzeria a Massa che si viene noi da te

Ciao raga, se organizzaste un venerdì sera, qualche spezzino @gipiemme @blank67 potrebbe partecipare. Che ne dite?

Non sarebbe male cenare in una fraschetta. (al Mirteto!)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .