Vai al contenuto

GUARNITURA?ALI LE MIGLIORI?


FERRO
 Share

Recommended Posts

 

Tony scusa l'osservazione ma non ha il canotto della forcella un pò lungo per assemblare la prima fixed?

non credo che quel telaio non sia umanamente abbinabile a novatek, prima fixed, lasco, e quste cose.. stai ben attento a quel che dici che te menano :D

@Sturt: l'MCC mode l'ho appreso benissimo! Volevo continuare il gioco. Però son novello e magari sono stato preso sul serio! Se presento la bici spero di non entrare nel club MCC però devo cambiare guarnitura e ruote per evitarlo per il momento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi capirò chi è il cazzo di genio che agisce nell' ombra, al primo giro ha trollato leggero, poi si è ricordato che i migliori capslockeggiano...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony scusa l'osservazione ma non ha il canotto della forcella un pò lungo per assemblare la prima fixed?

 

Vabbè, puoi mettere tanti spessori e la pipa positiva così non ti fa male la schiena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

BELLA LA PRIMA BICI.. LA VORREI FARE MULTI COLOR

Ottima idea, ricordati di postarla in Gallery poi!

:)

 

 

Aspettiamo ancora bramosi le tue foto delle tue bici :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA LA PRIMA BICI.. LA VORREI FARE MULTI COLOR

Ottima idea, ricordati di postarla in Gallery poi!

:)

Aspettiamo ancora bramosi le tue foto delle tue bici :-)

Le altre son rottami

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è nero vorrei stare sui 40 euro,in alluminio..

 

se vuoi spendere poco e comunque mantenere una buona qualità prendi la BLB Pista Vera!

 

4375392467_e9a2e42b17.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il telaio è nero vorrei stare sui 40 euro,in alluminio..

A parte che sei un bomber, comunque...direi che con 40 euro le prowheel le porti a casa (46t), anche la Truvativ che ha linkato Brodino non credo sia male (è un 48t).

 

Ma te la assembli tu la bici oppure cosa?

 

 

 

 

BELLA LA PRIMA BICI.. LA VORREI FARE MULTI COLOR

ecco, da queste parti piace di più la seconda, magari fai un giro in gallery, così vedi un po' di foto, componenti e...commenti ;)

per risponderti, sui 40 euro ho visto

Loggati per vedere il contenuto
, che non mi pare malaccio, ma non l'ho mai provata.

 

A parte gli scherzi,

sapete se la touro monta octalink o perno quadro? dal sito non si evince, o magari son io che sono 'gnorante. Il prezzo non mi sembra male e vorrei cambiare la mia prowheel sola. Che dite? (scusa FERRO se uso il tuo post)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il telaio è nero vorrei stare sui 40 euro,in alluminio..

A parte che sei un bomber, comunque...direi che con 40 euro le prowheel le porti a casa (46t), anche la Truvativ che ha linkato Brodino non credo sia male (è un 48t).

 

Ma te la assembli tu la bici oppure cosa?

 

 

 

 

BELLA LA PRIMA BICI.. LA VORREI FARE MULTI COLOR

ecco, da queste parti piace di più la seconda, magari fai un giro in gallery, così vedi un po' di foto, componenti e...commenti ;)

per risponderti, sui 40 euro ho visto

Loggati per vedere il contenuto
, che non mi pare malaccio, ma non l'ho mai provata.

 

A parte gli scherzi,

sapete se la touro monta octalink o perno quadro? dal sito non si evince, o magari son io che sono 'gnorante. Il prezzo non mi sembra male e vorrei cambiare la mia prowheel sola. Che dite? (scusa FERRO se uso il tuo post)

 

ecco qui!

Untitled-1-2.jpg

 

e, contando che è di mamma sram, io mi fiderei ciecamente..

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi,

sapete se la touro monta octalink o perno quadro? dal sito non si evince, o magari son io che sono 'gnorante. Il prezzo non mi sembra male e vorrei cambiare la mia prowheel sola. Che dite? (scusa FERRO se uso il tuo post)

 

Powerspline.

 

power%20spline.jpg

 

E no, non è tipo l'ISIS, e nemmeno tipo Octalink.

 

E' una roba tutta loro. Profilo scanalato a 12 righe.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Personalmente, mai visti nè smontati.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e, contando che è di mamma sram, io mi fiderei ciecamente..

 

 

 

 

Powerspline.

 

power%20spline.jpg

 

E no, non è tipo l'ISIS, e nemmeno tipo Octalink.

 

Personalmente, mai visti nè smontati.

 

grazie! cacchietto però, tocca comprare l'mc dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! cacchietto però, tocca comprare l'mc dedicato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 28 euro di movimento centrale, quando sul perno quadro (in cartuccia) porti a casa un VP o un Miche a 10 euro...ne vale la pena?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie! cacchietto però, tocca comprare l'mc dedicato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 28 euro di movimento centrale, quando sul perno quadro (in cartuccia) porti a casa un VP o un Miche a 10 euro...ne vale la pena?

 

sarebbero circa 66 euro tra mc e guarnitura, che non è comunque tantissimo. Però per principio odio chi mi fa comprare un pezzo in più, magari di difficile reperibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grazie! cacchietto però, tocca comprare l'mc dedicato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 28 euro di movimento centrale, quando sul perno quadro (in cartuccia) porti a casa un VP o un Miche a 10 euro...ne vale la pena?

 

sarebbero circa 66 euro tra mc e guarnitura, che non è comunque tantissimo. Però per principio odio chi mi fa comprare un pezzo in più, magari di difficile reperibilità

 

non so, vista in generale l'affidabilità del marchio ed anche il fatto che l'innesto ad ingranaggio mi sembra più saldo del perno quadro, io un pensiero ce lo farei al volo..

 

oppure se a qualcuno interessa ho una campy record strada del 2002 con mc miche team.. se proprio eh :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .