Vai al contenuto

Esperienze positive e negative di selle


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

 

 

Ma che misuri?! La curva interna,esterna o il centro di ste fossette? 

 

 

 

Che bel sederino che hai :-*

 

Vorrai dire le miei ossa ischiatiche...... ringraziano!

 

 

Sì, belle anche quelle (mo la finisco che l'ignorante si arrabbia).

 

In ogni caso prendi la misura dal centro delle fossette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma che misuri?! La curva interna,esterna o il centro di ste fossette? 

 

 

 

Che bel sederino che hai :-*

 

Vorrai dire le miei ossa ischiatiche...... ringraziano!

 

 

Sì, belle anche quelle (mo la finisco che l'ignorante si arrabbia).

 

In ogni caso prendi la misura dal centro delle fossette.

 

Ahahahah vero vero!! 

ok grazie!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo la visita biomed, ho verificato che ho una ampiezza dell 'osso sacro di tot cm, il mio ciclista mi ha detto che in base a quella misura uno dovrebbe sceglier la sella...come si rapporta questa misura a una sella sul mercato??

Ampiezza dell ossi sacro?

Forse delle ossa del bacino..

Che c'entra l'ossobuco sacro indiuzzo che non capisco mica?

Spiega spiega

Oh io ho vinto una San Marco regale urban performance a un torneo di polo ed è una favola dopo un paio di mesi d'uso

La BLb mi stava trasformando la vulva in una timberland

Finalmente una sella decente

Ah le concor io le posso usare come fermaporta e/o oggetto contundente per i ladri

mi sa che hai ragione, sinceramente non saprei con esattezza il nome delle ossa..ma se tu t siedi su qualcosa di morbido(sedia con cartone spesso) e poi t tieni con le mani cercando di "schiacciarti" noterai due fossette nel cartoncino, dovrebbero indicare l'ampiezza del tuo popo' e dove si concentra il peso..:)

Ma che misuri?! La curva interna,esterna o il centro di ste fossette?

Penso il centro, ma dovrei chiederlo a chi mi ha fatto le misurazioni biomed:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho trovato la pace(almeno per me)

Fizik tundra

Ci ho fatto solo 2 uscite e quindi forse e' anche presto per parlare

Ma la sella promette molto bene:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre avuto Selle italia sulla mtb monto la thoork così come sulla bdc sulla bici da enduro la selle italia yutaak tld skulls, selle italia turbo matic sulla mtb vintage e oggi ho preso la mia prima concord vintage (quella bianca in pelle traforata) ed è comodissima un divanocazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la pace(almeno per me)

Fizik tundra

Ci ho fatto solo 2 uscite e quindi forse e' anche presto per parlare

Ma la sella promette molto bene:)

mercoledì prossimo andiamo a bere un caffè a Malpensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho sta sella marcata trek. Non so che cazzo sia, tolta da una bici che stavo sistemando. Comunque. Io sono leggero, di solito non ho troppi problemi. Ma l'ho provata una volta e chiudendo gli occhi la sensazione era quella di essere in una doccia di un carcere federale in Alabama, con la saponetta tragicamente caduta a terra. Ora ho crisi di panico ogni volta che la vedo. Fuggite!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Srl XC Gel Flow Carbonio/Kevlar. Mai vista una sella migliore per le mie chiappone, ed è straleggera. 

 

Cosa piu importante ancora, ha il buco antiprostatite. Non comprerò mai una sella senza,o meglio, non faro mai piu di 30km senza. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

@jack'ass in quella foto, jack, mi fai venire un durello che te lo spiego, neanche le 17enni al circolone seminude. 
GNAM.

 

(e sono meno sbronzo di quanto vorrei, ma soprattutto molto meno ironico di quanto vorrei <3)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@jack'ass in quella foto, jack, mi fai venire un durello che te lo spiego, neanche le 17enni al circolone seminude. 

GNAM.

 

(e sono meno sbronzo di quanto vorrei, ma soprattutto molto meno ironico di quanto vorrei <3)

 

 

well, bob che devo dire: lusingato e terrorizzato ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@jack'ass in quella foto, jack, mi fai venire un durello che te lo spiego, neanche le 17enni al circolone seminude. 

GNAM.

 

(e sono meno sbronzo di quanto vorrei, ma soprattutto molto meno ironico di quanto vorrei <3)

 

 

well, bob che devo dire: lusingato e terrorizzato ecco. 

 

AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ho trovato la pace(almeno per me)

Fizik tundra

Ci ho fatto solo 2 uscite e quindi forse e' anche presto per parlare

Ma la sella promette molto bene:)

riappo sta roba, com è andata con la tundra ? me ne hanno proposta una ( la 2 per la precisione ) a 30 euro.. spero di non prendere il pacco anche se così a occhio 125 mm di larghezza mi sembrano pochi , però sembra bella piatta e morbida come la cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wozzeck io uso Fizik Antarer VS morbida il giusto (ma quello conta relativamente poco) e larga... hai preso la misura delle ossa ischiatiche?

premesso che una sella non è detto che vada bene tutti i culi, già comprarne una della corretta larghezza è un buon punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablohoney

ho fatto la prova delle ossa ischiatiche ( che ho chiamato istriatiche per mesi e mio babbo quando mi ha sentito mi ha dato dell'irridentista - old fashioned a bestia ) ma non mi fido molto della prova del cartone ondulato semplicemente perchè vengono dei cerci enormi e penso che dipenda dal mio culone spesso.

però per farti un paragone finora la sella con la quale mi sono trovato meglio è una aeroyal da bmx, bella larga e in plastica.

però ora come ora presenta due problemi:

- ho difficolta a metterla in bolla

- si sta spaccando quindi nelle lunghe uscite e simili mi dolgono un po le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .