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Cassi

Cassi

Scusa non chavevo sbatty di leggere todo quindi non so cosa avete già detto

Comunque per dire la mia, la cosa più importante è la testa, mento in alto

schiena dritta e braccia distese

per tirarla su parti con la tua gamba dominante aiutandoti con un leggero colpo di reni, questa tecnica rende non necessario il pullup con le braccia 

per pinnare senza mani in tranquillità gira il manubrio al contrario così tiene la posizione

altezza e fuori sella come ti viene comoda, una volta che trovi il tuo punto di equilibrio non centra più un cazzo, stesso discorso per l'altezza del manubrio, aiuta ma non è indispensabile

il rapporto dipende dalla tua gamba, all'inizio io ho imparato con un 46 17, una volta che trovi il punto di equilibrio sei a posto, ovvio che con un rapporto più leggero è più facile controllarla

importante che la tolleranza della catena sia molto bassa (quindi bella tirata) sennò quando dai il giro c'è quel fastidioso gioco che ti fa perdere la cadenza 

è tutta una questione di testa, punto di equilibrio e cadenza della pedalata

ora vai e fai vedere a quei mangiainvoltiniprimavera come si pinna con le penne al ragù

 

Cassi

Cassi

Scusa non chavevo sbatty di leggere todo quindi non so cosa avete già detto

Comunque per dire la mia, la cosa più importante è la testa, mento in alto

schiena dritta e braccia distese

per tirarla su parti con la tua gamba dominante aiutandoti con un leggero colpo di reni, questa tecnica rende non necessario il pullup con le braccia ( arriverai ad alzarla e pinnarla senza mani come me ad una certa se segui questi consigli)

altezza e fuori sella come ti viene comoda, una volta che trovi il tuo punto di equilibrio non centra più un cazzo, stesso discorso per l'altezza del manubrio, aiuta ma non è indispensabile

il rapporto dipende dalla tua gamba, all'inizio io ho imparato con un 46 17, una volta che trovi il punto di equilibrio sei a posto, ovvio che con un rapporto più leggero è più facile controllarla

importante che la tolleranza della catena sia molto bassa (quindi bella tirata) sennò quando dai il giro c'è quel fastidioso gioco che ti fa perdere la cadenza 

è tutta una questione di testa, punto di equilibrio e cadenza della pedalata

ora vai e fai vedere a quei mangiainvoltiniprimavera come si pinna con le penne al ragù

 

Cassi

Cassi

Scusa non chavevo sbatty di leggere todo quindi non so cosa avete già detto

Comunque per dire la mia, la cosa più importante è la testa, mento in alto

schiena dritta e braccia distese

per tirarla su parti con la tua gamba dominante aiutandoti con un leggero colpo di reni, questa tecnica rende non necessario il pull con le braccia ( arriverai ad alzarla e pinnarla senza mani come me ad una certa se segui questi consigli)

altezza e fuori sella come ti viene comoda, una volta che trovi il tuo punto di equilibrio non centra più un cazzo, stesso discorso per l'altezza del manubrio, aiuta ma non è indispensabile

il rapporto dipende dalla tua gamba, all'inizio io ho imparato con un 46 17, una volta che trovi il punto di equilibrio sei a posto, ovvio che con un rapporto più leggero è più facile controllarla

importante che la tolleranza della catena sia molto bassa (quindi bella tirata) sennò quando dai il giro c'è quel fastidioso gioco che ti fa perdere la cadenza 

è tutta una questione di testa, punto di equilibrio e cadenza della pedalata

ora vai e fai vedere a quei mangiainvoltiniprimavera come si pinna con le penne al ragù

 

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